Partita Solobari:la Rivincita Venerdì 5
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
A proposito di farsi male.. m l si annut gli euro irlandesi? O ti devo fare male io????? 
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Molla il polpo
- Fedelissimo

Padre svuotino, un portierone fa sempre comodo, soprattutto se gioca dalla parte giusta, ovvero quella dei grandi (grandi non solo come età, ma anche come qualità!).
Metà settembre si avvicina....
@bio...la prossima volta, porta anche tu un paio di parastinchi, perchè sarai "tunnellato" e sfraganato di mazzate da me e da Punziano.
Ti metteremo a sandwich...!
Preparati, uagliò...che ti piacerà!
Metà settembre si avvicina....
@bio...la prossima volta, porta anche tu un paio di parastinchi, perchè sarai "tunnellato" e sfraganato di mazzate da me e da Punziano.
Ti metteremo a sandwich...!
Preparati, uagliò...che ti piacerà!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
- barese DOC
- Fedelissimo

punzi... l'entrata a "treno" non era cattiva... stavo almeno tre metri piu' dietro di te e ho cercato l'anticipo...
@molla: le mazzate le ho prese pure io... solo che non le vado a raccontare in giro a distanza di due giorni
ci vediamo in campo... con le gambe chiuse ghghghghgh
@molla: le mazzate le ho prese pure io... solo che non le vado a raccontare in giro a distanza di due giorni
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.
Alfredo Giovine
... DI UFFICIALE C'è SOLO UNA COSA: SIETE CADAVERI CHE CAMMINANO!!! UFFICIALMENTE MORTI!!rokko_UCN ha scritto:ma insomma quando si gioca?ufficializzate!
@Lino: la prossima partita non fare sesso poche ore prima di scandere in campo che poi non reggi alla distanza
@Molla: la prossima volta, se ti senti floscio come venerdì scorso... stimolati!! (come lo sai tu!!)
@Joao: volevo più grinta da te ma... le troppe botte subite da Bio ti hanno subito messo fuori gioco... Bio...
SoloBari to eternity..
-
mariottobiancorossa
- Del Bari Seguace