IERI HO ACQUISTATO PRESSO MANNARINI IL BIGLIETTI PER LA TRASFERTA DI VICENZA..IL PROBLEMA E' CHE NON SONO NOMINATIVI, IL TIPO A MANNARINI MI HA DETTO CHE NON CE N'E' BISOGNO PERCHE' DATO CHE LO STADIO DI VICENZA E' PICCOLO NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI. SECONDO VOI HO MOTIVO DI PREOCCUPARMI?
Attualmente, dopo la conclusione dei vari lavori di ristrutturazione richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, che hanno interessato prima il settore distinti e poi l'area parterre, la capienza del Menti risulta di 20.920 posti a sedere.
Non è piccolo se ha 20.920 posti....
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Red ha scritto:Attualmente, dopo la conclusione dei vari lavori di ristrutturazione richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, che hanno interessato prima il settore distinti e poi l'area parterre, la capienza del Menti risulta di 20.920 posti a sedere.
Ma da Mannarini, quanto tempo prima arrivano i biglietti? Ho chiamato la Cremonese per Cremonese-Bari del 1 Aprile e, anche lì, non ci sarà prevendita per il settore ospiti, ma solo biglietti a Bari.
Meno male che per l'Albino Leffe c'è TicketOne...noi "del nord" come czz facciamo ogni volta?
torinobiancorossa ha scritto:Ma da Mannarini, quanto tempo prima arrivano i biglietti? Ho chiamato la Cremonese per Cremonese-Bari del 1 Aprile e, anche lì, non ci sarà prevendita per il settore ospiti, ma solo biglietti a Bari.
Meno male che per l'Albino Leffe c'è TicketOne...noi "del nord" come czz facciamo ogni volta?
maledetti
o me li faccio spedire o chiedo a qualcuno di portarmeli!!!!