Mi auguro che non siano pilotati e mettano nello stesso girone tutta la cricca del puma e ancora non vuoi così almeno la metà di questi culirotti dediti al culto di Brugges ce li togliamo già davanti al primo turno
FUORI I SORTEGGI
- SLAIERVALE
- Fedelissimo

FUORI I SORTEGGI
FUORI I SORTEGGI
Mi auguro che non siano pilotati e mettano nello stesso girone tutta la cricca del puma e ancora non vuoi così almeno la metà di questi culirotti dediti al culto di Brugges ce li togliamo già davanti al primo turno
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
- joao paulo!
- Fedelissimo

Re: FUORI I SORTEGGI
ecco il primo a cui saranno fatte le scarpe di cemento.. 
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- A Noi
- Fedelissimo

Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- il puma
- Fedelissimo

vate non riconosco le tue parole immensamente illuminate nello sproloquio di cui sopra.
in verità ti dico, tra un paio di mesi siederai al mio fianco nel banchetto che ci organizzeranno a bruges.
in verità ti dico, tra un paio di mesi siederai al mio fianco nel banchetto che ci organizzeranno a bruges.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant