Grazie alle ultime 2 buone prestazioni (che mi hanno portato un solo punto) sono salito in classifica generale dalla 32a alla 27a posizione.
Stare -8 punti dalla terza posizione sembra lasciare più speranze rispetto a una risalita in classifica a punti dove appunto, nonostante le ultime due buone partite, sembra che le altre abbiano accumulato tantissimi punti nelle prime 3 giornate rendendo impossibile una rimonta.
Per quanto riguarda la classifica del girone invece moltissimo dipende dal calendario. 8 punti sono tanti anche se ci sono molte partite da giocare. Ma il vero problema resta sempre il calendario e questo ovviamente vale per tutti.
Però una squadra che deve recuperare tanti punti può incappare magari nell'unico avversario capace di batterla in quella giornata. Avrei potuto avere 6 punti e invece ne ho uno solo, nonostante le buone prove.
A queste condizioni la rimonta è impossibile e non aiuterà nemmeno il mercato.
La mia squadra è stata costruita male quindi c'è poco da dire.
Però vorrei far notare che ho subito 23 gol (come Topazio) e solo Tirimbort CFC ne ha subiti di più (24).
Hanno fatto rispettivamente 19 e 22 gol quindi non si trovano a fondo classifica con 1 punto come la mia squadra che comunque ha fatto pochi punti, quindi loro potrebbero lamentarsi per il calendario, non io e nemmeno gli altri.
Mi aspetta la sfida con labarinelcuore che a dispetto della classifica è una squadra forte che non è stata propriamente favorita dal calendario (19 gol subiti).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Ahahhhah non mi segnano Hamsik, Zielinkski, Allan e al mio avversario segna Ghoulam che fa pure assist e si becca 11,5 come Dzeko. Perotti ha pure fallito il rigore. E restiamo ultimi.
Lascio i 3 pt ad un caro amico
Stavolta non ho nulla da eccepire
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Kalinic 5,5.....era l'ultimissima speranza di fare qualche punto.....
Mo entra Calhanoglu che io ho lasciato in panchina mentre il mio avversario ce l'ha.
Poi ha pure Immobile e Icardi.....di che stiamo parlando.
Per adesso perdo 2-1 ma potrebbe peggiorare se i suoi attaccanti fanno altri gol.
Ultimo con 1 punto in 6 partite.
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa