Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Pedulla' ha scritto:Lanzafame, Kutuzov, Caputo, Colombo e Barreto, alle difese avversarie potrebbero anche dare trenta gocce di novalgina a partita per smaltire il mal di testa...Bari ha una voglia matta di dire addio alla serie B. Addio per sempre.
Io onestamente non so nemmeno quali italiane giochino le coppe europee e quale sia la classifica della serie A.
Sono un tifoso atipico: non vado pazzo per il calcio, semplicemente faccio il tifo per il Bari in quanto mi ricorda le mie origini e la mia adolescenza passata in curva Nord.
gotama ha scritto:Mia moglie mi vuole lasciare p'rce u sabt non s va chiú a n'sciuna vann, sop alla fatic stog a sci aràn aràn e nald muess m l'cinziesc'n ogni vold na scus, permessi e ferie finite, indebitato fino al collo di favori con i colleghi che per sdebitarmi non ci vuole più il contratto a tempo indeterminato ma la reincarnazione. Non ho più vita sociale, per colpa d cud scurnacchiàt d nicol mi sto facendo aiutare da uno psichiatra che m'ha prescritto degli antidepressivi e un sonnifero leggero per iniziare e mo mangh chiù l'ald partit posso vedere!? Oh, c non s pot fa pascienz, cheddàld a va jes. Però uagnun addò ma sci a f'rnesc adassì?!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!
Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita
Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960 Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!
dal terrazzo di casa si vedono le partite del Triggiano, se capita che mentre sto a fare qualcosa sopra sbircio un pezzo di partita posso essere tacciato di doppiofedismo?
Hahaahha ero al palazzetto causa squadra di basket, allenamento. ...l'orecchio e il cuore erano su mediaset.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Io personalmente non ho ne sky e manco il pc. Seguo il Bari alla radio purtroppo e ne ho rotte diverse purtroppo. Comunque a me delle altre poco mi frega anzi. Al limite sarei contento se una italiana vincesse una coppa, ma solo per avere posti in piu' nelle competizioni europee visto che ultimamente il calcio italiano sta andando a rotoli nelle classifiche europee come anche la Nazionale che non sara' piu' testa di serie scalando molti posti nelle classifiche mondiali
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'