spacer
     

Significativo abbraccio al gol

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Significativo abbraccio al gol

Messaggioda u.mest » dom set 24, 2017 11:05


Dopo il primo gol del bari è stato bellissimo vedere l.abbraccio di tutti compreso la panchina...sembrava un gol promozione o di una finale....ed eravamo solamente a 10 minuti dall.inizio.sicuramente la società tutti hanno formato un gruppo unito e affiatato...e quell.abbraccio al gol è molto significativo.se si continua su questa strada non ci ferma più nessuno.credo che finalmente sia l.anno giusto.Riflettete anche sul modulo di gioco....dopo le tre sconfitte è chiaro ormai che grosso ha valutato che bisogna prima non prenderle...tanto con l.attacco che ci troviamo un gol ci esce e di conseguenza se non si riesce a vincere bisogna accontentarsi del pareggio....buona domenica.

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2547
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda blusk » dom set 24, 2017 12:33


u.mest ha scritto:Dopo il primo gol del bari è stato bellissimo vedere l.abbraccio di tutti compreso la panchina...sembrava un gol promozione o di una finale....ed eravamo solamente a 10 minuti dall.inizio.sicuramente la società tutti hanno formato un gruppo unito e affiatato...e quell.abbraccio al gol è molto significativo.se si continua su questa strada non ci ferma più nessuno.credo che finalmente sia l.anno giusto.Riflettete anche sul modulo di gioco....dopo le tre sconfitte è chiaro ormai che grosso ha valutato che bisogna prima non prenderle...tanto con l.attacco che ci troviamo un gol ci esce e di conseguenza se non si riesce a vincere bisogna accontentarsi del pareggio....buona domenica.


u mest tutto quello che vuoi,salvo poi piangere alla prossima viquata che fanno in trasferta,o in casa con la neopromossa di turno...............

lasciamoli giocare,la strada è lunga,gli innesti gyomber e improta hanno potenziato alcuni settori,ma le altre squadre corrono molto piu' di noi in campo per i limiti che sappiamo..,
fino ad ora brienza floro flores basha,hanno dimostrato di reggere a mala pena un tempo.
Grosso sta provando alternative con iocolano e cissè,ma onestamente senza nulla togliere ai due giocatori la ternana ci ha dato una mano crocifiggendosi da sola
vediti pure le partite delle altre squadre di B,sembra di vedere la premier league inglese per quanto corrono tutti i 90 minuti

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14935
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda c' caus » dom set 24, 2017 16:07


Nella Football League ( la serie B) non corrono meno.

Anche al gol contro la Cremonese c'era stata una bellissima esultanza.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3350
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda fabinf » dom set 24, 2017 17:11


Vero, l'ho notato anche io. E' vero altre volte è successo ma contro la ternana c'erano forse 30 biancorossi in campo in quell'abbraccio, mancavano solo gli steward. Molto bello

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8681
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda Phantomas » dom set 24, 2017 17:33


Immagine

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda Will Kane » dom set 24, 2017 17:50


La bella cosa è che il gruppo ha retto ed è rimasto in armonia nonostante le 3 sconfitte di fila. Questo aspetto l'ho apprezzato molto di più rispetto a questa foto che è bellissima, ma è figlia di un buon risultato. E quando si vince si sa che il gruppo è saldato. Ma vederlo forte e capace di non barcollare quando si perde lascia intendere che forse Grosso sta tirando fuori dai suoi giocatori delle qualità che prima non c'erano o erano ben celate.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda FRANCESCO60 » dom set 24, 2017 19:11


Far sentire tutti indispensabili alla causa, credo sia questo l'obiettivo di Grosso.
Niente rincalzi a cui si chiede si salvare la barca nei momenti di difficoltà, ma turnover continuo che assicura freschezza in un campionato lungo e faticoso.
Lo puoi fare se hai i "rincalzi" all' altezza, quindi merito anche di Sogliano.
Erano anni che non vedevo una conduzione tecnica con strategie precise e chiare come questa.
Ecco il gruppo....
in quest'ottica prevedo l'impiego di Nene' e il ritorno di Tonucci.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19098
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 24, 2017 20:46


Certamente tenere tutti sulla corda aiuta a far trovare sempre tutti pronti a dare il massimo e cementa il gruppo, tuttavia, sarò io all'antica, ma preferisco sapere un undici titolare.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14935
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda c' caus » dom set 24, 2017 21:49


BariCatanzaro1972 ha scritto:Certamente tenere tutti sulla corda aiuta a far trovare sempre tutti pronti a dare il massimo e cementa il gruppo, tuttavia, sarò io all'antica, ma preferisco sapere un undici titolare.


Anche perchè, secondo me, non esiste un gruppo senza gerarchie, così come non credo che siamo tutti uguali. Voglio dire ad esempio che se Galano sta bene gioca sempre e Iocolano - tanto per fare un nome - starebbe sempre in panca.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda FRANCESCO60 » lun set 25, 2017 6:14


c' caus ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Certamente tenere tutti sulla corda aiuta a far trovare sempre tutti pronti a dare il massimo e cementa il gruppo, tuttavia, sarò io all'antica, ma preferisco sapere un undici titolare.


Anche perchè, secondo me, non esiste un gruppo senza gerarchie, così come non credo che siamo tutti uguali. Voglio dire ad esempio che se Galano sta bene gioca sempre e Iocolano - tanto per fare un nome - starebbe sempre in panca.

Indispensabili non significa uguali. Ognuno deve essere indispensabile in base alle proprie caratteristiche.
E' un modo diverso di vedere il calcio, lo sapremo se sarà efficace.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda murgianobiancorosso » lun set 25, 2017 7:38


bellissimo l'applauso di chi è in campo ai compagni che vengono sostituiti non so se ve ne siete accorti, anche dalla panchina applausi e pacche, davvero un bel gesto, segno di un gruppo affiatato che ci tiene

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda Alessio76 » lun set 25, 2017 8:07


Immagine

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3350
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda fabinf » lun set 25, 2017 8:47


FRANCESCO60 ha scritto:
c' caus ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Certamente tenere tutti sulla corda aiuta a far trovare sempre tutti pronti a dare il massimo e cementa il gruppo, tuttavia, sarò io all'antica, ma preferisco sapere un undici titolare.


Anche perchè, secondo me, non esiste un gruppo senza gerarchie, così come non credo che siamo tutti uguali. Voglio dire ad esempio che se Galano sta bene gioca sempre e Iocolano - tanto per fare un nome - starebbe sempre in panca.

Indispensabili non significa uguali. Ognuno deve essere indispensabile in base alle proprie caratteristiche.
E' un modo diverso di vedere il calcio, lo sapremo se sarà efficace.

:minchino:

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda Elbunito » lun set 25, 2017 9:37


BariCatanzaro1972 ha scritto:Certamente tenere tutti sulla corda aiuta a far trovare sempre tutti pronti a dare il massimo e cementa il gruppo, tuttavia, sarò io all'antica, ma preferisco sapere un undici titolare.

Sopratutto nella settimana in cui si gioca 3 volte è logico fare dei cambi per dare spazio a tutti e cercare di far riposare alcuni, ma quando rientrerà galano e si ritornerà a giocare solo il sabato credo che almeno 9/11 saranno sempre quelli

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda portir » lun set 25, 2017 10:28


:love: :love: :love:

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabinf, Google [Bot], troppobarese, u'BARe'FORT, viafiorino e 95 ospiti