biglietto cesena caso particolare
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
-
mipiacelaskunk
- Fedelissimo

biglietto cesena caso particolare
ragazzi ciao vivo a venezia ma ho ancora la residenza a bari, ho pero' anche una patente di treviso nuova senza indirizzo di residenza,NON ho la tessera del tifoso e non la faro' mai, voglio fare il biglietto ospiti è possibile? è possibile presentare la patente che vi ho detto come documento? riesco almeno a fare il biglietto in un altro settore?
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Re: biglietto cesena caso particolare
Teoricamente dovresti riuscire a fare un biglietto di un altro settore.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- il_perfezionista
- Fedelissimo

E' l'unica possibilità, fare il biglietto in qualunque altro settore (il più economico!) e poi ti presenti nel settore ospiti ed entri sicuro...!
mipiacelaskunk ha scritto:ragazzi ciao vivo a venezia ma ho ancora la residenza a bari, ho pero' anche una patente di treviso nuova senza indirizzo di residenza,NON ho la tessera del tifoso e non la faro' mai, voglio fare il biglietto ospiti è possibile? è possibile presentare la patente che vi ho detto come documento? riesco almeno a fare il biglietto in un altro settore?
Per la partita di Cesena vale il porta 2 amici allo stadio, quindi ogni tesserato può acquistare fino a 2 biglietti per persone non tesserate. Quindi se hai un amico con la tessera del tifoso, fai comprare da lui il biglietto per te e hai risolto
http://www.cesenacalcio.it/it/news/2015 ... -4463.html