DILETTA LEOTTA SALUTA NOI DI NSB IN DIRETTA!
Se muoviamo i tasti giusti, possiamo riuscirci. Abbiamo 7 partite di tempo!
Diletta numero uno!

...inviato dall'altro cellulare!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Diremo a Diletta di salutarci tutti tranne anto63 allora...anto63 ha scritto:E Micaela che deve dire allora? Io non voglio vedere mia moglie piancere ( cit. )
E allora mi faccio salutare dall'avvocatessa del Dato', povci.filjordan ha scritto:Diremo a Diletta di salutarci tutti tranne anto63 allora...anto63 ha scritto:E Micaela che deve dire allora? Io non voglio vedere mia moglie piancere ( cit. )![]()

Se Diletta invece di salutarmi mi fa qualcosa di più (anche in diretta) vi finanzio io!!filjordan ha scritto:Rips non è interessato?
Non servono finanziamenti. Ci basta la sua benedizione benevola e benestante...

Un occhiolino di zambrottiana memoria?Alexsierra ha scritto:Se Diletta invece di salutarmi mi fa qualcosa di più (anche in diretta) vi finanzio io!!filjordan ha scritto:Rips non è interessato?
Inviato dal mio S7

Non pensavo agl'occhi!filjordan ha scritto:Un occhiolino di zambrottiana memoria?Alexsierra ha scritto:Se Diletta invece di salutarmi mi fa qualcosa di più (anche in diretta) vi finanzio io!!filjordan ha scritto:Rips non è interessato?
Inviato dal mio S7

Un ammiccamento di pieroscamarciana memoria?Alexsierra ha scritto:Non pensavo agl'occhi!filjordan ha scritto:Un occhiolino di zambrottiana memoria?Alexsierra ha scritto:Se Diletta invece di salutarmi mi fa qualcosa di più (anche in diretta) vi finanzio io!!filjordan ha scritto:Rips non è interessato?
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7

Lascia stare gli ammiccamenti... io voglio l'azione!filjordan ha scritto:Un ammiccamento di pieroscamarciana memoria?Alexsierra ha scritto:Non pensavo agl'occhi!filjordan ha scritto:Un occhiolino di zambrottiana memoria?Alexsierra ha scritto:Se Diletta invece di salutarmi mi fa qualcosa di più (anche in diretta) vi finanzio io!!filjordan ha scritto:Rips non è interessato?
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7

Un mossa di bacino di aldogiovanniegiacomoneibulgariana memoria?Alexsierra ha scritto:Lascia stare gli ammiccamenti... io voglio l'azione!filjordan ha scritto:Un ammiccamento di pieroscamarciana memoria?Alexsierra ha scritto:Non pensavo agl'occhi!filjordan ha scritto:Un occhiolino di zambrottiana memoria?Alexsierra ha scritto:Se Diletta invece di salutarmi mi fa qualcosa di più (anche in diretta) vi finanzio io!!filjordan ha scritto:Rips non è interessato?
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7

Diciamo che le consiglierei la pratica contro il mal di gola che tu hai consigliato a me.filjordan ha scritto:Un mossa di bacino di aldogiovanniegiacomoneibulgariana memoria?Alexsierra ha scritto:Lascia stare gli ammiccamenti... io voglio l'azione!filjordan ha scritto:Un ammiccamento di pieroscamarciana memoria?Alexsierra ha scritto:Non pensavo agl'occhi!filjordan ha scritto:Un occhiolino di zambrottiana memoria?Alexsierra ha scritto:Se Diletta invece di salutarmi mi fa qualcosa di più (anche in diretta) vi finanzio io!!filjordan ha scritto:Rips non è interessato?
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7
Inviato dal mio S7