Forse siamo davvero davanti ad una nuova era
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Forse siamo davvero davanti ad una nuova era
Fake combà, you know fake?
Secondo te paparesta s rive una cosa del genere?
Secondo te paparesta s rive una cosa del genere?
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
- rio purus
- Fedelissimo

- Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Saranno pure tutte coincidenze ma intanto Martins gioca in Mls dove ci gioca anche Giovinco, per me è possibile che la formica atomica abbia messo una buona parola su di noi dopo la bellissima esperienza avuta a Bari
Ultima modifica di rio purus il dom lug 19, 2015 10:49, modificato 1 volta in totale.
07-03-2014
martins non avrà dubbi su dove cercare casario purus ha scritto:Saranno pure tutte coincidenze ma in tanto Martins gioca in Mls dove ci gioca anche Giovinco, per me è possibile che la formica atomica abbia messo una buona parola su di noi dopo la bellissima esperienza avuta a Bari
Sarebbe da sciocchi comprarlo o prenderlo in prestito. Nello stesso ruolo abbiamo preso Sansone. Ora cosa diciamo all'ex doriano di accomodarsi metà campionato in panchina per far posto a Oba? Va bene aver l'imbarazzo della scelta, ma se proprio devi prendere uno forte non andare a coprire un ruolo dove, al momento, gioco il più forte. E poi non dimentichiamo che Martins ha giocato nell'Inter; sono passati molti anni, ma sarà riuscito a disintossicarsi del nerazzurro? 
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
FORZA RAGAZZI!!
PERCHE'...
FORZA RAGAZZI!!
-
Ramboatutteleruote
- Biancorosso

Non ci credo fino a che non vedo...però...
- rio purus
- Fedelissimo

- Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Dubito, se solo ricordo le capriole che faceva con quella maglia... son cose che non passano così facilmente. Secondo me vuole tornare a giocare in Italia proprio per farsi vedere dai nerazzuri così lo ricomprano. Per me lui tornerebbe all'inter anche a piedi, capriola dopo capriolaKLAS INGESSON ha scritto:Sarebbe da sciocchi comprarlo o prenderlo in prestito. Nello stesso ruolo abbiamo preso Sansone. Ora cosa diciamo all'ex doriano di accomodarsi metà campionato in panchina per far posto a Oba? Va bene aver l'imbarazzo della scelta, ma se proprio devi prendere uno forte non andare a coprire un ruolo dove, al momento, gioco il più forte. E poi non dimentichiamo che Martins ha giocato nell'Inter; sono passati molti anni, ma sarà riuscito a disintossicarsi del nerazzurro?
07-03-2014
mi sento male

- molfettese
- Fedelissimo

Certo che ci sapete fare con i fotomontaggi!Ramboatutteleruote ha scritto:
Non ci credo fino a che non vedo...però...
- rio purus
- Fedelissimo

È fatta ma io non lo voglio dato il suo passatoLuka ha scritto:mi sento male
07-03-2014
Luka ha scritto:
VABBE' CIAO
Mai capito io senso del trollaggio a pié sospinto.. Capisco l ironia e ok ci sta tutta, ma quando una si mette a fare fotomontaggi per prendere per il c..lo la gente deve stare proprio senza un tubo da fare..
Parchitello attira chiunque, c'è poco da stupirsi.
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
Buon viaggio Piero.
- POTERE BIANCOROSSO
- Fedelissimo

Luka ha scritto:mi sento male
enzomarr1
ciao Piero!
-
oronzo canà
- Fedelissimo

KLAS INGESSON ha scritto:Sarebbe da sciocchi comprarlo o prenderlo in prestito. Nello stesso ruolo abbiamo preso Sansone. Ora cosa diciamo all'ex doriano di accomodarsi metà campionato in panchina per far posto a Oba? Va bene aver l'imbarazzo della scelta, ma se proprio devi prendere uno forte non andare a coprire un ruolo dove, al momento, gioco il più forte. E poi non dimentichiamo che Martins ha giocato nell'Inter; sono passati molti anni, ma sarà riuscito a disintossicarsi del nerazzurro?
si potrebbe provare un 4-2-3-1 superoffensivo con
sansone dietro la boa centrale
e martins e deluca che partono dagli esterni per accentrarsi
con l'alternativa boateng sarebbe un attacco devastante sopratutto in termini di velocità
Allora ci tornasse senza passare da Bari. Oba, To play!rio purus ha scritto:Dubito, se solo ricordo le capriole che faceva con quella maglia... son cose che non passano così facilmente. Secondo me vuole tornare a giocare in Italia proprio per farsi vedere dai nerazzuri così lo ricomprano. Per me lui tornerebbe all'inter anche a piedi, capriola dopo capriolaKLAS INGESSON ha scritto:Sarebbe da sciocchi comprarlo o prenderlo in prestito. Nello stesso ruolo abbiamo preso Sansone. Ora cosa diciamo all'ex doriano di accomodarsi metà campionato in panchina per far posto a Oba? Va bene aver l'imbarazzo della scelta, ma se proprio devi prendere uno forte non andare a coprire un ruolo dove, al momento, gioco il più forte. E poi non dimentichiamo che Martins ha giocato nell'Inter; sono passati molti anni, ma sarà riuscito a disintossicarsi del nerazzurro?
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
PERCHE'...
FORZA RAGAZZI!!
PERCHE'...
FORZA RAGAZZI!!