panchina a dormire.. nel frattempo, in questa mattinata, mi sono anche un po' ripresa.. e calcolando i miei calcoli dovrei poter rimettermi a letto verso le 17/17.30 di oggi pomeriggio..
fa freddo, ho le mani fredde ma è ovvio..
ci si innamora sempre quando si è di cattivo umore..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
betta76 ha scritto:panchina a dormire.. nel frattempo, in questa mattinata, mi sono anche un po' ripresa.. e calcolando i miei calcoli dovrei poter rimettermi a letto verso le 17/17.30 di oggi pomeriggio..
fa freddo, ho le mani fredde ma è ovvio..
ci si innamora sempre quando si è di cattivo umore..
Se tutto va come deve andare l'anno prossimo faccio l'abbonamento al San Nicola.
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Giuseppugrezz ha scritto:Se tutto va come deve andare l'anno prossimo faccio l'abbonamento al San Nicola.
Mi raccomando al settore. Non vorrai mica mischiarti con cierte gendi
Vai alla Sud! Là c'è la ggende vera!
...inviato dall'altro cellulare!
Per non scontentare nessuno penso di fare l'abbonamento al settore ospiti.
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul