Kuei Spikki

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

MAZZePANELL ha scritto: scusate ragazzi posso essere la vostra valletta?

cmq
MORA SEI UN CO.GLIO.NE
Il consiglio d'amministrazione subordina l'accoglimento della richiesta di Mazzetta a essere la valletta del gruppo,ad una professione di fede nei confronti di Pianu,Candrina e Mora.

Inoltre per motivi tecnici non meglio identificati,la foto di Pietro al fianco del tipo che beveva la birra è andata persa.

Ps:non sono ammessi commenti da parte di persone che non sono venute a trovare il gruppo sabato!!! :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Polla
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Polla »

il puma ha scritto:Ps:non sono ammessi commenti da parte di persone che non sono venute a trovare il gruppo sabato!!! :lol:
ACIDO! :lol:
..veni.. ..vidi.. ..vici..

AVANTI ULTRAS!
:fumogeno:
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Polla ha scritto:
il puma ha scritto:Ps:non sono ammessi commenti da parte di persone che non sono venute a trovare il gruppo sabato!!! :lol:
ACIDO! :lol:
Dura lex,sed lex!!! :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
MAZZePANELL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da MAZZePANELL »

il puma ha scritto:

cmq
MORA SEI UN CO.GLIO.NE
Il consiglio d'amministrazione subordina l'accoglimento della richiesta di Mazzetta a essere la valletta del gruppo,ad una professione di fede nei confronti di Pianu,Candrina e Mora.

Inoltre per motivi tecnici non meglio identificati,la foto di Pietro al fianco del tipo che beveva la birra è andata persa.

Ps:non sono ammessi commenti da parte di persone che non sono venute a trovare il gruppo sabato!!! :lol:
c vuol di subordina?:D
PINO
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

MAZZePANELL ha scritto:
il puma ha scritto:

cmq
MORA SEI UN CO.GLIO.NE

c vuol di subordina?:D
ke ta dà mett a 90 grad! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Vi dovete solo vergognare per come avete ingiuriato il vostro ex presidente in sua assenza :evil:

Confermo il mio appoggio incondizionato al candidato presidente Ugo; se non dovesse essere eletto, aspettatevi un colpo di stato...cadranno le teste di tutti i traditori!

Nei prossimi giorni verranno diffuse le foto dei candidati all'ambitissima carica di presidente del consiglio di amministrazione di KUEI SPIKKI.

Colgo l'occasione per ringraziare il match-winner Willy per la splendida rete...per la gioia mi stavo lanciando dalla Tour Eiffel!!!

NOI SEMPRE CONTRO

UGO PRESIDENTE
saga67
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
Contatta:

Messaggio da saga67 »

Marcomerlino ha scritto:Confermo il mio appoggio incondizionato al candidato presidente Ugo;
Non avevamo dubbi che lo appoggiavi :risata:

Saga67
Supervisor e trainer KUEI SPIKKI
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

MARCOMERLINO ERETICO!!!! :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

saga67 ha scritto:
Marcomerlino ha scritto:Confermo il mio appoggio incondizionato al candidato presidente Ugo;
Non avevamo dubbi che lo appoggiavi :risata:
Lo prendo come un suggerimento per il futuro! :D

Ieri presenze ridotte ai minimi storici, peraltro con alcune giustificazioni inqualificabili di cui parleremo in separata sede :lol:

Spikkava soprattutto l'assenza del nuovo presidente Ugo, impegnato a quattro zampe nella campagna elettorale. Il presidente ha cmq promesso che presto tornerà a farsi vivo proprio qui, sulle pagine più cliccate dai tifosi del Bari.

Da segnalare l'incredibile coinvolgimento con cui i 4 superstiti hanno seguito l'appassionante radiocronaca di Salomone: basti pensare che a fine gara qualcuno chiedeva se il Bari avesse vinto o pareggiato.

Come al solito, ampio spazio al toto-match e conversazioni da salotto, con pesce d'aprile di Giuma abbastanza riuscito.

A presto!

NOI SEMPRE CONTRO

UGO PRESIDENTE
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Io penso che ieri si sono poste le basi per una nuova era de Kuei Spikki.

4 indomiti che hanno cantato e insultato il mister e i giocatori dall'inizio alla fine,un presidente già assente appena nominato,consiglieri strapagati ma che disertano le sessioni massoniche...ma nonostante tutto sono stati raggiunti numerosi risultati:la nascità dell'entità Ugo,i progetti di sviluppo del giornalino con conseguente tentativo di far promuovere la propria pagina da giuma(corrotto) al tb sport,il nuovo concorso "indovina a che minuto ci sarà la prima sostituzione!" e il concorso "indovina il titolo del topic che verrà aperto contro mister carboni!"...

In tutto ciò,confessioni,crisi e progetti di cambiamento di nick e avatar...

Kuei Spikki gruppo in movimento!

Noi sempre contro!
Mister non mollare!
Ugo presidente!!! :wink:
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Nonostante le sue dimissioni, prendiamo atto che marcomerlino fa parte dello zoccolo duro di kuei spikki.
Onore a noi 4 indomiti presenti nella sede del nuovo presidente.
Disonore agli assenti ingiustificati.

Noi sempre contro
Ugo presidente
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

ASPETTANDO LA FOTO DI UN TIPO CHE BEVE LA BIRRA....
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Pietruccio mi sa che quella foto è andata persa.... :evil: :evil: :evil:

Io prendo atto che Marcomerlino fa ancora parte dello zoccolo duro,ma allo stesso tempo prendo atto che la sua presenza è casualmente coincisa con una nostra "non vittoria"!!! :lol:
Polla
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Polla »

siete tutti gay.. ahahahah.. to play..
..veni.. ..vidi.. ..vici..

AVANTI ULTRAS!
:fumogeno:
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

:twisted: :twisted: :twisted:

Polla meriti una diffida per questa tua affermazione.....
Rispondi