spacer
     

Doppiofedisti di provincia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda tifosobarese92 » dom gen 18, 2015 19:40


Ah come dimenticare il Deportivo Pasto o il Cucutà e l'Inti Gas?
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda koma » dom gen 18, 2015 19:45


tifosobarese92 ha scritto:Ah come dimenticare il Deportivo Pasto o il Cucutà e l'Inti Gas?
God's in his Heaven, All's right with the world

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11312
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda Aldolig. » dom gen 18, 2015 19:56


koma ha scritto:
Aldolig. ha scritto:
Shaun ha scritto:Vinto 2-0 a Molfetta.


Mi scusi,ma nel suo avatar Butuntum sta per Bitonto? :scratch: :scratch: :scratch:


butuntum, insieme a Bitontum, è uno dei due nomi latini di Bitonto. Fonte: la kolonna traiana ke sta abbàsc a kas :D


Confinante...
14 Febbraio 1971

marco84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3460
Iscritto il: dom set 02, 2007 16:49
Località: alle palazzine di via Gorizia...
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda marco84 » dom gen 18, 2015 22:35


Io mi auguro di cuore che tutto ciò che ha scritto bitonto è solo neroverde sia un simpatico scherzo,altrimenti sono costretto a ritenere lui uno scherzo della natura.mi fanno ridere quelli che vogliono l'indipendenza del salento pensare al l'indipendenza di bitonto è davvero fantastico
20 anni di scuole passati a disegnare su tutti i muri e i banchi teschio alato e galletto per poi rendersi conto che me li hanno fatti sparire entrambi

soryana

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7722
Iscritto il: gio lug 03, 2003 18:14
Località: quartiere libertà
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda soryana » lun gen 19, 2015 18:06


ma qs topic è fantascienza oppure ho davvero letto certe cose? :shock:
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"

baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.


C'ERO, CI SONO E CI SARO'!

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda colino1961 » mar gen 20, 2015 10:57


Any Given Sunday ha scritto:Ha dimenticato che dietro sassuolo e entella ci sono fior di quattrini, altro che attaccamento alla città

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6458
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda filjordan » mar gen 20, 2015 22:02


soryana ha scritto:ma qs topic è fantascienza oppure ho davvero letto certe cose? :shock:

Il bitontino ha sfrasciato, provando però il punto soggetto di analisi... :)
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda whensundaycomes » mer gen 21, 2015 18:06


Rispetto per la Bitonto neroverde 8)
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda CIANURO » mer gen 21, 2015 18:10


fastrider ha scritto:
sanderm ha scritto:Triplo fedisti è roba da cinema dai!!!


ahaha ma guarda che il futuro sarà quello, visto il livello progressivamente calante del calcio italiano.
-Squadra locale
-strisciata
-squadra internazionale che compete per vincere la champions

ne riparliamo tra dieci anni :wink:


Gran brutta profezia.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda CIANURO » mer gen 21, 2015 18:13


Aldolig. ha scritto:
bariamo ha scritto:
Bitonto è solo neroverde ha scritto:Voi scrivete, scrivete, scrivete ma nanavitcapitnud..
E' vero, a Bitonto ci sono dei venduti che tifano Bari. Ma sono solo frustrati, persone per lo più ignoranti che vedono nel Bari un riuscire ad emergere (su cosa poi me lo spiegherete voi dato che Bari in Italia è conosciuta per Punta Perotti o per Emiliano il volta giacchetta e potrei continuare all'infinito).
Queste persone dovrebbero rendersi conto che la propria città viene prima di tutto e ci sono esempi in tutta Italia che lo dimostrano. Nel calcio ad esempio, un paese come Sassuolo è in Serie A; la Virtus Entella di Chiavari (un paesino quanto a Giovinazzo) in Serie B, ecc.
Questi bitontini baresizzati a Bitonto - ve lo assicuro - vengono visti male e chi scrive il contrario qui evidentemente non esce di casa da qualche annetto.
A noi bitontini del Bari non ce ne può fregar de meno. Questo non significa odiare Bari. Questo significa essere totalmente indifferenti alle sorti di una squadra che è nata nel 1926 ma imbroglia riconducendo la fondazione alla prima squadra di calcio della città.
Poi ho letto che a Bitonto non si parlerebbe più il dialetto? AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHA :risata:
Fatevi un giro nella Capitale dell'Olio e del Romanico pugliese e poi ditemi.

Come non quotarti. Ho conosciuto un bitontino baresizzato da prendere con le molle. Con la complicità di un vicciere triplofedista, ha attentato alla mia vita a botta di involtini piccanti e limoncello in quantità industriale. Cerca di evitarlo. È un tipo trucie con il pizzetto diabolico, ora ridimensionato a mustazzo messicano. Un personaggio disdicievole veramende, guardi.


Lo conoscio anghe io,il sergente Garcia...A proposito:che cosa ha fatto il Bitonto oggi?


Quanto sono contento che esistano bitontini come Shaun perché ogni volta che penso che Bitonto si dovrebbe radere al suolo per la gente che scrive le minchiate che hai scritto tu mi fermo, penso a lui, ed evitiamo la fine di Sodoma e Gomorra p Vtond c tutt Mariott e u Palmeuur...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6458
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda filjordan » ven ago 14, 2015 16:24


A Locorotondo come stanno a doppiofedismo?
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

CIANURO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12621
Iscritto il: mar dic 01, 2009 23:45
Località: Slavia-Puglia-Europe
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda CIANURO » sab ago 15, 2015 1:04


Locorotondo? Piuttosto Martina… almeno c'è qualcosa di bello da vedere. :krnut:
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6458
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda filjordan » sab ago 15, 2015 8:27


A Martina sono pro-Bari o pro-Taranto?
La valle d'itria, se non erro, è filo-barese...
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda 'mba Filipp » sab ago 15, 2015 8:32


A Triggiano non è un problema. Sono tutti strisciati. Il problema è per i baresi puri come me. "Ce n'ama fa du Bar".

Le due squadre locali non se la caga nessuno. :mrgreen:

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5340
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Doppiofedisti di provincia

Messaggioda fastrider » sab ago 15, 2015 10:05


'mba Filipp ha scritto:A Triggiano non è un problema. Sono tutti strisciati. Il problema è per i baresi puri come me. "Ce n'ama fa du Bar".

Le due squadre locali non se la caga nessuno. :mrgreen:


chiedili se erano presenti a bari latina :D
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti