pako76 ha scritto:In 40 anni non ho mai visto una donna rifiutare il saluto, bacio sulle guance, abbraccio di un uomo....fosse vecchio, brutto o chissà cos'altro. Come a dire che le vostre mamme, sorelle, fidanzate, moglie, amiche a natale, pasqua, capodanno rifiutano abbracci e baci sulle guance se il maschio non le aggrada?
Se è questo che pensate, allora i problemi non li ho di certo io.....
Altra cosa importante: quando Pippo si è alzato con l'intento di baciarla sapevo come sarebbe andata a finire. Chissà perchè non sono stato smentito dai fatti.
Certo ripeto, Pippo Baudo ha abituato tutti a farsi vedere baciare le persone sulla bocca, quello si che fa schifo e se queste fossero state le sue intenzioni allora la ragazza ha fatto bene. Giusto per chiarire.
Tra l'altro a parte l'inevitabile caricatura che contraddistingue i vostri interventi io, ribadisco, nel primo messaggio ho scritto:
"Non si tratta di certo di un episodio grave, ci mancherebbe, poi ognuno fa quello che vuole, lungi da me voler imporre ad una giovane ragazza di ricevere un bacio sulle guance da Pippo Baudo, ma al netto delle eventuali e anche giuste battute possibili sull'accaduto, resta un episodio che fa aprire gli occhi e riflettere, perchè gli ostacoli all'integrazione sono davvero tanti se tu sei disponibile ad accettare tutti e dalla parte opposta invece tu sei un infedele (sempre che sia questo il problema in questo caso, non lo so)."
Comunque a voi che sorridete e prendete in giro dico solo che non mancheranno altre occasioni.
Al candidato al quinto pallone baresedoc85 (il suo nickname è quanto di più identitario si possa vedere sul forum.....) faccio i miei ringraziamenti per aver scritto "è inutile.....non cambia idea".
Questo è il tuo/vostro scopo, far cambiare idea alle persone, complimenti per averlo finalmente ammesso.
P.S. Ringraziatemi perchè vi ho restituito un sirius in splendida forma, con battute sempre meno cattive ma frutto di una sana elaborazione mentale.
Facci capire Pako, tu accetteresti un abbraccio e un bacio di un estraneo per strada?
Perché Baudo è, per quella ragazza (così come per me e, credo, te), un estraneo.
Se poi la ragazza deve accettare un bacio di un estraneo solo perché "famoso"... Beh allora, per dirla con un altro vip televisivo, mi stai diludendo!
Non ti facevo maniaco della tv.
Sei schiavo del catodico forse.
Come tutti voi intellettualoidi schiavi del catodico. Figli di Videocracy.
Scherzi (quest'ultimo paragrafo soltanto) a parte.
Baudo è stato rifiutato, non perché uomo.
Non perché infedele.
Perché estraneo.
Va bene?
Sì condènde?