si?????????????????? e dove??????????holly ha scritto:Si vede ke STOGG A SMAZZA' !!!!![]()
![]()
![]()
Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- joao paulo!
- Fedelissimo

ragazzi kiedo scusa ma il vostro fotografo è impegnato nello studio di nuov tecnike fotografike a colori..dopo l'esame tornerò ad essere dei vostri...
x qnt riguarda il merchandising rosanero,agli esponenti principali d kuei spikki sarà donato cappellino e sciarpa AGRATISS!!!!
men,tornerò..
FORZA KUEI SPIKKI!!!
x qnt riguarda il merchandising rosanero,agli esponenti principali d kuei spikki sarà donato cappellino e sciarpa AGRATISS!!!!
men,tornerò..
FORZA KUEI SPIKKI!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
In merito alla proposta avanzata dal socio Pietro di modificare la ragione sociale in KUEI BLOKKI è richiesto il parere positivo o negativo di tutti gli altri soci. Naturalmente, è necessaria la maggioranza assoluta degli aventi diritto per l'eventuale modifica.
Ricordo a tutti che l'attuale denominazione è KUEI SPIKKI con sede legale presso la banca d'affari Arnold.
Ricordo a tutti che l'attuale denominazione è KUEI SPIKKI con sede legale presso la banca d'affari Arnold.
-
coniglietta funny
- Galletto

- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- il puma
- Fedelissimo

Marco mi sono perso un passaggio...perchè dobbiamo modificare la ragione sociale???E perchè quella nuova ragione sociale???
Attendo spiegazioni in merito prima di pronunciarmi....
Attendo spiegazioni in merito prima di pronunciarmi....
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Credo che a questo punto sia necessario un comunicato ufficiale del socio Pietro per motivare la sua decisione.
In ogni caso, prestazione molto deludente di KUEI SPIKKI in occasione dell'ultima gara interna, a causa di numerose defezioni importanti e di un inspiegabile clima di depressione: eppure la partita è stata così bella!
In ogni caso, prestazione molto deludente di KUEI SPIKKI in occasione dell'ultima gara interna, a causa di numerose defezioni importanti e di un inspiegabile clima di depressione: eppure la partita è stata così bella!
-
coniglietta funny
- Galletto

-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Vabbè non serve, tanto sappiamo per quale senominazione vota "QUEI BLOQQIconiglietta funny ha scritto:il problema è ke Pietro sta avendo dei problemi con l'ADSL e qnd io faccio le sue veci poichè x ora non può connettersi
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile