FantAstaOnline di Pako

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
pìero
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

FantAstaOnline di Pako

Messaggio da pìero »

Senza polemica, sia ben chiaro.
Trovo profondamente ingiusto che il Fantacalcio organizzato da Pako non trovi spazio in questa sezione.
Considerato che è un gioco di aggregazione e che non può che far bene al forum, non vedo un motivo valido che giustifichi l'esilio in altra sezione, visto che Pako non fa concorrenza con altri siti, non genera spam e in tasca non gli viene nulla, se non l'onere dell'organizzazione del gioco.
Si consideri inoltre, che questa sezione è denominata "Fantacalcio" e non "Fantacalcio di solobari". Quale sezione più appropriata allora esiste se non questa per ospitare il torneo organizzato da Pako?
di Pinoh Seguacie
pìero
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: FantAstaOnline di Pako

Messaggio da pìero »

Uno straccio di risposta mi aspettavo di averla, invece niente. Questo non fa che accrescere la mia convinzione che si tratta di un'ingiustizia. Vabbè, scusate il disturbo.
di Pinoh Seguacie
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

pìero ha scritto:Uno straccio di risposta mi aspettavo di averla, invece niente. Questo non fa che accrescere la mia convinzione che si tratta di un'ingiustizia. Vabbè, scusate il disturbo.
Ovvio che lo sia
ma già l'assurdità del non riconoscimento
del fantacalcio del 2004 lo è.

La cupola evidentemente c'è ancora
anche se Renzi fa finta di non sapere niente.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
pìero
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da pìero »

Della cupola e del Fantacalcio del 2004 non so nulla e non saprei dire, anche perchè in quella data non ero nemmeno registrato su solobari.
Io aspetto ancora fiducioso una risposta che mi convinca del perchè il torneo di Pako non trovi ospitalità in questa sezione.
Per quanti sforzi possa fare, io di conflitti non ne vedo, considerato inoltre che Pako utilizza la stessa piattaforma software del Fantacalcio organizzato da U' mang.
Cosa c'è che non va? Vorrei capire
di Pinoh Seguacie
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

eccola la risposta...in ritardo semplicemente perché non mi ero accorto del topic...
da sempre, in questa sezione, si è organizzato un unico fantacalcio, sin da quando lo organizzavano motogp e littlemesa. quando ho cominciato ad organizzarlo io, ho semplicemente continuato quello che si era sempre fatto. nel frattempo, pako ha SEMPRE organizzato il fantapako, sempre a parte quest'anno a quanto ho capito, e l'ha SEMPRE organizzato su nsb. a quanto mi risulta, pako non ha mai chiesto "ospitalita'" per il suo fantacalcio in questa sezione, perlomeno non al sottoscritto. qualche tempo fa è stato aperto qui il topic per il suo fantacalcio con asta, e non mi pare che qualcuno abbia impedito a pako di farlo!
per quanto riguarda il mio parere personale, posso solo dire che mi piacerebbe che in questa sezione si organizzi un solo fantacalcio, che poi è il FantaSoloBari, non fosse altro che per una questione di ordine...nient'altro...
francamente non riesco a immaginare una sezione in cui ci siano 2 regolamenti per 2 fantacalcio diversi, in cui magari si vadano pure a sovrapporre i topic quando, magari, coincideranno le finestre di mercato...a mio avviso sarebbe un delirio, poi non so come la vedete voi...
a quanto ho capito, visto che per quest'anno pako è partito in ritrado con il suo fantacalcio, si tratta perlopiù di una sorta di esperimento, correggetemi se sbaglio. tuttalpiù si potrebbe pensare, per l'anno prossimo, di creare in questa sezione una sottosezione magari chiamata "fantacalcio asta online" o qualcosa di simile, in cui inserire il fantacalcio organizzato da pako.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

Se posso, pur partecipando al fantapako astaonline, sono d'accordo con u'mang.
Senza nulla togliere al fantapako, se ognuno mettesse il suo fantacalcio qui, sarebbe illeggibile e confusionario.
Ma ve l'immaginate mrbraun che già non legge un regolamento, a fare la cernita di quelli esistenti per capire dove gioca, contestare le regole di quelli a cui manco partecipa, ecc ecc? :lol: :lol:
to play, mrbrown ;)
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
pìero
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da pìero »

Il regolamento dal fantacalcio di Pako è leggibile direttamente da FG quindi non ci sarebbe bisogno di aprire appositamente un altro topic. Gli avvisi delle sessioni di mercato si potrebbero mettere facendo modificare di volta in volta da Pako il titolo del topic.
Francamente non vedo come si possa generare confusione. Si tratta solo di spostare il topic da NSB in questa sezione.
Comunque se non siete d'accordo lasciamo le cose così come stanno. Torno a ripetere: non volevo assolutamente polemizzare, solo capire.....e mò so capit :D
di Pinoh Seguacie
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Ulteriore dimostrazione di grandezza del nostro presidente.
Peccato per quel mancato riconoscimento del fantacalcio 2004
giocato su questo forum, con utenti di questo forum
e mentre su questo forum non si giocava nessun altro fantacalcio.

Unico neo.
pìero
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da pìero »

pako76 ha scritto:Ulteriore dimostrazione di grandezza del nostro presidente.
Peccato per quel mancato riconoscimento del fantacalcio 2004
giocato su questo forum, con utenti di questo forum
e mentre su questo forum non si giocava nessun altro fantacalcio.

Unico neo.
Vabbè Pako dai, u'mang ha addotto motivazioni di "tradizione" e non ha risposto picche, anzi ha aperto ad una soluzione per il prossimo campionato. 70123 invece mette in risalto l'ordine e la facile navigabilità della sezione che pure deve godere di una visibilità più o meno immediata e non si può dargli torto, anche se nella sezione ci sono comunque topic che lasciano il tempo che trovano e di cui se ne potrebbe fare tranquillamente a meno.
Sul riconoscimento del Fantacalcio 2004 proverei a fare ricorso alla Corte di Strasbugo :D
di Pinoh Seguacie
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Perchè hai risposto cosi?
pìero ha scritto: Vabbè Pako dai, u'mang ha addotto motivazioni di "tradizione" e non ha risposto picche, anzi ha aperto ad una soluzione per il prossimo campionato.
Se qualcuno leggesse solo la tua risposta
potrebbe pensare che non abbia apprezzato
la risposta di u'mang.

Invece se qualcuno avesse letto la mia risposta
potrebbe comunque avere dei dubbi
sull'aver capito o meno quello che ho scritto.

Questa mia risposta non è chiara?
C'è la possibilità che qualcuno la interpreti
come un "finto elogio"?
pìero ha scritto: Ulteriore dimostrazione di grandezza del nostro presidente.
c***o se cosi fosse dovrei tornare a scuola!
pìero
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da pìero »

Pako, allora sono io che ho capito male perchè pensavo facessi dell'ironia. :oops:
di Pinoh Seguacie
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Cavolo anche qui!

Pure i miei amici ridono quando dico le cose serie
e non ridono quando voglio far ridere (tant'è che ho smesso di provarci).
Rispondi