Mi sono innamorato del suo abito chiaro..ha detto ke se ci mettiamo in tribuna ci da 25.000,00 euro ma vuole RiccardoBa75 con la maglia della salute senza camicia!!
@nd
per me dove ci siamo messi alla fine andava bene( che poi sarebbe il posto dello scorso anno)solo che pero' qualkuno deve stare sopra dove sono i tubi di acciaio..cosi' possiamo alzare lo stendardo e sbandierare senza ke nessuno rompi le scatole.
@gianca
non scambio RiccardoBa75 per nessuna cosa al mondo.. io ho investito su di lui..ne sentirete parlare del ragazzo..sarà il nuovo Bill Gates..o no?
delirio/riccardo ....nn sai quante volte mi sono messo dietro allo stendardo per tenerlo piu' a lungo alzato,mi faccio sempre volontario. Purtroppo la filosofia "dell'abbasc la bandiir"dai saggi della curva rimarra' sempre...sigh!
X me dovremmo pensare di metterci o un pò + giù con stendardo e bandierone o altrimenti lo stendardo là dove stavamo l'ultima volta e il bandierone giù in balconata xchè è troppo grande, oppure bisogna aggiungere un metro all'asta telescopica del bandierone se si vuole restare tutti là, xchè nn si riesce a sventolarlo con il manico corto!!!
RAGAZZI SECONDO IL MIO PARERE E' MEGLIO CHE VI POSIZIONATE SULLA SINISTRA DEGLI ULTRAS, DOVE UNA VOLTA C'ERANO GLI ISTINTI MERCANTILI....ANCHE PERCHE' DE NON CAND NSCIUN.
la vittoria con il sudore, l'onore con il sangue.......AVANTI ULTRAS!!!