msvcr100.dll e msvcp100.dll mancanti
Moderatori: Rosencratz, Pino
msvcr100.dll e msvcp100.dll mancanti
Come da titolo, questi due file .dll risultano mancanti dal mio pc, quindi molti programmi non posso avviarli. Ho provato a seguire delle guide online, quindi ho provato a scaricare singolarmente i due file e inserirli nell'apposita cartella, ma il problema persiste. Ho provato a riscaricare i pacchetti C++, ma se vado sul sito della Microsoft, la pagina risulta irraggiungibile, quindi nada.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Non so se può aiutare, ma un paio di giorni fa è stato fatto l'aggiornamento di Windows 10.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Non so se può aiutare, ma un paio di giorni fa è stato fatto l'aggiornamento di Windows 10.
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
- saverio67
- Fedelissimo

Re: msvcr100.dll e msvcp100.dll mancanti
Windows 10... mo lo puoi buttare
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
red_roby
- Fedelissimo

Condoglianze
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
maledettosaverio67 ha scritto:Windows 10... mo lo puoi buttare
NO AI GEMELLAGGI
Fino ad una settimana fa non mi faceva neanche connettere col Wifi: appena si connetteva, il pc si bloccava
Due giorni dopo aver risolto sto problema, ecco che spunta quest'altro...
Due giorni dopo aver risolto sto problema, ecco che spunta quest'altro...
NO AI GEMELLAGGI
Format C:
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Problema risolto.
Praticamente un programma Apple (tipo un componente di iTunes) era il problema. In ogni caso ho riformattato il PC per stare più tranquillo.
Praticamente un programma Apple (tipo un componente di iTunes) era il problema. In ogni caso ho riformattato il PC per stare più tranquillo.
NO AI GEMELLAGGI