In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Quanto stanno godendo gli spagnoli...statua a gasol
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che partita emozionante.
Lo 0/3 finale di una bellezza rara, anche se penso che l'ultimo sia stato sbagliato di proposito.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Con Parker e Diaw decisamente sottotono la Francia è già tanto che sia arrivata fino ai supplementari. Gasol a mani basse mvp della competizione. Cmq oltre Spanoulis anche Bou e Zisis si sono ritirati dalla nazionale greca.
ecco al di là del valore del giocatore ai nostri servirebbe un millesimo della leadership di gasol purtroppo quando c'è da fare la battaglia manchiamo totalmente di faro, oltre a pau da segnalare la straordinaria partita di lull in difesa e rodriguez in attacco, è stata esattamente la semifinale di due anni fa ma a parti invertite e un pò me lo sentivo quando "vedi la morte in faccia"(vs germania) e ti chiami spagna poi nulla ti è precluso
scopro ora che non c'è la finale del quinto posto due anni fa stava anche se è in questo contesto era poco più che un amichevole cosa costava farla brutto due quinte a pari merito
Leonardo Totè è stato eletto MVP dell’All-Star Game Under 18 di FIBA Europe con 23 punti in 23 minuti di utilizzo (con 9/13 dal campo).
Il prodotto della Reyer Venezia, che vestirà la maglia di Brescia la prossima stagione, ha brillato nella gara giocata nello Stade Pierre Mauroy.
La rep ceka al preolimpico.
Asfaltata la Lettonia.
Ora in campo serbia e un'altra squadra di cui non ricordo il nome. ....
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Quell altra squadra sta rendendo durissima la vita alla serbia...
E niente che volete dire alla lituania...bravissimi. Al preolimpico oltre alla francia avremo pure la serbia, speriamo abbiano raziocinio nel creare i gironi.
Ultima modifica di il puma il ven set 18, 2015 23:12, modificato 1 volta in totale.