BE' NON SO CHI SIA STATO!!!!!
PERO' SO SOLO CHE APPARTE L'AMICO DI COLORE DI MOLLA TRA NOI ED IL WEBS DALL'ALTRA PARTE , NON HO VISTO GENTE CHE ABBIA GIOCATO MEGLIO DI ME!!!!!!!
DI SICURO C'E' CHI HA CORSO DI PIU'!!!!!
Zata, quel doudou ha giocato davvero bene, ed ha tenuto su la squadra...tu prova a togliergli il pallone...anzi, no, chiedi ai ragazzini....
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Nico bellicapelli, è andata un 6 vs 6 venerdì sera, Olimpic Center ore 21?
Vediamo di abbozzare le formazioni:
Red
Molla
Punziano
Joao
Prezioso
Igorlozar (?) o Barese DOC (?)
Dall'altra parte, gli scarsini:
Rocco
Capitan Kekko
Nilton
Pietro
Webs
Bio
Ci siamo, in linea di massima?
Ultima modifica di Molla il polpo il lun set 08, 2003 17:42, modificato 1 volta in totale.
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Spellacchià a chi?
Mò mi girano!
Vedremo quando arriverai tu ai 32...dopo venerdì ci sarebbe da chiedere se ci arriverai! Ihihihihi!
Rousseau"
lo sparatutto..il picciafuek di solobari.it mi ha dato la conferma in chat..jimmy pietro è cn i giovani...e siamo a 3..
xniltonx presente
rokkoucn presente
pietroucn presente