Non ci credo...non è possibile... Al mio avversario hanno segnato Masina e letizia!!! Due difensori!!! E non gli hanno giocato ancora gli attaccanti...mentre i miei attaccanti hanno matto praticamente schifo!!! Ho già perso dopo due partite su dieci!!!
Che pena di squadra.
Mertens nn giocherà. ...entrerà laxalt, 4.5 oggi.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
ricevo la grazia di andare in gol con Masina e Letizia, e immediatamente mi becco la stangata di giicare in 10 senza portiere. che sto giocando a fare quest'anno?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Ora vedo che Fedele del Carpi non ha preso voto.....
mentre Chochev è s.v. quindi gioco in 10.
Vabbè questo era previsto non avendo effettuato i cambi.
Allora posso smettere di seguire per oggi il fantacalcio,
sconfitta sicura.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Piero fai pena.
Hai visto la mia squadra?
Neanche cuadrado ha giocato, se arrivo a 50 è un miracolo.
Complimenti davvero.
Fanne tesoro di questa vittoria
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Ancora una volta Icardi vs Bacca ha decretato il risultato della mia partita.....peccato aver puntato sul capocannoniere dello scorso campionato! Sconfitta sicura!
Ora vedo che il difensore del mio avversario non ha giocato e subentra Masina!
Ovviamente ha l'assist di Pjanic (che avevo comprato anche io al mercato che non ho mai fatto)
che chissà quanti altri gol farà.....per non parlare di Dybala.....
Stasera niente classifiche del girone A.
Ho perso e la giornata fantacalcistica è proprio nera.
Tutta colpa di u'mang.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
Piero taci.
Per provare a strappare il pareggio devo sperare in una partita pietosa di higuain che abbiamo entrambi, se prende 8 o fa gol vinci 1a0.
Vergognati
Controllato ora, ho perso sicuro, hai anchr hamsik.
0-1 saluti e baci.
Grazie piero