esattamentejoao paulo! ha scritto:dovrebbe essere così sempre,non solo da ora..speriamo che lo si sia imparato una volta per tutto.ucn1976delbariseguaci ha scritto:non mi fido più di nessuno
ora sta a lui conquistare la mia fiducia
avast
per il resto,grazie per averci salvato e stop..ora vediamo i FATTI e in bocca al lupo per il bene della NOSTRA squadra,L'UNICA COSA CHE CONTA.
**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- pastepsidd
- Fedelissimo

non ha detto questo. Ha detto che le scelte saranno condivise con la tifoseria. E lo ha detto all'inizio, quando si parlava anche delle scelte tecniche. Insisto su questo punto perché se non l'avesse detto dal mio punto di vista sarebbe stato praticamente perfetto. Galletto incluso (anche di quello me ne sbatte pochino, se fossimo andati in Serie A il tappo della Peroni sarebbe stato lo stemma più bello del mondo),domod86 ha scritto:per me quando si parla di "coinvolgere i tifosi" si intende creare delle attività per cui i tifosi spendono soldi che vanno a finire nelle casse della societàpastepsidd ha scritto:Qual è la maggioranza dei tifosi? Dove si situa? Da chi è rappresentata?oban67 ha scritto:Esiste pure una maggioranza, che potrebbe essere o meno d'accordo con te. O coinvolgere i tifosi vuol dire coinvolgere solo te?pastepsidd ha scritto:ha detto che per tutte le scelte coinvolgerà i tifosi. Quindi se a me non piace il DS o l'allenatore che fo? Mi rivolgo all'ombudsman?oban67 ha scritto:Magari semplicemente scegliendo di tornare alla maglia bianca, sapendo che la maggioranza dei tifosi la sente più "vera"pastepsidd ha scritto:Ho sbagliato 3D e allora ripropongo qui.
Premetto che non sono uno di quelli che dice che la Bari appartiene ai suoi tifosi. La Bari è uno dei simboli della città ma appartiene agli azionisti. Premesso questo, a me le frasi tipo "coinvolgimento dei tifosi" fanno venire l'orticaria. Ci sono regolamenti federali che vietano i contatti con la tifoseria organizzata. Detto questo, come si fa a coinvolgere i tifosi nelle scelte? Referendum? Incontri con selezionati rappresentanti? Pizzate con qualche facilitatore Matarrese style?
Per esempio...
Ma non quella del Perù, spero...
Forse non hai capito. Io NON VOGLIO ESSERE CONSULTATO. A meno che non apra all'azionariato popolare e io non decida di sottoscrivere le azioni.
- Mr. Libidine
- Fedelissimo

Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Una cosa non mi e' chiara e che avrebbe probabilmnete costituito le basi per una buona domanda. Ha detto che per la stagione in allestimento, il Club potra' contare su un budget non inferiore a quello disposto nelle scores due stagioni. Allora, mi domando, come e dove si sono accumulate tutte quelle perdite? Solo dalla ricotta fatta sul merchandising?
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Questo signore non ride e non è un tifoso. Forse abbiamo un futuro.
- saverio67
- Fedelissimo

Dal minuto 1:27 Catuzzi travestito da Bruno Bolchi...tifosobarese92 ha scritto:
Il nostro gianky in video vintage![]()
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Unico appunto a Giancaspro, quando andava a vedere il Bari di Catuzzi , Totò Lopez giocava nel Palermo.....
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
ricomincio dal piano di 3-5 anni che prevede un investimento di 80-100 milioni per restare stabilmente in Serie A.
bene.
lui ha specificato che "avere delle basi solide, le fondamenta, che io sono sicuro di poter saldare, sia il primo passo che tranquillizzi tutti".
ora...quello che io non ho inteso è se questi 80-100 milioni (che sarebbe il suo piano di investimenti) intende metterli LUI personalmente (da dove li prende?) o se questo piano andra' necessariamente condiviso (come ha detto di voler fare) con altri investitori. e se questi investitori non li trovasse? sarebbe in grado da solo? ecco, io fossi stato lì al posto dei giornalisti avrei insistito su questo aspetto, anziché rivangare il passato che sara' anche "divertente" ma che a noi, al momento, non serv a nu cazz.
cmq speriamo bene, che dire...buon lavoro!
bene.
lui ha specificato che "avere delle basi solide, le fondamenta, che io sono sicuro di poter saldare, sia il primo passo che tranquillizzi tutti".
ora...quello che io non ho inteso è se questi 80-100 milioni (che sarebbe il suo piano di investimenti) intende metterli LUI personalmente (da dove li prende?) o se questo piano andra' necessariamente condiviso (come ha detto di voler fare) con altri investitori. e se questi investitori non li trovasse? sarebbe in grado da solo? ecco, io fossi stato lì al posto dei giornalisti avrei insistito su questo aspetto, anziché rivangare il passato che sara' anche "divertente" ma che a noi, al momento, non serv a nu cazz.
cmq speriamo bene, che dire...buon lavoro!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Preside, hanno fatto anche una serie Tv su lopez, my name is Toto
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Io ho inteso volesse dire che sarà destinato al mercato, o più in generale alla parte sportiva, quanto è stato destinato lo scorso anno. Come ordine di spesa.Mr. Libidine ha scritto:Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Una cosa non mi e' chiara e che avrebbe probabilmnete costituito le basi per una buona domanda. Ha detto che per la stagione in allestimento, il Club potra' contare su un budget non inferiore a quello disposto nelle scores due stagioni. Allora, mi domando, come e dove si sono accumulate tutte quelle perdite? Solo dalla ricotta fatta sul merchandising?
Non chi comincia ma quel che persevera
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

È probabile (oltre agli stipendi elargiti a babbo et compagnia).Mr. Libidine ha scritto:Ho avuto anch'io la stessa impressione. E' il classico pugliese, senza fronzoli, pignolo, concreto e costruttore. Non ha l'appeal mediatico che il tifoso sognatore si aspetta, ma nemmeno Pozzo a Udine, o Campedelli a Verona lo hanno. Non ha nominato il predecessore, non lo ha (politicamente) ringraziato di nulla, ha precisato di non aver "conosciuto" le Tigri di Mompracem. E' sicuramente un decisionista che non prescinde dal 1+1 che deve fare 2. Vediamo, diamogli tempo come e' giusto che sia.Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
- Mortadella
- Fedelissimo

Ha sottolineato tante volte che presentera' il progetto industriale entro fine luglio e sono davvero curioso di sentirlo.
Torna il galletto e su questo sono contento davvero.
Ha menato diverse bordate alla precedente gestione,sottolineando che le spese superflue erano davvero tante.
Ha detto che i tifosi per lui sono la cosa piu' importante.
Poi ci sono tante altre cose belle.
A pelle mi e' piaciuto.Molto timido all'inizio ma poi ha detto delle cose interessanti.
Io spero che mantenga fede alle promesse che ha fatto,ma al momento ha messo in sicurezza la societa' e per come si era messa la storia,e' gia' molto.
Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Ha menato diverse bordate alla precedente gestione,sottolineando che le spese superflue erano davvero tante.
A pelle mi e' piaciuto.Molto timido all'inizio ma poi ha detto delle cose interessanti.
Io spero che mantenga fede alle promesse che ha fatto,ma al momento ha messo in sicurezza la societa' e per come si era messa la storia,e' gia' molto.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Ha parlato di Catuzzi e di un Bari Pescara...di Totò Lopez, e qualcuno gli ha detto, e lui confermato, "quella del 2-0".Manzin ha scritto:Unico appunto a Giancaspro, quando andava a vedere il Bari di Catuzzi , Totò Lopez giocava nel Palermo.....
È tutto giusto...16 giugno 1985, Bari Pescara 2-0 e Bari in serie A. Totò Lopez in campo. Ha solo confuso la panchina:Catuzzi era su quella del Pescara....

Ultima modifica di oban67 il ven giu 24, 2016 19:05, modificato 1 volta in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Quindi anche un occasionale ...oban67 ha scritto:Ha parlato di Catuzzi e di un Bari Pescara...di Totò Lopez, e qualcuno gli ha detto, e lui confermato, "quella del 2-0.Manzin ha scritto:Unico appunto a Giancaspro, quando andava a vedere il Bari di Catuzzi , Totò Lopez giocava nel Palermo.....
È tutto giusto...16 giugno 1985, Bari Pescara 2-0 e Bari in serie A. Ha solo confuso la panchina:Catuzzi era su quella del Pescara....
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
comunque ad onor di cronaca, alla domanda dei tifosi fuori allo stadio sulla questione del galletto lui ha risposto "lavoreremo per questo"...immagino non sia facile farlo in questo momento visti i tempi brevissimi a disposizione, sicuramente ci sono già pre-accordi con nike e/o altro n ballo!! speriamo...
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Bhè, se non facesse una bella piazza pulita,sarebbe una contraddizione abbastanza preoccupante (come ad esempio il DS).Mortadella ha scritto:Ha sottolineato tante volte che presentera' il progetto industriale entro fine luglio e sono davvero curioso di sentirlo.
Comunque sono contento di avere un presidente "non troppo tifoso".
Ultima modifica di mivienedavomitare il ven giu 24, 2016 19:06, modificato 1 volta in totale.