Spezia, via libera a Nenê: scambio con Maniero?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari
- estremo biancorosso
- Fedelissimo

Re: Spezia, via libera a Nenê: scambio con Maniero?
Bla bla bla tutte chiacchiere
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

A me Maniero non dispiaceva affatto. Si è trovato a fare un lavoro sporchissimo per una squadra che non ha (aveva) soluzioni alternative per andare al tiro. Non è mai stao facile, non è mai stato subito...
-
Cantarutti
- Fedelissimo

quindi per Nenè lo Spezia vuole un prestito di 6 mesi ma a sto punto mi sa che tenteranno di venderlo a titolo definitivo al Benevento
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Diciamo che lo Spezia riesce a prendere Giannetti dal Cagliari, giocatore piú giovane, piú interessante, e seguito da noi senza alcun successo.Purple ha scritto:se viene fa la terza punta dietro flores e raicevic, che fai lo butti?c' caus ha scritto:Altro elefante agonizzante in arrivo?
E noi ci prendiamo Nené da loro che non lo vogliono piú.
Non fa una piega.
buono giannettiLuca 79 ha scritto:Diciamo che lo Spezia riesce a prendere Giannetti dal Cagliari, giocatore piú giovane, piú interessante, e seguito da noi senza alcun successo.Purple ha scritto:se viene fa la terza punta dietro flores e raicevic, che fai lo butti?c' caus ha scritto:Altro elefante agonizzante in arrivo?
Non fa una piega.
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
mi tengo maniero tutta la vita, primo perché è gia ambientato secondo perché è più giovane e terzo perché vai a rinforzare una pretendente ai play off e ti prendi un cadavere da loro, stesso discorso vale per il Benevento, non date maniero altrimenti mi incazzo come una iena
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Eh. Appunto.Tuco ha scritto:buono giannettiLuca 79 ha scritto:Diciamo che lo Spezia riesce a prendere Giannetti dal Cagliari, giocatore piú giovane, piú interessante, e seguito da noi senza alcun successo.Purple ha scritto:se viene fa la terza punta dietro flores e raicevic, che fai lo butti?c' caus ha scritto:Altro elefante agonizzante in arrivo?
Non fa una piega.
vabbeh ma non è il profilo adatto per noi, under30, sano, potrebbe avere un brutto contraccolpo nello spogliatoio e gli altri lo guarderebbero male....l'amalgama è tuttoLuca 79 ha scritto:Eh. Appunto.Tuco ha scritto:buono giannettiLuca 79 ha scritto:Diciamo che lo Spezia riesce a prendere Giannetti dal Cagliari, giocatore piú giovane, piú interessante, e seguito da noi senza alcun successo.Purple ha scritto:se viene fa la terza punta dietro flores e raicevic, che fai lo butti?c' caus ha scritto:Altro elefante agonizzante in arrivo?
Non fa una piega.
Secondo me viene preso solo se non si riesce ad arrivare a Raicevic. Perciò spero si chiuda per lui, Nenè mi sembra sul viale del tramonto
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mah....
Voglio vederlo in una squadra che gli mette a disposizione 3 o 4 occasioni a partita.
Poi riparliamo di Maniero
Voglio vederlo in una squadra che gli mette a disposizione 3 o 4 occasioni a partita.
▓▓░░▓▓"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIG▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»
***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!
▓▓░░▓▓ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 ▓▓░░▓▓
Certo che i panifici a Bari sono molto preoccupati se va via Felice Maniero.Speriamo che raicevic e Mance parlino la stessa lingua e che siano in forma subito
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
baricuorebari
- Galletto

ma nessuno pensa che è Colantuono che non lo vuole piu a Maniero?
Ma un attaccante non deve anche crearle / crearsele queste occasioni?la bomba ha scritto:Mah....
Tanto ora lo so che verrete a dire "eh, ma c'è l'assist a FF!!1!!". Poi?
Allora perché continuo a dire che serve il "giocatore funzionale" che di sicuro nene non è?
Inviato dal mio Le X526 utilizzando Tapatalk
- enzo_forza bari
- Fedelissimo

Fosse vera questa notizia, ma ho forti dubbi, sarebbe un operazione economica assurda e controproducente. Maniero per un vecchio trombone di 34 anni che lo Spezia non vede l'ora di privarsene. Ammesso e non concesso pure che Colantuono non lo voglia più, tu che fai lo svendi? Per me sono caxxate. Ma se davvero il Bari cede Maniero allora è segno che la dirigenza ci sta prendendo per cu.lo perché vai a prendere un over non richiesto da nessuno per cedere un calciatore intascando altri soldi. Finora scusate chi abbiamo acquistato? Mi spiego quale calciatore è stato acquistato di nostra proprietà che non sia over and over?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'