Da Paparesta a Noordin a Giancaspro:la situazione societaria

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

carr'armat cind e vint
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Paparesta-Noordin, firmato il preliminare +++Topic Unico

Messaggio da carr'armat cind e vint »

Rips ha scritto:
Mortadella ha scritto:Solobari e' uno spaccato della citta' ma non e' il vangelo.
Te lo dice uno che non vive a bari ma che tutti i giorni dell'anno ha la fortuna di poter dialogare con tanti amici e tanti addetti ai lavori.
Tutta gente che tifa Bari e che non ha nessun interesse o rancore con paparesta.
Tu parli di buonafede.Lo facevo anch'io fino a 5 mesi fa'.
L'ho difeso da tutto e da tutti.
Poi ho cominciato ad avere dei dubbi.Dubbi che alla visione del bilancio sono diventati realta'.
Siccome mi conosci,sai bene che vado a fondo a molte questioni.Li ho capito che a Paparesta del bari non gliene fotte nulla e i suoi interessi
personali hanno preso il sopravvento.
Tornando al tuo messaggio precedente,io credo che ci odia(termine non molto carino e forse e' meglio usare "non sopporta) non ha nessun
tipo di interesse,e non e' iscritta a nessun associazione.
Vedi il caso mio.Spirito Libero e Liberi Pensieri.Da quando sto scrivendo contro Paparesta qualcuno non mi ha piu' contattato
e qualcuno non mi manda piu' nessun messaggio.Questo ti fa' capire che io compromessi non ne faccio con nessuno e se qualcuno sbaglia
sono pronto a dargli addosso,sia se si chiama ciccio,sia se si chiama cappuccio e sia se si chiama paparesta.
Chiudo dedicando qualche secondo ai problemi tecnici della squadra.
A paparesta ho fatto solo due critiche:
1)il piu' grave errore di paparesta e' quello di non essersi circondato di gente competente e di voler fare il presidente,il ds,il dg,e tutto il resto.
2)il mercato dello scorso gennaio e' stato completamente sbagliato.Non lo dico io,lo dicono i fatti e i risultati.
Se il tuo obiettivo era quello di salire subito,le strategie dovevano essere diverse.
Non ho mai detto che è il vangelo SB, ci mancherebbe!

Concordo al 100% con i tuoi punti 1 e 2. Ma insisto a non capire perchè per alcuni è il demonio. Che cosa era Matarrese a paragone, il demonio al cubo? :lol:

Inoltre dici "li ho capito che a Paparesta del bari non gliene fotte nulla e i suoi interessi personali hanno preso il sopravvento". Beh è probabile che tu abbia ragione, anzi è molto probabile che gli interessi personali abbiano il sopravvento. Ma a parte Moratti, Anconetani, Rozzi e il compianto Garrone... quale presidente è stato in Italia prima tifoso della squadra e poi dei suoi interessi? Zamparini ti risulta essere un fan sfegatato del Palermo? Eppure a Palermo hanno visto l'Europa dopo 39 anni fra B e C. Pozzo è dell'Udinese da quando aveva 4 anni? Campedelli del Chievo? Ah il Sassuolo che probabilmente assaggerà l'europa... bene, Squinzi è milanista marcio!!! CHI SE NE FREGA!!!
A me, onestamente, NON IMPORTA MINIMAMENTE di avere il presidente tifoso se non ha un euro o non è in grado di procacciarselo altrove... NON VOGLIO UN DE PALO, grandissimo signore con il Bari nel cuore ma senza una lira da investire per ambire a certi traguardi, preferisco qualcuno che acquisti la società per fare I SUOI INTERESSI SE COINCIDONO ANCHE CON I MIEI.
E se gli interessi di Paparesta sono andare in A e, chissà un giorno in Europa, per fare bei soldini lui... A ME VA BENE PERCHE' IN CONTEMPORANEA HO LE SODDISFAZIONI SPORTIVE CHE SOGNO DA SEMPRE, che sia juventino o tifoso di chissà chi, non mi interessa.
finalmente.... tutti contabili, revisori, allenaotir, ds , presidenti... e poi scrivono su un forum. quanda cazzat... addirittura a prendersi il bilancio per verificare le varie voci... ma stiamo scherzando? questa è follia!
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

alla grande

http://www.ansa.it/puglia/notizie/2016/ ... 344de.html

ANSA) - BARI, 18 MAG - Nuovo colpo di scena nel Bari calcio: il socio di minoranza, Cosmo Antonio Giacaspro, annuncia all'ANSA le dimissioni dal Cda e contestualmente incarica un pool legale di tutelare i suoi interessi e quelli del club, penalizzati da una "incomprensibile inerzia" dell'organo amministrativo e del collegio sindacale, in merito alla obbligatoria ricapitalizzazione. Il conflitto con il socio di maggioranza e presidente Gianluca Paparesta, acuito dalla mancata convocazione ("entro il 18 maggio") dell'assemblea straordinaria per ricapitalizzare, avrà una possibile appendice nei tribunali. Allo stesso tempo Giancaspro conferma la volontà di mantenere la partecipazione sociale del 5%.
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

Michele non ti suggerisce nulla il fatto che Paparesta, abbia da subito cercato di far entrare e di cercare soci in società? a me suggerisce che non aveva i mezzi per costituire uno staff completo e di gente competente visti gli ingaggi.Si è mosso e si sta muovendo per far si di raggiungere un minimo di solidità economica per poter competere in serie b con le squadre più forti e fra alti e molti bassi è li che sta per giocarsi i play off(secondo me non andiamo in a).l'esperienza mi ha insegnato che solo chi non fa un c***o non commette errori nella vita...di qualsiasi natura essi siano a Paparesta va concessa la possibilità di portare a termine il suo progetto come vuole lui . Di cose buone comunque ne ha fatte e negarlo sarebbe da pazzi(settore giovanile+comunicazione)bastano solo queste due cose per spazzare via l'onta subita dal suo predecessore per 37 lunghissimi anni! detto questo io me ne fotto di andare a scavare i bilanci e mi stanno sul c***o tutti quelli che fanno i conti in tasca agli altri senza sapere niente! a me interessa il risultato...per ora valuto un cristiano che si sbatte per la mia squadra come non navevo mai visto prima. questo mi basta ed avanza.In questi casi il tempo è galantuomo...miaooooooooo
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
VitoBarese
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da VitoBarese »

I fatti sono che il Bari nel girone di ritorno ha fatto 2 punti meno di quello d'andata, con una partita ancora da giocare e una trasferta in più. Questo riguardo il mercato di riparazione (perso Sabelli, ma il partente Porcari è stato sostituito da Dezi).
Per il resto, troppi interessi personali, molti utenti non sono molto credibili...
"Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo."
(Oriana Fallaci)

Barcollo ma non mollo!
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

esorciccio ha scritto:alla grande

ANSA) - BARI, 18 MAG - Nuovo colpo di scena nel Bari calcio: il socio di minoranza, Cosmo Antonio Giacaspro, annuncia all'ANSA le dimissioni dal Cda e contestualmente incarica un pool legale di tutelare i suoi interessi e quelli del club, penalizzati da una "incomprensibile inerzia" dell'organo amministrativo e del collegio sindacale, in merito alla obbligatoria ricapitalizzazione. Il conflitto con il socio di maggioranza e presidente Gianluca Paparesta, acuito dalla mancata convocazione ("entro il 18 maggio") dell'assemblea straordinaria per ricapitalizzare, avrà una possibile appendice nei tribunali. Allo stesso tempo Giancaspro conferma la volontà di mantenere la partecipazione sociale del 5%.

sai che paura....
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
pastepsidd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pastepsidd »

Purtroppo qualcuno del pool legale proprio non si dà pace
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

pastepsidd ha scritto:

Purtroppo qualcuno del pool legale proprio non si dà pace

ahahahhahahah ancora in circolazione sta quel pagliaccio?
POTERE BIANCOROSSO
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da POTERE BIANCOROSSO »

Bari calcio, Giancaspro rompe con Paparesta e lascia il cda: "Andremo in tribunale"
Il socio di minoranza (ha una quota del 5 per cento) denuncia la "incomprensibile inerzia" dell'organo amministrativo e del collegio sindacale in merito alla obbligatoria ricapitalizzazione

Nuovo colpo di scena nel Bari calcio: il socio di minoranza, Cosmo Antonio Giacaspro, annuncia le dimissioni dal consiglio di amministrazione e contestualmente incarica un pool di avvocati di tutelare i suoi interessi e quelli del club, penalizzati da una "incomprensibile inerzia" dell'organo amministrativo e del collegio sindacale in merito alla obbligatoria ricapitalizzazione. Il conflitto con il socio di maggioranza e presidente Gianluca Paparesta, acuito dalla mancata convocazione ("entro il 18 maggio") dell'assemblea straordinaria per ricapitalizzare, avrà una possibile appendice nei tribunali. Allo stesso tempo Giancaspro conferma la volontà di mantenere la partecipazione sociale del 5 per cento.

"Cosmo Antonio Giancaspro, nella sua qualità di legale rappresentante del socio di minoranza - è scritto in una nota - ribadisce che gli adempimenti previsti dall'articolo 2447 del Codice civile dovevano essere espletati con ogni urgenza non soltanto in base agli obblighi stabiliti dalla legge, ma anche nell'interesse pieno ed esclusivo di FC Bari 1908 spa, all'evidente fine di mettere in sicurezza la società in vista del finale di stagione e degli adempimenti necessari per l'ammissione al prossimo campionato".

"Preso atto del sostanziale impedimento - è argomentato nel documento - fino a oggi determinato dall'ostruzionismo del socio di maggioranza e dall'incomprensibile inerzia sia dell'organo amministrativo, sia del collegio sindacale, Giancaspro comunica il venir meno della disponibilità del socio di minoranza a partecipare alla ricapitalizzazione della società in misura superiore alla partecipazione attualmente detenuta". Giancaspro rende anche noto "di aver rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della FC Bari spa " e di aver incaricato gli avvocati Raul Pellegrini e Virginia Patruno "di proporre fin da subito ogni opportuna azione giudiziaria a tutela dei diritti del socio di minoranza e della stessa Fc Bari 1908 spa".

Per Giancaspro, infine, "resta inalterata la volontà del socio di minoranza di conservare la sua partecipazione attuale del 5 per cento, infondata essendo ogni voce relativa ad una ipotetica sua cessione in favore del socio di maggioranza e/o di altri eventuali acquirenti, anche al fine di effettuare ogni opportuna attività di controllo nell'interesse proprio e della società partecipata".

http://bari.repubblica.it/sport/2016/05 ... 140079846/
ciao Piero!
pastepsidd
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pastepsidd »

acqua diventi sapone
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

UCN72 ha scritto:I cattivi e quelli che non vogliono bene al Bari sono sempre gli altri...
Sappiamo anche la percentuale adesso...
Intorno al 15% perchè il sito è uno spaccato della tifoseria...
Vabbè va...
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... -cda-.html
intanto quello che tu proprio tu proclamavi non più tardi di 4 5 mesi fa come presidente de facto (oltre che miracoloso salvatore) si è dimesso dal CDA e annuncia azioni legali (così ho letto su fb). quando uno fa causa alla mia squadra del cuore (in un momento così delicato) vuol dire che non vuole il suo bene. e quelli che lo difendono in realtà difendono i propri interessi.
per fortuna che non tutti hanno il cervello all'ammasso
ALLahSS U BBar
Barimylife
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Barimylife »

Che succede ora? Che ripercussioni possono esserci?
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

red_roby ha scritto:
UCN72 ha scritto:I cattivi e quelli che non vogliono bene al Bari sono sempre gli altri...
Sappiamo anche la percentuale adesso...
Intorno al 15% perchè il sito è uno spaccato della tifoseria...
Vabbè va...
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... -cda-.html
intanto quello che tu proprio tu proclamavi non più tardi di 4 5 mesi fa come presidente de facto (oltre che miracoloso salvatore) si è dimesso dal CDA e annuncia azioni legali (così ho letto su fb). quando uno fa causa alla mia squadra del cuore (in un momento così delicato) vuol dire che non vuole il suo bene. e quelli che lo difendono in realtà difendono i propri interessi.
per fortuna che non tutti hanno il cervello all'ammasso
lui è murgiano cerca di capirlo ahahhahahha smerdato da red roby miaoooooooooooo
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

in realtà lui fa causa a paparesta non al bari
Lavali
ziobello
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da ziobello »

E questo sarebbe uno che vuole bene al Bari uno che fa causa prima dei play off, ma fatemi il piaciere fatemi.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

carloperrone ha scritto:in realtà lui fa causa a paparesta non al bari
Paparesta è il Bari in questo momento quindi poche chiacchiere!
Bloccato