emigor ha scritto:e mò te ne 6 accorta?milly ha scritto:e' proprio partito il cervello di berluscaaaaaLupin ha scritto:(ANSA)-ANCONA, 12 FEB- 'Su Napoleone scherzavo: io sono il Gesu' Cristo della politica, una vittima . Sopporto tutto, mi sacrifico per tutti'. Lo ha detto Berlusconi.
da domenica prossima riprendo ad andare in chiesa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Berlusconi, io Gesu' della politica
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- milly
- Fedelissimo

Re: Berlusconi, io Gesu' della politica
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
Re: Berlusconi, io Gesu' della politica
meno male,sapevo ke eri una ragazza intelligente e sveglia!milly ha scritto:emigor ha scritto:e mò te ne 6 accorta?milly ha scritto:e' proprio partito il cervello di berluscaaaaaLupin ha scritto:(ANSA)-ANCONA, 12 FEB- 'Su Napoleone scherzavo: io sono il Gesu' Cristo della politica, una vittima . Sopporto tutto, mi sacrifico per tutti'. Lo ha detto Berlusconi.
da domenica prossima riprendo ad andare in chiesa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho sempre saputo
SOLO BARI
- Rosencratz
- Moderatore

http://www.menostato.it/fatti_Debito_Pu ... liano.htmlilBarbaro ha scritto:credevo avessi un minimo di obiettività...negare la questione del debito pubblico è inacettabile e quindi è meglio terminare qui la discussione....
pace e bene a tutti voi!
Andamento debito pubblico italiano dal 1990 al 2004 dal sito liberista www.menostato.it
Secondo la confindustria l’andamento dell’avanzo primario, sceso dal 5% del Pil nel 1999 allo 0,6% nel 2005
/www.incentivionline.mcc.it/text_notw.ph ... bre%202005'
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
grazie rosencratz,io non l'ho trovato,volevo postarlo..era giusto far sapere la verità a ki nega ai fatti pensando di essere obiettivo..Rosencratz ha scritto:http://www.menostato.it/fatti_Debito_Pu ... liano.htmlilBarbaro ha scritto:credevo avessi un minimo di obiettività...negare la questione del debito pubblico è inacettabile e quindi è meglio terminare qui la discussione....
pace e bene a tutti voi!
Andamento debito pubblico italiano dal 1990 al 2004 dal sito liberista www.menostato.it
Secondo la confindustria l’andamento dell’avanzo primario, sceso dal 5% del Pil nel 1999 allo 0,6% nel 2005
SOLO BARI
MI INVITI A NOZZE, QUESTA NON E' ALTRO CHE LA CONFERMA DI CIO' CHE HO DETTO!Rosencratz ha scritto:http://www.menostato.it/fatti_Debito_Pu ... liano.htmlilBarbaro ha scritto:credevo avessi un minimo di obiettività...negare la questione del debito pubblico è inacettabile e quindi è meglio terminare qui la discussione....
pace e bene a tutti voi!
Periodo del 1° governo Amato 1992 - 1993 LE PIU' ALTE PERCENTUALI DEL DEBITO, CON IL 7,2% DEL 92 E 9,8% DEL 93!
PARADOSSALMENTE BERLUSCONI NELLA SUA PRIMA LEGISLATURA HA FATTO COMUNQUE MEGLIO DEI PREDECESSORI CON IL 5,1 %...MA COSA CONTESTATE...
- kukuruz
- Fedelissimo

Scusa, ma sai perchè? Te l'hanno spiegato prima.ilBarbaro ha scritto:MI INVITI A NOZZE, QUESTA NON E' ALTRO CHE LA CONFERMA DI CIO' CHE HO DETTO!Rosencratz ha scritto:http://www.menostato.it/fatti_Debito_Pu ... liano.htmlilBarbaro ha scritto:credevo avessi un minimo di obiettività...negare la questione del debito pubblico è inacettabile e quindi è meglio terminare qui la discussione....
pace e bene a tutti voi!
Periodo del 1° governo Amato 1992 - 1993 LE PIU' ALTE PERCENTUALI DEL DEBITO, CON IL 7,2% DEL 92 E 9,8% DEL 93!
PARADOSSALMENTE BERLUSCONI NELLA SUA PRIMA LEGISLATURA HA FATTO COMUNQUE MEGLIO DEI PREDECESSORI CON IL 5,1 %...MA COSA CONTESTATE...
Perchè i governi precedenti avevano lasciato un debito spaventoso (vatti avedere le tabelle degli anni ante 92).
Il governo Amato ha cominciato a risanare i conti, ecco perchè il debito è ancora alto, MA POI NEGLI ANNI SUCCESSIVI E' DIMINUITO, per aumentare negli ultimi 5-6 anni.
PERCHE' NON TI VAI A VEDERE PURE LE TABELLE ECONOMICHE? PIL?
Troppo deprimenti? Hai ragione.
Come la girate e la voltate, in questi 5 ultimi anni è andato tutto a putt@ne, certo, colpa dei disfattisti komunisti vero?
Ciao.
La fortuna aiuta le menti preparate.
Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)
Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.
Attaccare il Governo non vuol dire attaccare la Democrazia, E' LA DEMOCRAZIA (D. Luttazzi)
Good afternoon, gentlemen. I am a HAL 9000 computer. I became operational at the H.A.L. plant in Urbana, Illinois on the 12th of January 1992. My instructor was Mr. Langley, and he taught me to sing a song.
- kukuruz
- Fedelissimo

Non ti preoccupare, non abbiamo più lacrime, sono 5 anni che l'Italia piange.galatola ha scritto:ma se non si accocchiano neanche sul TAV....se l'italia si fa' rossa....si piangera' ..e tanto....
La TAV si fa punto e basta, mi dispiace per voi.
- kukuruz
- Fedelissimo

Hai letto i giornali?galatola ha scritto:bertinotti dice di no....scanio dice di no..prodi si....com'e' il fatto...
C'è stato un "errore", nel programma si parla del "corridoio 5", ma non è menzionata la TAV.
Le "minoranze" devono capire che non possono mandare a putt@ne un programma per una cosa che è utile.
L'importante è farla con tutti i crismi e con tutte le TUTELE AMBIENTALI, cosa che il morente governo ha fatto finta di ignorare.
Il resto è pura accademia.
Ciao.
- romabiancorossa
- Fedelissimo

In realtà la questione è ancora aperta:Luca 79 ha scritto: Feltri sarà un uomo schietto, anche simpatico, ma non è questione di opinione: le opinioni sono libere finchè non offensive, il punto è che molte volte sia "Libero" che "Il Giornale" hanno scritto fattI FALSI. Questo è un reato. La gente legge e pensa che sia vero, poi magari si scopre che non è così. Intanto però sei riuscito a manipolare l'opinione pubblica. Questo è molto grave.
L'ultimo esempio proprio l'altro giorno su "Il Giornale" di Belpietro, che parlava di un "sondagio della sinistra" che dava il Polo in vantaggio.
L'istituto SWG, chiamato in causa, ha detto che non è assolutamente vero.
Questa è pura DISINFORMAZIONE. Non c'è un altro termine.
ELEZIONI/ IL GIORNALE CONFERMA ESISTENZA RICERCA SWG
Prevede sorpasso del centrodestra sul centrosinistra al Senato
Roma, 12 feb. (Apcom) - In riferimento alla smentita della SWG,
«Il Giornale» - in una nota diffusa in serata - «conferma
l'esistenza di una ricerca, che è stata anche oggetto di
valutazioni in sedi politiche, che prevede un sorpasso del
centrodestra sul centrosinistra al Senato anche per effetto della
nuova legge elettorale».
Oggi il principale quotidiano della destra, di proprietà della
famiglia Berlusconi, ha riferito di un sondaggio favorevole al
centrodestra che la Swg nel pomeriggio ha smentito seccamente.
«Quel sondaggio esiste ma i risultati sono opposti a quelli
diffusi dal quotidiano: è l'Unione in vantaggio al Senato», ha
precisato in una dichiarazione Roberto Weber, esperto di sondaggi
politici della Swg, commentando l'articolo pubblicato oggi su 'Il
Giornalè che fa riferimento ad un sondaggio che vedrebbe la
maggioranza dei seggi andare alla Cdl. «Diffonderemo i dati la
prossima settimana - ha fatto sapere Weber - ma i risultati sono
altri: in particolare in Piemonte, regione citata nell'articolo,
il centrosinistra è in vantaggio ed è un vantaggio molto più
ampio rispetto alle rilevazioni precedenti».
Red <-- non "quel" Red
121945 feb 06GMT
veramente non si discute se farla o non farla ma sulle modalità..informatevi prima di scrivere inesattezze!semplicemente non vogliono fare le cose a c***o di cane come fa di solito la destra e vogliono prima capire bene quale può essere l'impatto ambientale e di conseguenza il modo migliore x farla..galatola ha scritto:bertinotti dice di no....scanio dice di no..prodi si....com'e' il fatto...
SOLO BARI
- Rosencratz
- Moderatore

Ho solo fornito dati per la discussione.ilBarbaro ha scritto:MI INVITI A NOZZE, QUESTA NON E' ALTRO CHE LA CONFERMA DI CIO' CHE HO DETTO!Rosencratz ha scritto:http://www.menostato.it/fatti_Debito_Pu ... liano.htmlilBarbaro ha scritto:credevo avessi un minimo di obiettività...negare la questione del debito pubblico è inacettabile e quindi è meglio terminare qui la discussione....
pace e bene a tutti voi!
Per dovere di cronaca quando il governo Amato era al governo rifondazione e l'allora PDS erano all'opposizione. Bisogna comunque riconoscere che che il "povero" Amato all'epoca doveva fare i conti con la crisi monetaria del 1992, fuoriuscita dallo SME, la svalutazione del 30% della lira, impennata dei tassi d' ìnteresse ... senza dimenticare il disfacimento della classe politica. Una situazione oggettivamente molto differente da quella trovata dai governi successivi che siano stati di destra o di sinistra.
E`innegabile che la finanza pubblica e`migliorata durante i governi di centrosinistra. Per esempio durante il governo Dini per la prima volta viene raggiunto l' avanzo primario dopo anni di disavanzo.
Dini va al governo nel 1995 e il PIL e il debito pubblico e`al 124,3 il centro sinistra lascia nel 2001 e il debito pubblico e`al 110,9. Il declino del debito pubblico e`continuato anche durante il governo Berlusconi ma ad un ritmo molto piu`basso e negli utimi anni cè`stata una contro-tendenza. Secondo L`OCSE nel 2005 il debito pubblico aumenterra` per la prima volta nell'ultimo decennio, e raggiungere il 110% del pil nel 2006' (http://www.studiocataldi.it/news_adn_as ... _16902.asp)
Un altro dato da analizzare e`il raporto deficit/PIL che il governo del centro-sinistra aveva portatato sotto al 3% per entrare nell'euro. Nel 2005 il rapporto deficit/PIL si attestera`intorno al 4.4% (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Econ ... ocse.shtml) che conferma un deterioramento della finanza pubblica.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
- Igor Protti
- Fedelissimo