+++ Muro del pianto 2016/17 +++

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Rispondi
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: +++ Muro del pianto 2016/17 +++

Messaggio da il puma »

Ho giocato contro un cesso che ha chiamato la sua squadra "Cover gianni morandi silvio longo topic unico", che mi ha sfracanato i c******i per tutto il week end su wozzap e che alla fine mi ha frecato grazie al 5 di martella. Bravo lui, merita la vittoria finale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

Doctorrr ha scritto:
u'mang ha scritto:
Doctorrr ha scritto:
u'mang ha scritto:
Doctorrr ha scritto:Secondo me io dovrei andare alla madonna di Lourdes... Dopo due sconfitte consecutive ricche di gol, ieri mi segnano Icardi (doppietta) e Hamsik ma guarda caso li ha anche il mio avversario... E sull'unico attaccante diverso da lui che avevo si scatena il diluvio universale e rinviano la partita... :D :D
cioè...
Sarri decide di non far giocare Hysaj per motivi misteriosi. Mihailovic decide di non far giocare Rossettini preferendogli quel mammalucco di Bovo. Dramé è infortunato. Ljaijc è infortunato. La juve travolge il Sassuolo e Dybala non segna....
quanto al tuo unico attaccante diverso...beh ti dò una notizia: era in panca, e chissà se sarebbe entrato! il mio, invece (Pavoletti) era in campo. senza il 6 politico a Ocampos avresti giocato in 10 e perso, nonostante io abbia giocato in 10.
e stai piangendo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perdo cmq... Devo ridere? :D
So pigghiat mazzat tre partite su tre! Ahahahah
e invece no, pareggiamo
Che notiziona mi stai dando! Punto che muove la classifica... Da oggi inizia la mia risalita! :D
dal nulla, Sampirisi :shock:
una delle giornate più maledette da quando gioco al fanta
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Giuseppe76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Giuseppe76 »

L'anno scorso per via di mercati non fatti mi ritrovai con una squadra incompleta. Poi all'ultimo mercato della prima fase, sistemai la squadra e riuscii a recuperare (passavano in 10) arrivando addirittura sesto ma le squadre erano tutte vicine.

Arrivare da penultimo o terz'ultimo a decimo è una cosa.....perchè comunque la decima posizione ammette che nonostante il buon campionato, ci siano stati cali di forma durante lo stesso.

Ma quest'anno se dopo una decina di partite sei ultimo o penultimo, col cavolo puoi recuperare e raggiungere la terza posizione che prevede un campionato molto regolare e con pochissime sconfitte.

Le prime due hanno già preso il volo, la terza ha appena un punto sulle altre. Ma con il proseguio del campionato, chi rimarrà indietro non potrà più recuperare e quella della somma punti è una chimera.

L'anno scorso fu sufficiente vincere le partite dopo l'ultimo mercato per qualificarsi, quest'anno non sarà cosi.

Formula che permette di giocare si 20 partite, ma per molti saranno 20 partite di agonia.
Solo le squadre fortissime passeranno ma non è mica una cosa sbagliata.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

ma quante altre volte vuoi scrivere questa storiella? :lol:
esiste sempre la qualificazione per somma punti...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

Skyfato

Altamura città della qultura 2018
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Giuseppe76
Fedelissimo
Fedelissimo

u'mang ha scritto:ma quante altre volte vuoi scrivere questa storiella? :lol:
Certo che esiste, ma grazie alla somma punti passano solo altre super squadre che a causa del calendario non sono riuscite a piazzarsi fra le prime tre. Con la somma punti non passa la squadra che ha arrancato e che magari fa un finale di campionato da zona qualificazione.

Ripeto, questa formula permetterà pure di giocare 20 partite, ma molte squadre saranno molto presto fuori dai giochi.

Ma va bene, dico solo che i recuperi come l'anno scorso non saranno possibili.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

Giuseppe76 ha scritto:
u'mang ha scritto:ma quante altre volte vuoi scrivere questa storiella? :lol:
Certo che esiste, ma grazie alla somma punti passano solo altre super squadre che a causa del calendario non sono riuscite a piazzarsi fra le prime tre. Con la somma punti non passa la squadra che ha arrancato e che magari fa un finale di campionato da zona qualificazione.

Ripeto, questa formula permetterà pure di giocare 20 partite, ma molte squadre saranno molto presto fuori dai giochi.

Ma va bene, dico solo che i recuperi come l'anno scorso non saranno possibili.
ed era ora,mi son scocciato di andar fuori per delle pippe! :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Doctorrr
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Doctorrr »

u'mang ha scritto:
Doctorrr ha scritto:
u'mang ha scritto:
Doctorrr ha scritto:
u'mang ha scritto:
Doctorrr ha scritto:Secondo me io dovrei andare alla madonna di Lourdes... Dopo due sconfitte consecutive ricche di gol, ieri mi segnano Icardi (doppietta) e Hamsik ma guarda caso li ha anche il mio avversario... E sull'unico attaccante diverso da lui che avevo si scatena il diluvio universale e rinviano la partita... :D :D
cioè...
Sarri decide di non far giocare Hysaj per motivi misteriosi. Mihailovic decide di non far giocare Rossettini preferendogli quel mammalucco di Bovo. Dramé è infortunato. Ljaijc è infortunato. La juve travolge il Sassuolo e Dybala non segna....
quanto al tuo unico attaccante diverso...beh ti dò una notizia: era in panca, e chissà se sarebbe entrato! il mio, invece (Pavoletti) era in campo. senza il 6 politico a Ocampos avresti giocato in 10 e perso, nonostante io abbia giocato in 10.
e stai piangendo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perdo cmq... Devo ridere? :D
So pigghiat mazzat tre partite su tre! Ahahahah
e invece no, pareggiamo
Che notiziona mi stai dando! Punto che muove la classifica... Da oggi inizia la mia risalita! :D
dal nulla, Sampirisi :shock:
una delle giornate più maledette da quando gioco al fanta
Ahahahahahah assurdo! :D :D
SognoLaChampions
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da SognoLaChampions »

Gioco contro il primo in classifica, squadra cinica che con una somma punti essenziale ha raccolto quasi il massimo del punteggio! Nell'ultima ho pareggiato 4-4 contro l'ultima in classifica (che poi io il penultimo sono )...non ho speranze, fantacalcio finito dopo sole 3 giornate, sarà un trauma fino alla 21°!!! Gioco per far numero, senza ambizione di vittoria!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Cavi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Cavi »

SognoLaChampions ha scritto:Gioco contro il primo in classifica, squadra cinica che con una somma punti essenziale ha raccolto quasi il massimo del punteggio! Nell'ultima ho pareggiato 4-4 contro l'ultima in classifica (che poi io il penultimo sonoImmagine )...non ho speranze, fantacalcio finito dopo sole 3 giornate, sarà un trauma fino alla 21°!!! Gioco per far numero, senza ambizione di vittoria!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Guarda che hai praticamente già vinto. Questa domenica per forza di cose giocherò in 10. Puoi già iniziare a festeggiare la vittoria. Io invece inizio a prenotare per Bruges dopo la rosa che ho fatto quest'anno....
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!
Giuseppe76
Fedelissimo
Fedelissimo

SognoLaChampions ha scritto:fantacalcio finito dopo sole 3 giornate, sarà un trauma fino alla 21°!!! Gioco per far numero, senza ambizione di vittoria!
La formula di quest'anno è cosi.....tantissimi giocheranno per far numero, eliminati dopo poche partite.
Giuseppe76
Fedelissimo
Fedelissimo

Non ho consegnato la formazione perchè non mi sono accorto quando ho guardato il televideo che c'era una partita di venerdi. Ma come mai non vedo la mia formazione nel live? Non dovrebbe vedersi quella della giornata precedente?
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

Si.
Dovresti avere la precedente ma con ammonizione o primo richiamo se nn ricordo male

so tutt' ha dett'!

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Giuseppe76 ha scritto:Non ho consegnato la formazione perchè non mi sono accorto quando ho guardato il televideo che c'era una partita di venerdi. Ma come mai non vedo la mia formazione nel live? Non dovrebbe vedersi quella della giornata precedente?
il sistema recupera la vecchia formazione ma di solito la "carica" dopo un po'...
e cmq come dice (incredibilmente :lol: ) bene marrone questa è la prima "ammonizione"

mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

Preso a schiaffi jn csa da na squadra anonima.
Merito di uscire.
Colpa anche mia , messo in panca milinkovic.
Al mio avversario sta segnando immobile che deciso oggi di svegliarsi, cataldi partitone. ...io ho il mio buon jack Bonaventura, un bel 6 con giallo a comandare il c.campo nonostante la vittoria del milan.
#maiunagioia

so tutt' ha dett'!

Rispondi