beh dai aggiorna su su su!
*Serie B 2016/2017* Scommettiamo insieme*
Moderatori: JFGillet89, Risopatateecozze, Nojano
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Re: *Serie B 2016/2017* Scommettiamo insieme*
ma dai su checco...semplicemente esiste questa sezione in cui si parla di scommesse e lo staff evidentemente ha preferito spostarlo qui, dove forse è anche giusto che stia!
je rascion u frà...chiss so na mass d lurdcheccofrancesco ha scritto:Il topic era arrivato ad 8 pagine con più di 30 utenti che ci partecipavano. Spostarlo qui senza avvisare nè me nè tutti gli altri utenti che ci partecipano (perchè a parte te, conbannato, AdriAMB, Noicattaro, RockShow e u'mang, nessuno degli altri utenti che partecipano al gioco sanno che il topic è stato spostato qui) mi sembra una cafonata ed un atto di prepotenza che non tollero.oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
Solidale con checcofrancesco.checcofrancesco ha scritto:Il topic era arrivato ad 8 pagine con più di 30 utenti che ci partecipavano. Spostarlo qui senza avvisare nè me nè tutti gli altri utenti che ci partecipano (perchè a parte te, conbannato, AdriAMB, Noicattaro, RockShow e u'mang, nessuno degli altri utenti che partecipano al gioco sanno che il topic è stato spostato qui) mi sembra una cafonata ed un atto di prepotenza che non tollero.oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
Nn sanno cosa fare e spostano, bannano.
Che fastidio dava in quella sezione ?
Se vuoi checco andiamo in nsb
Altamura città della qultura 2018
- checcofrancesco
- Fedelissimo

Potremmo sì. In serata apro un nuovo topic lì.mrbrown ha scritto:Solidale con checcofrancesco.checcofrancesco ha scritto:Il topic era arrivato ad 8 pagine con più di 30 utenti che ci partecipavano. Spostarlo qui senza avvisare nè me nè tutti gli altri utenti che ci partecipano (perchè a parte te, conbannato, AdriAMB, Noicattaro, RockShow e u'mang, nessuno degli altri utenti che partecipano al gioco sanno che il topic è stato spostato qui) mi sembra una cafonata ed un atto di prepotenza che non tollero.oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
checco vieni tra le persone serie in nsb ca chiss so quatt pisciaturcheccofrancesco ha scritto:Potremmo sì. In serata apro un nuovo topic lì.mrbrown ha scritto:Solidale con checcofrancesco.checcofrancesco ha scritto:Il topic era arrivato ad 8 pagine con più di 30 utenti che ci partecipavano. Spostarlo qui senza avvisare nè me nè tutti gli altri utenti che ci partecipano (perchè a parte te, conbannato, AdriAMB, Noicattaro, RockShow e u'mang, nessuno degli altri utenti che partecipano al gioco sanno che il topic è stato spostato qui) mi sembra una cafonata ed un atto di prepotenza che non tollero.oban67 ha scritto:Ma cosa cambia? Rispetto la tua decisione, ma davvero non capisco perché ti risenta così.
- saverio67
- Fedelissimo

Vabbe ora sta nella sezione giusta. Quale è il problema?
Voglio giocare angh'io
- checcofrancesco
- Fedelissimo

Il topic propone un gioco innovativo. Nessuna iscrizione. Tutti possono partecipare. In una giornata possono partecipare 50 utenti, e nella successiva magari anche in 20. Il gioco necessita di un bacino d'utenza aperto proprio per replicare il bacino d'utenza aperto degli usuali siti di scommesse. Obiettivo del gioco, infatti, è quello di testare le perdite/guadagni dell'algoritmo, oltre che divertire gli utenti che vi partecipano.saverio67 ha scritto:Vabbe ora sta nella sezione giusta. Quale è il problema?
Ecco che esiliare il topic in questa sezione piuttosto chiusa (io sono iscritto dal 2003 e non sapevo dell'esistenza di questa sezione fino a pochi giorni fa) e per giunta senza nemmeno un avviso di due parole, mi è sembrato oltre che sgarbato e prepotente, anche piuttosto in contraddizione con le finalità del gioco.
Non ho avuto la linea a casa per 10 giorni!!!!! dai checcofrancesco RIPRENDI in mano il gioco!!!!!