E Caputo fa gol.....
Re: E intanto Caputo...
Col senno di poi, scusa Ciccio per come ti ho apostrofato e giudicato.
Credo si stia prendendo una rivincita niente male.
Credo si stia prendendo una rivincita niente male.
soloBARI
-
cussaddostam
- Fedelissimo

Re: E Caputo fa gol.....
Su Caputo la colpa è soltanto di noi tifosi. Nel bene e nel male a Bari sappiamo fare la differenza...
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"
ma tifo Bari!
non vado al cinema non faccio sport"
ma tifo Bari!
A me lo dici.....sempre sostenuto Ciccioluigenio ha scritto:un campionato può essere culo....di più dubitosv22 ha scritto:Tralasciando il fatto che Caputo ha segnato da solo quanto tutta la nostra squadra! Però lui è cesso eh....segna solo perché è fortunato! Fa 17 gol a campionato a culo
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
ho capito....rafforzavo!sv22 ha scritto:A me lo dici.....sempre sostenuto Ciccioluigenio ha scritto:un campionato può essere culo....di più dubitosv22 ha scritto:Tralasciando il fatto che Caputo ha segnato da solo quanto tutta la nostra squadra! Però lui è cesso eh....segna solo perché è fortunato! Fa 17 gol a campionato a culo
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA
23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti

23/11/1958 Stadio Della Vittoria BARI-JUVENTUS 1-1 rete di BREDESEN e...furto di Boniperti
men saverio men, che solo sto tipo di topic mancava in una giornata di m**** come questa
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Purtroppo abbiamo tanti intenditori a Bari!!!luigenio ha scritto:ho capito....rafforzavo!sv22 ha scritto:A me lo dici.....sempre sostenuto Ciccioluigenio ha scritto:un campionato può essere culo....di più dubitosv22 ha scritto:Tralasciando il fatto che Caputo ha segnato da solo quanto tutta la nostra squadra! Però lui è cesso eh....segna solo perché è fortunato! Fa 17 gol a campionato a culo
- koma
- Fedelissimo

seh, troppo tardi per salire sul carrosv22 ha scritto:A me lo dici.....sempre sostenuto Ciccioluigenio ha scritto:un campionato può essere culo....di più dubitosv22 ha scritto:Tralasciando il fatto che Caputo ha segnato da solo quanto tutta la nostra squadra! Però lui è cesso eh....segna solo perché è fortunato! Fa 17 gol a campionato a culo
God's in his Heaven, All's right with the world
-
red_roby
- Fedelissimo

Forza ragazzi, il carro sta partendooookoma ha scritto:seh, troppo tardi per salire sul carrosv22 ha scritto:A me lo dici.....sempre sostenuto Ciccioluigenio ha scritto:un campionato può essere culo....di più dubitosv22 ha scritto:Tralasciando il fatto che Caputo ha segnato da solo quanto tutta la nostra squadra! Però lui è cesso eh....segna solo perché è fortunato! Fa 17 gol a campionato a culo
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
Mah!koma ha scritto:seh, troppo tardi per salire sul carrosv22 ha scritto:A me lo dici.....sempre sostenuto Ciccioluigenio ha scritto:un campionato può essere culo....di più dubitosv22 ha scritto:Tralasciando il fatto che Caputo ha segnato da solo quanto tutta la nostra squadra! Però lui è cesso eh....segna solo perché è fortunato! Fa 17 gol a campionato a culo
dobbiamo distrarci.....AdriAMB ha scritto:men saverio men, che solo sto tipo di topic mancava in una giornata di m**** come questa
24/07/1958 Stadio Olimpico di Roma spareggio VERONA-BARI 0-2 doppietta di ERBA

marrone, v********o tu t tutt l 3/4 di jaldameurmrbrown ha scritto:Vabbò ha segnato sicuramente su rigore.
Rutt d cul
Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
- saverio67
- Fedelissimo

Non sai da quanto attendevo di poterlo aprire...AdriAMB ha scritto:men saverio men, che solo sto tipo di topic mancava in una giornata di m**** come questa

4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Sono felicissimo per Caputo.
Si sta riprendendo con gli interessi ciò che merita e che l'IGNORANZA di molti baresi merita....ecco chi siamo...cattivi e invidiosi, frustrati....
Si sta riprendendo con gli interessi ciò che merita e che l'IGNORANZA di molti baresi merita....ecco chi siamo...cattivi e invidiosi, frustrati....
Ahahahahahah il rapacie.uruss ha scritto:marrone, v********o tu t tutt l 3/4 di jaldameurmrbrown ha scritto:Vabbò ha segnato sicuramente su rigore.
Rutt d cul
puntiamo alle olimpiadi
Vabbò n fascess pur 100 noi abbiamo superpippo che fa reparto da solo, voi non vedete il Mazzo si fa e poi è sempre infortunato .
Fa salire la squadra, fa salire la squadra ne ancora fa salire la squadra
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
-
red_roby
- Fedelissimo

Oggi la squadra saliva troppo.... e il Cittadella segnava....... grandissimimrbrown ha scritto:Ahahahahahah il rapacie.uruss ha scritto:marrone, v********o tu t tutt l 3/4 di jaldameurmrbrown ha scritto:Vabbò ha segnato sicuramente su rigore.
Rutt d cul
puntiamo alle olimpiadi
Vabbò n fascess pur 100 noi abbiamo superpippo che fa reparto da solo, voi non vedete il Mazzo si fa e poi è sempre infortunato .
Fa salire la squadra, fa salire la squadra ne ancora fa salire la squadra
puntiamo alle olimpiadi
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar