TIFOSI LAZIO A LIVORNO
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- OronzoCanà
- Fedelissimo

TIFOSI LAZIO A LIVORNO
Ragà ieri ho sentito quello ke hanno combinato i tifosi della Lazio a Livorno:hanno devadstato la stazione e danneggiato auto e recinzioni...ma xkè?
Xkè alla partenza del treno c'erano stati problemi con la locomotiva e essendosi resa necessaria la sostituzione il viaggio ha avuto un ritardo di 2 ore e si erano accorti ke nn facevano + in tempo a vedere la partita della Lazio a Genova.
Ora ieri sono rimasto x l'ennesima volta senza parole x la demenza di questa parte della tifoseria della Lazio......qualcuno di voi mi potrà dire ke di questi episodi sono state protagoniste anke altre tifoserie ma sinceramente se la memoria nn mi inganna è proprio la tifoseria della Lazio ad essersi + volte resa protagonista di queste cazzate....
qualcosa si dovrebbe pur fare per evitare ke accadano di nuovo,ormai il fatto ke quei tifosi sono delle teste di cdazzo è sotto gli okki di tutti...
Xkè alla partenza del treno c'erano stati problemi con la locomotiva e essendosi resa necessaria la sostituzione il viaggio ha avuto un ritardo di 2 ore e si erano accorti ke nn facevano + in tempo a vedere la partita della Lazio a Genova.
Ora ieri sono rimasto x l'ennesima volta senza parole x la demenza di questa parte della tifoseria della Lazio......qualcuno di voi mi potrà dire ke di questi episodi sono state protagoniste anke altre tifoserie ma sinceramente se la memoria nn mi inganna è proprio la tifoseria della Lazio ad essersi + volte resa protagonista di queste cazzate....
qualcosa si dovrebbe pur fare per evitare ke accadano di nuovo,ormai il fatto ke quei tifosi sono delle teste di cdazzo è sotto gli okki di tutti...
Re: TIFOSI LAZIO A LIVORNO
Diciamo che Lazio e Livorno non si possono vedere per motivi extracalcistici...OronzoCanà ha scritto:Ragà ieri ho sentito quello ke hanno combinato i tifosi della Lazio a Livorno:hanno devadstato la stazione e danneggiato auto e recinzioni...ma xkè?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Valderrama
- Fedelissimo

Ste cose in tempi passati le hanno fatte anke i baresi etc etc etc.............. i laziali oggi sono rimasti gli unici!
La cosa piu' grave è la rivalita' extracalcistica che alla fine ha colpito gente che non centrava un c***o!
MA vi invito a non generalizzare ci sono laziali e laziali!!
La cosa piu' grave è la rivalita' extracalcistica che alla fine ha colpito gente che non centrava un c***o!
MA vi invito a non generalizzare ci sono laziali e laziali!!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
Nel deserto umano in cui belano tante pecore, siate leoni. Forti come loro. Intrepidi come loro
- OronzoCanà
- Fedelissimo

Io nn ho generalizzato,me ne sono guardato bene,infatti ho scritto "x la demenza di questa parte della tifoseria della Lazio"....la cosa ke mi ha dato ai nervi è ke ultimamente molti episodi di vandalismo vedono coinvolti sostenitori della Lazio e mi sono un pò rotto i c******i di vedere sti deficienti sfasciare tutto...
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
- Primalvoid
- Fedelissimo