Nicola vattene
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- TifosoVero
- Fedelissimo

Re: Nicola vattene
Vattene cessoooooooooo anche oggi un disastro non facciamoci ingannare dal risulatato siamo obbiettivi !
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
- TifosoVero
- Fedelissimo

Non cambia nulla oggi...........2 vittorie RUBATE una squadra messa in campo a caxxo giocatori molli e non motivati.....con te non si va da nessuna parte VATTENEEEEEEEE
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
- saverio67
- Fedelissimo

... fuori casaArizona ha scritto:TifosoVero ha scritto:Non cambia nulla oggi...........2 vittorie RUBATE una squadra messa in campo a caxxo giocatori molli e non motivati.....con te non si va da nessuna parte VATTENEEEEEEEE
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Alex_decuba
- Fedelissimo

È sbagliato parlare per partito preso. Siamo lontani dalle prestazioni che ti portano in alto in classifica, ma oggi ho visto un notevole miglioramento, sicuramente più ordine e attenzione (la coppia Rada Di cesare a me è piaciuta davvero tanto). Oggi il Bari ha meritato la vittoria.
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore
- saverio67
- Fedelissimo

I risultati sono la testimonianza. Il resto sono unghie sugli specchi
4/2/2015. Ciao Pierigno.
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

ma la ue frnesc?? appena finita la partita ti sei scatenato su chi non la pensa come te... come se per gli altri fosse un dispetto la vittoria del bari!!!!saverio67 ha scritto:I risultati sono la testimonianza. Il resto sono unghie sugli specchi
SI PUO' DIRE CHE ABBIAMO GIOCATO DI MER.RDA O NO FAMM CAPì??? che non commento nemmeno i gol perchè gli episodi fortunati possono esserci, ci mancherebbe... ma che dal 44' che siamo andati sotto, al 75' sebravamo noi quelli in vantaggio che difendevamo il risultato............ s pot disc o no??
ricorda che senza un certo rosina avresti 5 punti in meno in classifica ( in sole 2 giornate)
stiamo vivendo di giocate dei singoli. poi siamo tutti contenti se vinciamo....... ma se basta la vittoria a non farci analizzare altro è grave!
9 tiri contro 3 ? si, 5 dei 9 tiri sono stati, non innocui, di più......
poi, abbiam vinto.. siamo a 2 punti dal primo posto... e va bene così!!!!..........ma non venire a rompere e a fare la gara di chi è più tifoso. che avit rutt adaver mo eh....
BARI MERITA RISPETTO!
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
con questo non gioco non andiamo da nessuna parte...
contentissimo per la vittoria, ma avrei preferito finora la metà dei punti e un bel gioco in tutte le partite perchè alla lunga ti ripaga, mentre ora puo essere solo un palliativo temporaneo...
contentissimo per la vittoria, ma avrei preferito finora la metà dei punti e un bel gioco in tutte le partite perchè alla lunga ti ripaga, mentre ora puo essere solo un palliativo temporaneo...
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
- CIANURO
- Fedelissimo

TifosoVero ha scritto:Non cambia nulla oggi...........2 vittorie RUBATE una squadra messa in campo a caxxo giocatori molli e non motivati.....con te non si va da nessuna parte VATTENEEEEEEEE
pena capitale: se sei mollo non vai da nessuna parte! Cit.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Indro Montanelli
Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
-
baresiamoci
- Fedelissimo

Nonostante il non gioco siamo nei primi posti...questo fa la differenza per cercare la continuità dei risultati perché il gioco secondo me e tanti altri non arriverà mai, Nicola pensa solo al risultato e alla media punti troppo difensivo e non se la gioca la partita specula su tutto, fino a che va va poi non si sap.
da nicola non mi aspetto il bel gioco ma i punti e fin ora tranne che a crotone sta mantenendo le mie aspettative.
oggi non ero convinto delle sue scelte durante la partita io avrei messo puscas per de luca per giocare con due punte in area visto che facevamo continui cross dal fondo e avrei levato del grosso per boateng per fare un 4 2 4 e cercare la superiorità sulle fasce.
invece lui ha messo donati per romizi perchè vedendo che il latina si difendeva in dieci nell' area di rigore voleva un giocatore che tirasse da fuori e ha messo rosina per sansone perchè sapeva che con i ritmi più bassi poteva trovare la giocata.
beh ha avuto ragione lui
oggi non ero convinto delle sue scelte durante la partita io avrei messo puscas per de luca per giocare con due punte in area visto che facevamo continui cross dal fondo e avrei levato del grosso per boateng per fare un 4 2 4 e cercare la superiorità sulle fasce.
invece lui ha messo donati per romizi perchè vedendo che il latina si difendeva in dieci nell' area di rigore voleva un giocatore che tirasse da fuori e ha messo rosina per sansone perchè sapeva che con i ritmi più bassi poteva trovare la giocata.
beh ha avuto ragione lui
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Oggi ho visto un Bari migliore, date fiducia alla squadra e all'allenatore... Siamo proprio tifosi di serie B.
Il Chelsea ha appena riperso in casa ed è quart'ultimo a fine partita solo silenzio e qualche timido applauso, nessun fischio.
Meditate.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il Chelsea ha appena riperso in casa ed è quart'ultimo a fine partita solo silenzio e qualche timido applauso, nessun fischio.
Meditate.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

se vuoi capire, capisci......Arizona ha scritto:Senza Rosina avremmo 5 punti in meno? Ah sì? Scusa ma Rosina non è nu scquator du Bbar? Non vale quando segna o fa assist? Oppure ci ha fatto lo sconto su l'ingaggio sottoscrivendo che in campo avrebbe solo passeggiato?igor presidente bis ha scritto:ma la ue frnesc?? appena finita la partita ti sei scatenato su chi non la pensa come te... come se per gli altri fosse un dispetto la vittoria del bari!!!!saverio67 ha scritto:I risultati sono la testimonianza. Il resto sono unghie sugli specchi
SI PUO' DIRE CHE ABBIAMO GIOCATO DI MER.RDA O NO FAMM CAPì??? che non commento nemmeno i gol perchè gli episodi fortunati possono esserci, ci mancherebbe... ma che dal 44' che siamo andati sotto, al 75' sebravamo noi quelli in vantaggio che difendevamo il risultato............ s pot disc o no??
ricorda che senza un certo rosina avresti 5 punti in meno in classifica ( in sole 2 giornate)
stiamo vivendo di giocate dei singoli. poi siamo tutti contenti se vinciamo....... ma se basta la vittoria a non farci analizzare altro è grave!
9 tiri contro 3 ? si, 5 dei 9 tiri sono stati, non innocui, di più......
poi, abbiam vinto.. siamo a 2 punti dal primo posto... e va bene così!!!!..........ma non venire a rompere e a fare la gara di chi è più tifoso. che avit rutt adaver mo eh....
certo che è un giocatore del bari, ma non devi ( non tu) venire a scassà l pall a me se dico che viviamo di giocate dei singoli.......
BARI MERITA RISPETTO!