sto diventando una sfalzina...
ormai ho deciso di togliere tempo al lavoro a vantaggio delle cose che mi piacciono di più.. ovviamente a me piace lavorare ed anche parecchio..
così stamattina ho detto al mio capo che non potevo andare presto in ufficio perchè avrei dovuto fare un sopralluogo a torreamare per una onlus.. ed invece sono andata a fare un tuffo a mola..
adesso ho chiamato in ufficio ed ho detto che se non viene qualcuno a prendermi non posso andare perchè durante il sopralluogo ho preso una storta.. e sta venendo un collega a prendermi..
giuro non lo farò più...
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
5/6 ore senza un commento, non è più il mimmo di una volta
Altamura città della qultura 2018
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.