Previsioni e preveggenze!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

SettePB
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Previsioni e preveggenze!

Messaggio da SettePB »

Come finirà Bari - Novara?
....
Maresca ci affosserà con grande abilità .... la partita è lunga, parte bene (casomai il Novara va in vantaggio) e poi incomincerà a sventolare cartellini a gogò contro il Bari con cadenza scientifica fino a qualche possibile espulsione di nostri giocatori!
...non è che per caso il rigore inesistente fischiato da Ghersini è stato segnalato all'arbitro proprio da Maresca? (quarto uomo) Chissà chissà!?!
Casomai Rosina e Maniero si scatenano (ma ne dubito) oltre ad averci già indeboliti con cartellini vari che varranno in tutti i play off ....troveremo sicuramente un altro arbitro che ci vuole tanto bene Pairetto che contribuirà alla "causa" visto il trattamento in campionato per farci fuori (forse forse ordita dal trio delle meraviglie Nicchi Farina e Abodi)
ergo penso che il Bari (del resto in condizioni fisiche scadenti e senza terzini e con un allenatore ottuso nel voler schierare la squadra con modulo non proprio consono alle caratteristiche dei nostri -) non abbia possibilità!
Quasi quasi mi vado a giocare 50 euro così l'anno prossimo mi pago l'abbonamento ...
PS Dimenticavo: il sensitivo del TB Sport (che ora però non sta telefonando più) aveva detto esonero di Nicola - qualificazione ai play off del Bari e conseguente sconfitta.
Lo stesso però aveva detto due anni fa che la Bari avrebbe vinto i play off con il Latina e il cesena ma lì allora fu proprio una congiura arbitrale vedi Ostinelli e Pinzani! Oggi mi piacerebbe proprio sapere che fine faremo con la telenovela Noordin .....
Chissò c'è qualche altro sensitivo in linea? :D :wink: :shock:
Obiettivo EUROPA
carr'armat cind e vint
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Previsioni e preveggenze!

Messaggio da carr'armat cind e vint »

SettePB ha scritto:Come finirà Bari - Novara?
....
Maresca ci affosserà con grande abilità .... la partita è lunga, parte bene (casomai il Novara va in vantaggio) e poi incomincerà a sventolare cartellini a gogò contro il Bari con cadenza scientifica fino a qualche possibile espulsione di nostri giocatori!
...non è che per caso il rigore inesistente fischiato da Ghersini è stato segnalato all'arbitro proprio da Maresca? (quarto uomo) Chissà chissà!?!
Casomai Rosina e Maniero si scatenano (ma ne dubito) oltre ad averci già indeboliti con cartellini vari che varranno in tutti i play off ....troveremo sicuramente un altro arbitro che ci vuole tanto bene Pairetto che contribuirà alla "causa" visto il trattamento in campionato per farci fuori (forse forse ordita dal trio delle meraviglie Nicchi Farina e Abodi)
ergo penso che il Bari (del resto in condizioni fisiche scadenti e senza terzini e con un allenatore ottuso nel voler schierare la squadra con modulo non proprio consono alle caratteristiche dei nostri -) non abbia possibilità!
Quasi quasi mi vado a giocare 50 euro così l'anno prossimo mi pago l'abbonamento ...
PS Dimenticavo: il sensitivo del TB Sport (che ora però non sta telefonando più) aveva detto esonero di Nicola - qualificazione ai play off del Bari e conseguente sconfitta.
Lo stesso però aveva detto due anni fa che la Bari avrebbe vinto i play off con il Latina e il cesena ma lì allora fu proprio una congiura arbitrale vedi Ostinelli e Pinzani! Oggi mi piacerebbe proprio sapere che fine faremo con la telenovela Noordin .....
Chissò c'è qualche altro sensitivo in linea? :D :wink: :shock:
mica mica sei della juve?
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

sto avendo una visione
sto avendo una visione
ah siiiiii , vengooooooo

non era la visione
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
LaBariSantaSubito
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LaBariSantaSubito »

Io mi sento che Maresca farà un arbitraggio onesto, noi passeremo il turno e tutti questi piagnistei verranno dimenticati per qualche giorno.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

LaBariSantaSubito ha scritto:Io mi sento che Maresca farà un arbitraggio onesto, noi passeremo il turno e tutti questi piagnistei verranno dimenticati per qualche giorno.
Certo, e poi con il Pescara il vertice arbitrale ce lo metterà ancora a quel posto! Spero di assistere a delle partite arbitrate onestamente senza aiuti e senza " sviste"! Desidero che sia il campo a dire se meritiamo o no la promozione!
enzo_forza bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da enzo_forza bari »

LaBariSantaSubito ha scritto:Io mi sento che Maresca farà un arbitraggio onesto, noi passeremo il turno e tutti questi piagnistei verranno dimenticati per qualche giorno.
Giusto. Sono d'accordo!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Ancora con sti arbitri?quando la volpe non arriva all'uva, dice che e' acerba, vi volete convincere che siamo noi che non siamo all'altezza?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
alpha tauri
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alpha tauri »

lascrocca ha scritto:Ancora con sti arbitri?quando la volpe non arriva all'uva, dice che e' acerba, vi volete convincere che siamo noi che non siamo all'altezza?
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

Bari-Novara 2; Cesena-Spezia 2; tra Novara e Pescara potrebbe passare il Novara; tra Trapani e Spezia passano gli spezzini; finale Spezia-Novara o Pescara-Spezia risultato Spezia in serie A.
Squadra e società forte che già da qualche anno ambisce alla promozione.
4 a 0 a Como non fa testo magari hanno già deciso.
KEVINILCONDOR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da KEVINILCONDOR »

scusate mi sta venendo l'orchite...
baresedoc85
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da baresedoc85 »

grazie per avermi avvisato così non faccio il biglietto... a sto punto avvisa la squadra e non scendessero in campo

poi chissà se qualcuno un giorno mi dirà perchè seguite questo sport se ragionate così
enzo_forza bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Avvertite la lega che non si gioca più :lol: è stata già decisa la finale con relativo vincitore :lol: Il prossimo anno il campionato di B si giocherà alla playstation :lol:
Fedelissimo
Fedelissimo

Mi dispiace per voi ma non vado mai fuori tema. Il titolo del topic parla chiaro: previsioni e preveggenze.
Se solo vi limitaste a parlare dell'argomento..
enzo_forza bari
Fedelissimo
Fedelissimo

Prevedo che non pagheremo più tasse che i nostri contratti saranno rivisti e corretti con 1200 euro al mese di aumento :lol: . Ah dimenticavo, prevedo cielo a pecorelle e pioggia a catinelle :lol:
Fedelissimo
Fedelissimo

Enzo mi ero sbagliato. Mi ero fatto un altro concetto su di te.
Rispondi