spacer
     

Vendo stereo per la macchina della SONY

Sezione per i piccoli scambi fra gli utenti di Solobari.it, utile se si ha qualcosa da vendere o comprare. Non è consentita la vendita di oggetti in serie, facendo diventare così la sezione una succursale di eBay.

Moderatore: Pino

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Vendo stereo per la macchina della SONY

Messaggioda Higuain88 » lun mar 07, 2016 14:37


Immagine

mi hanno regalato sto stereo della sony, cd, radio, ingresso usb... pochi anni di vita, me lo hanno regalato perchè il tizio si doveva prendere lo stereo più bello. a me non serve quindi lo do via a poco. 25 euro non trattabili.

ps lo stereo non è arrubbbato quindi astenersi battutisti del c***o sul fatto che sono un napoletano che vende uno stereo :D :D :D

ps scusate per la foto di m****
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Vendo stereo per la macchina della SONY

Messaggioda bboy464 » lun mar 07, 2016 14:41


Un euro, e ci sto rimettendo cit.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11688
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Vendo stereo per la macchina della SONY

Messaggioda bboy464 » lun mar 07, 2016 14:45


Scusami sono collegato col cel e pensavo lo avessi aperto in non solobari :)

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Vendo stereo per la macchina della SONY

Messaggioda Higuain88 » lun mar 07, 2016 14:47


mazzate :krnut:
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Vendo stereo per la macchina della SONY

Messaggioda filjordan » lun mar 07, 2016 14:57


Che palle!
Visto l'autore e il topic stavo fremendo per quella battuta!

Comunque, se può aiutare, ho proprio quel modello di stereo da 7 anni e va da dio.
Ottimo dispositivo.


ä»–ã®æºå¸¯ã§æ›¸ã„ã¦ã‚‹ã‚“ã ã€‚
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Vendo stereo per la macchina della SONY

Messaggioda Higuain88 » lun mar 07, 2016 15:13


filjordan ha scritto:Che palle!
Visto l'autore e il topic stavo fremendo per quella battuta!

Comunque, se può aiutare, ho proprio quel modello di stereo da 7 anni e va da dio.
Ottimo dispositivo.


ä»–ã®æºå¸¯ã§æ›¸ã„ã¦ã‚‹ã‚“ã ã€‚


ra$$5sta :love:
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:


Torna a MERCATINO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti