spacer
     

Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda U.C.N. PALO » ven apr 21, 2017 13:20


“Chiedetemi solo della partita. Di altro non parlo”. Esordisce così Stefano Colantuono nel pre partita di Bari-Verona. Non vuole discutere di altro, non ritiene necessario analizzare partite in trasferta “perché si gioca in casa”, in campo “saranno sicuramente in undici”. E allora il via all’analisi della partita con una sola digressione su quanto gli fu detto dal presidente Giancaspro al suo arrivo: “Il presidente mi ha chiesto di fare un campionato decoroso, con la possibilità di arrivare ai playoff. E siamo ancora in corsa”.

“C’è stata qualche prestazione deludente – dice Colantuono – ma non siamo mai stati messi sotto, spesso i nostri avversari hanno sfruttato gli episodi. Noi siamo stati poco incisivi negli ultimi sedici metri. Quando sono arrivato a Bari eravamo più di là che di qua in classifica e ora siamo ancora in corsa per i playoff”. Parzialmente vero, perché al suo arrivo il Bari era undicesimo a due punti dai playoff ed oggi la situazione è la medesima. Certo con maggior distacco dalle ultime in classifica.

Ma domani i biancorossi affronteranno la squadra meglio attrezzata della serie B: “Affrontiamo una squadra dal valore assoluto – spiega Colantuono – siamo in emergenza ma abbiamo voglia di fare bene. In questo periodo stanno mancando i nuovi acquisti. Per intoppi fisici, non riescono a far tirare il fiato a chi ha tirato la carretta fin qui. Contro gli scaligeri sarà una gara complicata ma ci faremo trovare pronti, sarà un Bari battagliero”.

Fuori causa ci sono ancora i lungo degenti Ivan, Romizi, Raicevic e Brienza con Floro Flores ancora acciaccato. Probabilmente in campo si rivedrĂ  gran parte della formazione scesa in campo a Carpi.

di Andrea Dammacco
pugliain.net

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda baresedoc85 » ven apr 21, 2017 13:24


qui ci stanno prendendo per il culo e in maniera anche abbastanza sfacciata

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Harlan » ven apr 21, 2017 13:35


baresedoc85 ha scritto:qui ci stanno prendendo per il culo e in maniera anche abbastanza sfacciata

Malpensante...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Miky88 » ven apr 21, 2017 13:42


Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

barreto75

 
Messaggi: 28
Iscritto il: gio lug 30, 2009 19:49
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda barreto75 » ven apr 21, 2017 13:47


chi si butta avanti di solito lo fa per non cadere

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5291
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
LocalitĂ : Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Alecuc » ven apr 21, 2017 13:53


Ormai risponde sempre scocciato e con fare presuntuoso
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda Luka » ven apr 21, 2017 13:57


e certo ha esonerato allenatore a -2 dai playoff dopo 13 giornate per fare campionato decoroso
ma veramente ci hanno preso per quattro c******i?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda baresedoc85 » ven apr 21, 2017 14:01


poi con un contratto fino a giugno... avesse fatto un biennale ci poteva pure stare

doctor joe

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5331
Iscritto il: lun dic 01, 2008 15:24
LocalitĂ : Bari, da sempre e per sempre
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda doctor joe » ven apr 21, 2017 14:09


Colantuono sei un attore e pure scadente
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro..... :love:

TANTO NON CAPIRAI....

sanderm

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6578
Iscritto il: ven mag 23, 2014 16:24
Highscores: 45

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda sanderm » ven apr 21, 2017 14:11


Ok mi metterò l'anima in pace perché sono stati presi 10 calciatori nuovi,cacciato un allenatore con contratto biennale e chiamato uno con scadenza giugno per ...fare un campionato decoroso.
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda peronitrequarti » ven apr 21, 2017 14:24


Con un gioco cosi con un mister cosi l anno prossimo sempre in B
Cremare e la goduria mia.

toon-army

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8173
Iscritto il: sab gen 15, 2005 16:59
LocalitĂ : Berlin
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda toon-army » ven apr 21, 2017 14:26


Ho ascoltato e visto tutto il video. Perché criticate Colantuono, quando è vero che è stato molto sfortunato con gli infortuni?Come può il Bari essere lo stesso con tutti questi infortunati? (tra cui alcuni punti di forza della squadra)
E' vero,il Bari sta rendendo sotto le aspettative,ma mancano ancora delle partite e i conti si fanno alla fine.
Detto questo,meglio interrogarsi sul motivo per il quale avvengano tutti questi infortuni e parlo in particolare di quelli muscolari,perché quelli da contatto diretto possono capitare e non ci puoi fare niente.
Comunque vada a finire la stagione,confermerei Colantuono e ritoccherei la squadra,senza rifare l'errore di rivoluzionarla completamente per l'ennesima volta. Siate piĂą equilibrati nei giudizi.
O se proprio vogliono cambiare allenatore,proverei con De Zerbi, che fa giocare molto bene le proprie squadre.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda u'pregamuert » ven apr 21, 2017 14:40


appunto un campionato decorso qua invece stiamo assistendo a una serie di figure di m**** in successione

La birrA grAnd

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 160
Iscritto il: mar set 30, 2008 11:56
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda La birrA grAnd » ven apr 21, 2017 15:00


La tentazione di aprire un nuovo post per sfogarmi è tanta,ma ho rispetto per il Forum,a differenza dell'allenatore e di chi gli gira intorno,per cui lo faccio qui. L'arroganza e la strafottenza di quest'uomo sono inaccettabili,ancor di più perchè sfoggiate davanti ad una platea di giornalisti che mai lo ha attaccato come avrebbe meritato nè mai lo ha messo davanti a domande veramente scomode. Ora decide lui a cosa rispondere,e continua a glissare sulle enormi difficoltà della squadra,come se tutto fosse normale. Ricorda il piazzamento nella classifica dei punti in casa (terzi al momento),ma chissà perchè non dice che fuori casa siamo gli ULTIMI della classe,altro che "abbiamo sbagliato solo un paio di partite".. Caro Stefano Colantuono sei ridicolo ed irritante e mi auguro che se le cose dovessero andare male domani (e continua a dire che non è decisiva e che ci sono ancora altre partite!) anche il pubblico cominci a beccarti perchè se la squadra non ha nè motivazioni nè trame di gioco la colpa non può essere data ai soldati ma va ricercata nel comandante. Un comandante che anche se la classifica finale fosse questa non farà mai mea culpa,e dirà soltanto che abbiamo sbagliato un paio di partite.. Io non dico che la A subito sia un obbligo,ma continuare a investire su un allenatore che non ha creato nè un gioco nè uno spogliatoio per me significa investire in un progetto sbagliato. Fossi nella società comincerei già a guardarmi intorno perchè i rapporti tra Colantuono e la piazza barese sono destinati a incrinarsi molto presto e non credo che nessuno,anche tra quelli che non lo ritengono primo responsabile,lo rimpiangerà mai una volta che finalmente si sarà levato dai cogl^oni..

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Colantuono "Giancaspro non mi ha chiesto la A subito"

Messaggioda viafiorino » ven apr 21, 2017 15:12


Esatto...in genere certe cose si dicono per non responsabilizzare molto i giocatori e "volare basso" (tipo squadra "sorpresa" con media da promozione ma che continua a dire che l'obiettivo rimane la salvezza...) ma nel caso di questo individuo, mi sembra evidente che si sta creando la scusa per giustificare un ormai probablissimo fallimento dell'obiettivo e poter andare via ( secondo lui..) cn la coscienza pulita.....e comunque i conti "che si faranno alla fine" saranno decisamente in rosso, va bene l'ottimismo e dire che "nella vita tutto può succedere" ma sarebbe come se io dicessi che siccome "tutto può succedere " allora io un giorno riuscirò ad andare a letto con Belen Rodriguez. ..)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 201 ospiti