Marcomerlino ha scritto:
In particolare, uno degli associati rischia di essere processato per doppiofedismo occulto e per ingiurie alla categoria dei fumatori
La rubrica più apprezzata della newsletter....dalla fotografia in poi!!!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
non potete lasciare tutti questi posti vuoti nella sede ASCOLTO RADIO
fa tristezza come vedere uno stadio vuoto......
e poi i ricchi cibi e cotillon chi li mangia???
parla in modo sensato ad uno stupido e
questi ti chiamerà stupido
(Euripide)
holly, non me si atteqquann a ugo, che è il cane più tranquillo del mondo!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Venerdì vi voglio massicci e compatti in curva...a cantare di spalle al campo!!!Capito!!!
E poi pieno sostegno a Pinocchio,se giocherà!!!
Ultima modifica di il puma il mar mar 07, 2006 14:27, modificato 1 volta in totale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Polla ha scritto:madò venerdì devo assolutamente venire a darvi fastidio..
Vieni,vieni....
Rimetto al presidente l'organizzazione dell'accoglienza!!!
ma no s pot scquà d venerdì!!!
devo comunicare al direttivo di kuei spikki ke la mia presenza stasera è in forte dubbio...
sxo di esserci ma in ogni caso...ROBERT UNO DI NOI!!!
e poi mankerà x squalifica il nostro idolo pianu..partita in tono minore..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
joao paulo! ha scritto:ma no s pot scquà d venerdì!!!
devo comunicare al direttivo di kuei spikki ke la mia presenza stasera è in forte dubbio...
Si però ci sarà il mitico CANDRINA!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
joao paulo! ha scritto:ma no s pot scquà d venerdì!!!
Si però ci sarà il mitico CANDRINA!!
adaver???allora m devo liberare..xò manca pure mora..addirittura x 2 giornate..b******o d 1 giudice sportivo!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
Il presidente di KUEI SPIKKI comunica che, purtroppo, non potrà assistere a quella che si annuncia come la gara più importante della stagione. Pinocchio titolare, infatti, non capita mica tutti i giorni!
In ogni caso, ricordo agli associati che, in caso di gol di Candrina, lo statuto prevede espressamente che Rips venga denudato ed esposto al pubblico ludibrio
Mi scuso infine per la mia assenza con le rappresentanti di KUEI SPAKKI che, secondo alcune indiscrezioni, verranno a far visita al nostro gruppo nel corso della partita.