... succedeva anche prima, ma forse mangiavi ostriche e avevi la panza piena e quindi te ne fregavi delle minoranza. Oggi invece che la questione tocca te hai preso a cuore la battaglia scoprendo improvvisamente una sensibilità sociale e collettiva. Nel 2005 quando a noi altamurani (tifoseria inutile) vietavano la trasferta di Barletta ma tu come mai non protestavi, magari rimanendo a casa per solidarietà? Quando i derby Savoia-Turris si giocavano a porte chiuse perchè non protestavi rimanendo fuori?
Comunque ribadisco quanto detto: non capisco perchè perdete tempo per i tesserati? Io vivo l'eccellenza e questo problema purtroppo non ce l'ho, ma sono sicuro che i figli di maroni/figli alfano/figli di pisanu/i servi dello stato/i non ultras,insomma, i tesserati le loro serate non le passano a capire se ce l'hanno più lungo di voi, lo infilano e basta, accontentandosi di quello che madre natura gli ha donato.
Buon appetito.
foggia ha scritto: sei troppo simpatico altamurano, e dico sul serio. Continui a non capire e contraddirti... ma fa niente.
... vorrei dire lo stesso di te, ma mentirei spudoratamente!!!
p.s. cmq solo per la cronaca le vostre battaglie no pay tv, no calcio moderno, no biglietto nominale, no a tutto non le ho mai condivise. Quindi, io, non ho mai fatto marcia indietro, lo stesso non lo puoi dire tu e tutti i filosofi del movimento.
Cremonese-PADOVA
UCR sez. AIDO (associazione italiana donatori di organi) in riferimento agli scontri tra padovani e cremonesi del 2007 quando ad un cremonese venne asportata la milza
un pò pesante per quanto mi riguarda
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!