mrbrown ha scritto:Perso per colpa di Donadoni chr nn mettendo taider mi ha fatto giocare in 10
Avrei vinto
Grazie mister simpatia ho sempre un bel ricordo di lei, dei trenini e notti folli con Zoff e zeman
mmmm... secondo me è colpa del tuo avversario che è proprio fortunato!
Nn ho più perso.
In 10 l'ho fatto nero grazie a kalinic ma solo 1a1.
Lui 66 giusti. ...come piace fare a te
Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Stai sereno
Meglio così
A me inspiegabilmente taider, lasciato fuori perché ci sn tanti campioni prima di lui nel bulogna
puntiamo alle olimpiadi
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Ho visto che è aperto il mercato, ma che senso ha fare cambi se si rompono tutti?
Difficilmente farò altri punti fino a fine girone, spero di resistere con quanto guadagnato finora.
In 10 dopo il mercato.
È stato bello
Grazie allegri.
Settimana scorsa donadoni.
Grazie mille
puntiamo alle olimpiadi
ma se hai ancora lo faso oggi. sempre a piangere, sei sanza vergogna!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
il puma ha scritto:ma se hai ancora lo faso oggi. sempre a piangere, sei sanza vergogna!
Non convocato pirla
puntiamo alle olimpiadi