Dai sogliano siamo tutti con te
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
Dai sogliano siamo tutti con te
Caro ds....siamo tutti con te...drogaci con un mercato fantastico..e lei ne è capace (nonostante far venire giocatori a bari non è facile...alt che grande piazza)e con il grande allenatore che ci hai procurato penso che la serie A in fondo non è solo un sogno. Forza sogliano forza presidente potete farcela siete due grandi...e noi siamo con voi. Buon anno a tutti
Re: Dai sogliano siamo tutti con te
u.mest ha scritto:...drogaci con un mercato fantastico...

- 1baresealyon
- Fedelissimo

sogliano conosce SOLO i giocatori che hanno giocato a Verona...
Hanno solo una strada da intraprendere, un ottimo mercato di riparazione.. Altrimenti ci arrabbiamo!
Sogliano sa bene quello che deve fare e sono sicuro che se Colantuono ha accettato Bari, lo ha fatto nella certezza di ottenere rinforzi ..... comunque non mi aspetto grandi colpi ma pretendo acquisti o prestiti intelligenti e mirati. Secondo me molto dipenderà dalla cessione o meno di Sabelli (rinuncia non facile) .... se l'offerta dei tre milioni della Samp fosse vera difficilmente verrà rifiutata e magari potremo anche vedere qualche acquisto più di valore.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

io mi accontento che non faccia danni visto che da luglio ne ha fatti già parecchi
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
vacci tu al mercato a comprare caviale con due euro vediamo ne sei capace?u'pregamuert ha scritto:io mi accontento che non faccia danni visto che da luglio ne ha fatti già parecchi
- LaBariSantaSubito
- Fedelissimo

Dai Sogliano, vai su Amazon e procedi subito con il reso di Doumbia e Ichazo.
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Menomale che Sogliano c'è
L'importante è non buttare nel cesso anche le due lire che ha a disposizione.murgianobiancorosso ha scritto:vacci tu al mercato a comprare caviale con due euro vediamo ne sei capace?u'pregamuert ha scritto:io mi accontento che non faccia danni visto che da luglio ne ha fatti già parecchi
Ivan, Monachello, Moras, Martinho, Ichazo, Fedato, Cassani, Doumbia, Furlan...ci aggiungo Fedele che personalmente lo ritengo davvero scarsissimo).
Sufficiente la lista per dire che il DS è un mangiapane a tradimento?
Quando giancaspro si sarà liberato di lui sarà sempre tardi...
- sitting bull
- Fedelissimo

Io darei via Sogliano, proprio
io voglio essere ottimista, è un campionato fattibile ma nn con l'attuale squadra.. a volte è bastato azzeccare un acquisto determinante come lo sono stati Guberti e Nadarevic x avere lo scattone. men Sogliano datti da fare..

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
dei giocatori che hai detto tu ha cannato solo ichazo e doumbia e forse ci aggiungo anche cassani, del resto non ho niente da dire ivan è un ottimo giocatore che stellone ha sempre usato fuori ruolo, monachello ti ha fatto 3 gol in 2 partite, moras ha la sua età ma si è sempre comportato bene quando ha giocato, fedato è un onesta riserva ma no scarsa come dici tu, furlan e martinho vanno recuperati perché non sono quei cessi che credi tu, e infine fedele se hai da ridire pure su questo giocatore vuol dire che hai il paraocchi e poi Brienza non ti piace? basha fa schifo per i tuoi gusti raffinati? capradossi? chi li ha portati? sufficiente per dire che non è come la conti tu? se poi vuoi higuain benzema e messi conviene che diventi tifoso del real madridangelo249 ha scritto:L'importante è non buttare nel cesso anche le due lire che ha a disposizione.murgianobiancorosso ha scritto:vacci tu al mercato a comprare caviale con due euro vediamo ne sei capace?u'pregamuert ha scritto:io mi accontento che non faccia danni visto che da luglio ne ha fatti già parecchi
Ivan, Monachello, Moras, Martinho, Ichazo, Fedato, Cassani, Doumbia, Furlan...ci aggiungo Fedele che personalmente lo ritengo davvero scarsissimo).
Sufficiente la lista per dire che il DS è un mangiapane a tradimento?
Quando giancaspro si sarà liberato di lui sarà sempre tardi...
- LOCO_245
- Fedelissimo

sitting bull ha scritto:Io darei via Sogliano, proprio
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!
LA BARI E' UNICA!!