Luca 79 ha scritto:Peronista bavarese ha scritto:
beh a me fa "smascellare" dal ridere chi compra i libri di travaglio.
Un "topolino" o "corriere dei piccoli" ha un tasso di cultura certamente maggiore.
Beh, uno che campa facendo libri unicamente contro SB vuol dire che non ha argomenti nella vita.....
Insomma , se non ci fosse SB Travaglio ora pativa la fame.....
ah , te lo dico proprio perche´alcuni anni fa andai per curiosita´ad un incontro di travaglio a trani.......2 ore sprecate della vita mia.....
buona smascellata e attenzione ancora la mascella si smonta...........
Insomma l'importante non sono i fatti... l'importante è andare dietro al capo.
Ho capito.
ti faccio tanti auguri, ne hai proprio bisogno.
:
Beh, vedo che tipico del sinistroide: i luoghi comuni.....
l´importante e´andare per la propria strada.......e non mi sembra che il personaggio in questione vada sulla propria strada......
Auguri? beh non e´il mio compleanno,
sinceramente dei tuoi auguri non so che farmene, soprattutto quando non c´entrano una emerita cippa.........come un bel asso di denari quando il seme e´a coppe.......
@ colui che ha riassunto l´"opera omnia" di travaglio:
Tralascio i modi "no global" con i quali ti esprimi verso il sottoscritto......vabbo´, sei in fase di digestione post-pranzo
e certe cose capitano......
il libro di travaglio su SB l´ho letto all´epoca e ho trovato assurdo come uno abbia potuto ricostruire in modo cosi´" fantasioso" (una fantasia fervida.....) i fatti che coinvolgevano SB.....primo ed ultimo libro che ho letto di travaglio, e meno male che me lo son fatto prestare.
Preferisco leggere sinceramente i libri di vespa. Piu´ da "cronaca storica" ma con ricostruzioni moooooolto meno "manipolate" e forse mooooolto piu´veritiere.
D´altronde "In medio stat virtus". Troppo facile far la parte dello scrittore-moschettiere che spara contro tutto e tutti (combinazione in puro stile "montanelli", visto che travaglio esce dalla scuola "montanelli".....)