e' pronto anche per lui il contratto.Kamatino00 ha scritto:Qualcuno ha novità per quanto riguarda Fedele del Carpi? Diversi siti lo portano vicino alla firma in giornata.
Tris di acquisti per il bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
- Mortadella
- Fedelissimo

Re: Tris di acquisti per il bari
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- pastepsidd
- Fedelissimo

Mortadella ha scritto:don King ha scritto:la società è la sua ed il diritto di fare quel che vuole, certo...ma io da tifoso ho il diritto di criticarlo quando penso che le cose vengano gestite a c***o di cane. Siccome questo personaggio ha fatto il possibile e l'impossibile per ottenere la proprietà della squadra (prima ci prova all'asta fallimentare, poi acquisendo una quota minoritaria, poi l'intera società per l'idiozia di paparesta), adesso mi aspetto che faccia le cose come si deve, perchè nessuno lo ha obbligato a prendersi la società. Il molfettese ha voluto la bicicletta, adesso vedesse di pedalare sodo.Mortadella ha scritto:matarre.se aveva la sua figlia femmina e giancaspro pensa di avere in mano una barbie.Bruce Willis ha scritto:IL Cinese mettesse i Piccioli sul bancone e vedi Molfettese come se ne libera.Sarei curioso di vedere cosa farebbe e dove ci porterebbe il tuo Amato Cinese. io di qua' io di la' e i fatti dove sono, i Piccioli dove sono se vuoi una cosa vai e' la compri e' senza dire niente a nessuno.
i piccioli e le tue puttanate non reggono.
la societa' e' sua e se la vuol tenere e' un suo diritto.
se invece la vuole vendere facesse il prezzo.
- vecchia guardia 71
- Fedelissimo

pastepsidd ha scritto:Mortadella ha scritto:don King ha scritto:la società è la sua ed il diritto di fare quel che vuole, certo...ma io da tifoso ho il diritto di criticarlo quando penso che le cose vengano gestite a c***o di cane. Siccome questo personaggio ha fatto il possibile e l'impossibile per ottenere la proprietà della squadra (prima ci prova all'asta fallimentare, poi acquisendo una quota minoritaria, poi l'intera società per l'idiozia di paparesta), adesso mi aspetto che faccia le cose come si deve, perchè nessuno lo ha obbligato a prendersi la società. Il molfettese ha voluto la bicicletta, adesso vedesse di pedalare sodo.Mortadella ha scritto:matarre.se aveva la sua figlia femmina e giancaspro pensa di avere in mano una barbie.Bruce Willis ha scritto:IL Cinese mettesse i Piccioli sul bancone e vedi Molfettese come se ne libera.Sarei curioso di vedere cosa farebbe e dove ci porterebbe il tuo Amato Cinese. io di qua' io di la' e i fatti dove sono, i Piccioli dove sono se vuoi una cosa vai e' la compri e' senza dire niente a nessuno.
i piccioli e le tue puttanate non reggono.
la societa' e' sua e se la vuol tenere e' un suo diritto.
se invece la vuole vendere facesse il prezzo.
..... non un passo indietro!
- POTERE BIANCOROSSO
- Fedelissimo

La FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dal Bologna F.C., i diritti sportivi del giocatore Franco Brienza (19 marzo 1979, Cantù).
Trequartista, mancino, 29 presenze e 3 gol con il Bologna nell'ultima stagione in Serie A, Brienza ha firmato con la Società biancorossa un contratto biennale. Il giocatore sarà presentato in conferenza stampa domani, alle ore 12:00, all'antistadio dello Stadio San Nicola
Trequartista, mancino, 29 presenze e 3 gol con il Bologna nell'ultima stagione in Serie A, Brienza ha firmato con la Società biancorossa un contratto biennale. Il giocatore sarà presentato in conferenza stampa domani, alle ore 12:00, all'antistadio dello Stadio San Nicola
ciao Piero!
oban67 ha scritto:Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Fedele del Carpi è per caso lo svizzero che ha avuto un grave infortunio lo scorso anno ?
In questo caso sarebbe un giocatore da ricostruire fisicamente. A centrocampo non stiamo messi per niente bene, purtroppo. Chi sarebbero i quattro titolari ruolo per ruolo ?
In questo caso sarebbe un giocatore da ricostruire fisicamente. A centrocampo non stiamo messi per niente bene, purtroppo. Chi sarebbero i quattro titolari ruolo per ruolo ?
- baresedoc85
- Fedelissimo

si è lui
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

benvenuto franco Brienza
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
- allievietagliatelle
- Fedelissimo

È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Immagino che ti sia visto tutte le partite del Carpi lo scorso anno. Hai coraggio da vendereallievietagliatelle ha scritto:È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
ho appena visto il rendimento dello scorso anno di fedele, e praticamente prima di rompersi il ginocchio era titolare fisso in A, quindi credo sia un buon elemento, i dubbi sono sulla sua salute
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Anche da prima dello scorso anno visto che a novembre si è operato per la ricostruzione del legamento!tifosobarese92 ha scritto:Immagino che ti sia visto tutte le partite del Carpi lo scorso anno. Hai coraggio da vendereallievietagliatelle ha scritto:È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
moh, siamo già al 31? Cavolo, ho dormito troppoallievietagliatelle ha scritto:È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Quindi anche quelle del Grassopher ... Che coraggioRafè ha scritto:Anche da prima dello scorso anno visto che a novembre si è operato per la ricostruzione del legamento!tifosobarese92 ha scritto:Immagino che ti sia visto tutte le partite del Carpi lo scorso anno. Hai coraggio da vendereallievietagliatelle ha scritto:È fatta per fedele, domani firma. Ottimo giocatore, unica cosa speriamo che ha ripreso al 100% dall'infortunio serio
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]