Appassionati di basket
Re: Appassionati di basket
qualche news da oltreoceano:
Butler fa la voce grossa e pare si sia lamentato dell'etica di lavoro di d-rose... ritenuto un pò "sfalzino" (sopratutto nell'ultima stagione)
butler sempre più leader dei bulls, con rose al momento ancora ai box (tanto per cambiare) per infortunio
nella notte è successo questo:
jefferson 35 anni posterizza il rookie Tavares
gossip: pare che derek fisher si trombi l'ex moglie di barnes, il quale appena saputo della presenza del suo ex compagno di squadra ai lakers in casa della sua ex moglie si è fiondato lì per rompergli il melone
Butler fa la voce grossa e pare si sia lamentato dell'etica di lavoro di d-rose... ritenuto un pò "sfalzino" (sopratutto nell'ultima stagione)
butler sempre più leader dei bulls, con rose al momento ancora ai box (tanto per cambiare) per infortunio
nella notte è successo questo:
jefferson 35 anni posterizza il rookie Tavares
gossip: pare che derek fisher si trombi l'ex moglie di barnes, il quale appena saputo della presenza del suo ex compagno di squadra ai lakers in casa della sua ex moglie si è fiondato lì per rompergli il melone
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
E il ceffone di booker ad Hibbert fesso è?
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
intanto trento batte milano (spompata dalle amichevoli) 80-73
Brindisi - Bologna 81-54
Brindisi: Banks 13, Reynolds 4, Scott 9, Cournooh 5, Harris 13, Cardillo, Milosevic 7, Pacifico, Gagic 4, Zerini 9, Marzaioli, Kadji 17. All. Bucchi
Bologna: Pittman 12, Fabiani, Vitali, Cuccarolo, Gaddy 3, Williams 18, Fontecchio 6, Mazzola 2, Oxilia, Odom 13, Ray. All. Valli
stasera derby milano - varese in diretta su raisport1 alle 20.45
Brindisi: Banks 13, Reynolds 4, Scott 9, Cournooh 5, Harris 13, Cardillo, Milosevic 7, Pacifico, Gagic 4, Zerini 9, Marzaioli, Kadji 17. All. Bucchi
Bologna: Pittman 12, Fabiani, Vitali, Cuccarolo, Gaddy 3, Williams 18, Fontecchio 6, Mazzola 2, Oxilia, Odom 13, Ray. All. Valli
stasera derby milano - varese in diretta su raisport1 alle 20.45
cremona - trentino 76-83 (peppe poeta scatenato 23 punti)
reggio emilia - avellino 87-68
pesaro - pistoia 73-74
caserta - torino 63-65
reggio emilia - avellino 87-68
pesaro - pistoia 73-74
caserta - torino 63-65
milano schianta varese 90-62
venezai - capo d'orlando 77-76
venezai - capo d'orlando 77-76
La libertas altamura cala il poker, 4 su 4 , sbancando anche francavilla per 93-86 dopo un overtime.
Match difficilissimo affrontato senza diversi titolari e le riserve dei titolari nel ruolo di pivot.
Due acciaccati. ...che dire, grandi ragazzi.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Match difficilissimo affrontato senza diversi titolari e le riserve dei titolari nel ruolo di pivot.
Due acciaccati. ...che dire, grandi ragazzi.
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
la promozione per la libertas altamura ormai è una formalità, dominano anche con le riserve
poeta leggendario
poeta leggendario
Mamma mia.
Oggi pomeriggio ho rivisto Enel-virtus bo.
Cioè nel secondo tempo bologna è andata in gita , imbalsamati.
Oggi pomeriggio ho rivisto Enel-virtus bo.
Cioè nel secondo tempo bologna è andata in gita , imbalsamati.
so tutt' ha dett'!
- Galluzzo84
- Fedelissimo

Dopo una notte di incertezza e paura iniziano ad arrivare notizie (per ora scarse per la verità) sulle condizioni di Lamar Odom. Non c’è ancora un bollettino medico del Sunrise Hospital di Las Vegas, centro nel quale è ora ricoverato Odom. Ma secondo il Reverendo Jesse Jackson, amico del giocatore da diversi anni, l’ex cestista 35enne non avrebbe ancora ripreso conoscenza e sarebbe collegato a un respiratore automatico. “Non posso dire se le sue condizioni si siano stabilizzate o meno, a me sembrano ancora critiche - sottolinea Jackson, il quale dopo aver fatto visita a Lamar Odom ha parlato con i giornalisti appena uscito dall’ospedale -. Sembra però che ci sia qualche segnale positivo, di sicuro i dottori pensavo che sia in condizioni migliori rispetto a ieri”. Sempre secondo Jesse Jackson l’ex moglie Khloe Kardashian ed alcuni suoi amici d’infanzia giunti da New York sarebbero al capezzale di Odom. Naturalmente senza un vero e proprio bollettino medico, anche le parole di una persona che ha potuto visitare il giocatore per pochi minuti ma che non è un medico devono essere prese con beneficio di inventario.
Un po’ tutta la famiglia Nba, intanto, si stringe attorno all’ex giocatore di Lakers, Clippers, Mavs e Heat. Tra i tantissimi messaggi attraverso i social il più toccante arriva dal suo ex compagno, e amico fraterno, Dwayne Wade via Twitter: “Questa mattina ho pregato per mio fratello. Mio Dio, lui è uno dei buoni, ti prego proteggilo e ascolta il suo cuore”. Anche Chris Paul dalla Cina ha voluto far sentire la sua vicinanza a Odom. “Affetto e supporto per un membro della nostra confraternita di giocatori Nba Lamar Odom - sottolinea il fenomeno dei Clips in un comunicato - Ti vogliamo bene. Continua a lottare. La confraternita di giocatori Nba è tutta con te, ti siamo tutti vicino e ti vogliamo bene.”
FORZA LAMAR!
Un po’ tutta la famiglia Nba, intanto, si stringe attorno all’ex giocatore di Lakers, Clippers, Mavs e Heat. Tra i tantissimi messaggi attraverso i social il più toccante arriva dal suo ex compagno, e amico fraterno, Dwayne Wade via Twitter: “Questa mattina ho pregato per mio fratello. Mio Dio, lui è uno dei buoni, ti prego proteggilo e ascolta il suo cuore”. Anche Chris Paul dalla Cina ha voluto far sentire la sua vicinanza a Odom. “Affetto e supporto per un membro della nostra confraternita di giocatori Nba Lamar Odom - sottolinea il fenomeno dei Clips in un comunicato - Ti vogliamo bene. Continua a lottare. La confraternita di giocatori Nba è tutta con te, ti siamo tutti vicino e ti vogliamo bene.”
FORZA LAMAR!
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
Che situazione
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
prima giornata d'eurolega con la prima sorpresa il Pinar Karsiyaka batte il barcellona 71-62, stella rossa e cska passeggiano su strasburgo e maccabi
per le italiane in campo adesso sassari contro darussafaka, domani tocca all'olimpia contro il laboral kutxa
(questi i gironi)

per le italiane in campo adesso sassari contro darussafaka, domani tocca all'olimpia contro il laboral kutxa
(questi i gironi)

sassari sconfitta ai supplementari dai turchi
Ieri tutte sconfitte le italiane di euro cup eccezion fatta per Reggio che fa suo di un punto il derby con brindisi
so tutt' ha dett'!