Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
darionzolo ha scritto:Sirius già di traverso di stai mettendo?
Mah, francamente non me ne frega nulla di G.
L'ho detto dall'inizio e lo confermo: lui non è lindo come qualcuno vuol far credere.
Questa è la mia idea, e spero di essere smentito dalle sicure ricerche che verranno fatte sui suoi capitali così come sono state fatte a:
- Paparesta
- Zheng
- Noordin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....
L'ho detto dall'inizio e lo confermo: lui non è lindo come qualcuno vuol far credere.
Questa è la mia idea, e spero di essere smentito dalle sicure ricerche che verranno fatte sui suoi capitali così come sono state fatte a:
- Paparesta
- Zheng
- Noordin
Non verrano fatte ricerche perché non esce un c***o cercando su internet. Ci ho provato già io. Mi auguro che gli "esperti" di visure le scarichino anche adesso.
- Paparesta
- Zheng
- Noordin
Quotone, adesso ti diranno che non siamo finanzieri.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."
- Paparesta
- Zheng
- Noordin
Quotone, adesso ti diranno che non siamo finanzieri.
Con gli altri siamo addirittura andati a vedere dove abitavano, con Google street.
Staremo a vedere, ma ora (che dejavu!) è solo il momento dei ringraziamenti.
Al resto si penserà poi.
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....
Weii ragazzi su col morale. Conferenza stampa da ascoltare e poi trarre le prime conclusioni, poi i fatti a cominciare dal D.S. e le scelte dell'allenatore e giocatori.
a me nn piace questo come nn mi piaceva quello così come nn sopportavo quegli altri.. eppure sono un mezzo babbione ke vede un po in tutti del buono , motivo x cui nn c piove,, questo è un altro bandito come e peggio d quello e d quegli altri,
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
Prima ancora di leggere ciò che è stato scritto.... ma come è successo che si è arrivati a 3 pagine di commenti su una Conferenza stampa che inizia domani?
Mo vado a leggere ma temo di sapere cosa troverò...
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67 ha scritto:Prima ancora di leggere ciò che è stato scritto.... ma come è successo che si è arrivati a 3 pagine di commenti su una Conferenza stampa che inizia domani?
Mo vado a leggere ma temo di sapere cosa troverò...
unonn ha scritto:già... nemmeno in registroimprese. l'unica srl a nome kreare impresa è a roma..
É quella.
Il bello di essere tifoso del Bari è che si può dirlo con orgoglio, senza essere additati come una squadra che ha rubato, usato mezzucci o imbrogli per ottenere di più. Una squadra che ha lavorato dignitosamente con poco, spesso con niente. [Jè robba mè, non ho citato nessuno!]
Ora che abbiamo un piede e mezzo nella fossa continuiamo a combattere: che sia inferno o paradiso ci accoglieranno fra gli applausi!