che fine ha fatto minala
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
che fine ha fatto minala
Ciao a tutti, una domanda che mi assale da parecchio tempo è "che fine ha fatto minala?"
Da quando è arrivato bellomo non si è più visto in campo.
Secondo me nelle poche partite disputate ha fatto quello che il sig bellomo farebbe in un intera stagione.
Per me è assurdo
Forza bari sempre
Da quando è arrivato bellomo non si è più visto in campo.
Secondo me nelle poche partite disputate ha fatto quello che il sig bellomo farebbe in un intera stagione.
Per me è assurdo
Forza bari sempre
Re: che fine ha fatto minala
x me in questa partita troverà spazio nel 2nd tempo

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
- IL GURU
- Del Bari Seguace

società e allenatore non ci stanno capendo una cippa
Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Evidentemente non ce la fa e poi ha una certa età...
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
Buon viaggio Piero.
Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Basta con ste stronzate per favore, non se ne può più, sembrate dei bambini tarati che dicono sempre le stesse cavolate. Ora non ve ne uscite con le minkiate tipo un po' di sana ironia, avast, vorrei proprio vedere la vostra bella faccia. La maturità di una tifoseria si nota anche da queste piccole cose, carnvàlled61 ha scritto:Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
- vento dell'est
- Fedelissimo

Su fb ha pubblicato una foto con la caviglia fasciata prima di Avellino...credo abbia un problema alla caviglia oltre la solita ernia
"Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari,avrebbero meritato di non finire così,sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare." G. Perinetti.
La vita è una...GODITELA!!!
La vita è una...GODITELA!!!
Infatti la mia non pura e sana ironiapedro1975 ha scritto:Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Evidentemente non ce la fa e poi ha una certa età...Basta con ste stronzate per favore, non se ne può più, sembrate dei bambini tarati che dicono sempre le stesse cavolate. Ora non ve ne uscite con le minkiate tipo un po' di sana ironia, avast, vorrei proprio vedere la vostra bella faccia. La maturità di una tifoseria si nota anche da queste piccole cose, carnvàlled61 ha scritto:Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
Ma è la pura verità, abbiamo preso un "DICIOTTENNE" che sono piu' le volte che sta fuori che il resto....a 18 anni
Ma v piasc proprie ad essere presi per il cu lo
Si è trasformato in Manillà!!!!!!
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Non è proprio cosi. Minala è stato il miglior '96 dello scorso anno (primavera). Non è proprio un pacco.led61 ha scritto:Infatti la mia non pura e sana ironiapedro1975 ha scritto:Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Evidentemente non ce la fa e poi ha una certa età...Basta con ste stronzate per favore, non se ne può più, sembrate dei bambini tarati che dicono sempre le stesse cavolate. Ora non ve ne uscite con le minkiate tipo un po' di sana ironia, avast, vorrei proprio vedere la vostra bella faccia. La maturità di una tifoseria si nota anche da queste piccole cose, carnvàlled61 ha scritto:Deve sottoporsi ad una visita geriatra, per la pensione di anzianità
Ma è la pura verità, abbiamo preso un "DICIOTTENNE" che sono piu' le volte che sta fuori che il resto....a 18 anni
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
-
FRANCHIGNO
- Galletto

Intanto Minala quando ha giocato ha dimostrato di saperci fare, non dimentichiamo i sei punti che ci ha regalto. Comunque preferisco un 40enne a un 26enne che in mezzo al campo dorme- posso dire che forse Caputo non è un bidone ma solo un momento sfortunato, vedendo certe partite in tv mi consolo, vedendo certi bidoni osannati. Sempre forza Bari- poi chissà perchè i nostri giocatori quanndo cambiano squadra diventono dei fenomeni.
tifosobarese92 ha scritto:Non è proprio cosi. Minala è stato il miglior '96 dello scorso anno (primavera). Non è proprio un pacco.led61 ha scritto:Infatti la mia non pura e sana ironiapedro1975 ha scritto:Shaun ha scritto:Minala ha l'ernia, l'abbiamo preso col pacchetto completo.
Non hai capito
Io quando vidi minala nell'esordio in primavera, dissi subito che mi piaceva tantissimo, era forte...anzi lo è !!!
Io discuto sulla sua età....il pacco sta tutto li
A 18 anni non hai tutti questi infortuni
Ha avuto problemi ad una caviglia ed è stato accantonato a causa del cambio di modulo,se poi voi dovete vedere il complotto in tutto so problemi vostri
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Ma chi ha parlato mai di complotto !!!!!bboy464 ha scritto:Ha avuto problemi ad una caviglia ed è stato accantonato a causa del cambio di modulo,se poi voi dovete vedere il complotto in tutto so problemi vostri
Sono stato il primo...chi mi conosce su fb lo sa...a dire che minala non è forte è fortissimo, ma non m sit vnenn a disc che ten 18 anni
- tifosobarese92
- Fedelissimo

@led61 mi spiace ma non riesco proprio a capire dove vuoi andare a parare.
Che è stato preso un calciatore infortunato? Ma il problema dell'ernia è "uscito" a settembre.
Poi non è perennemente infortunato, l'unico problema è l'ernia. Tutti gli altri infortuni sono dovuti a contrasti che nel calcio ci stanno.
Non vedo dov'è il problema. La colpa in questo caso non è sicuramente della società se il calciatore si fa male ad una caviglia durante l'allenamento. È nei rischi del calcio farsi male.
Il reparto inoltre è coperto, forse tra i più completi della B.
Che è stato preso un calciatore infortunato? Ma il problema dell'ernia è "uscito" a settembre.
Poi non è perennemente infortunato, l'unico problema è l'ernia. Tutti gli altri infortuni sono dovuti a contrasti che nel calcio ci stanno.
Non vedo dov'è il problema. La colpa in questo caso non è sicuramente della società se il calciatore si fa male ad una caviglia durante l'allenamento. È nei rischi del calcio farsi male.
Il reparto inoltre è coperto, forse tra i più completi della B.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]