spacer
     

Significativo abbraccio al gol

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 25, 2017 10:38


Elbunito ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Certamente tenere tutti sulla corda aiuta a far trovare sempre tutti pronti a dare il massimo e cementa il gruppo, tuttavia, sarò io all'antica, ma preferisco sapere un undici titolare.

Sopratutto nella settimana in cui si gioca 3 volte è logico fare dei cambi per dare spazio a tutti e cercare di far riposare alcuni, ma quando rientrerà galano e si ritornerà a giocare solo il sabato credo che almeno 9/11 saranno sempre quelli

Ma del resto l'allenatore è lui, se no saremmo tutti capaci...
Io sabato quando ho letto la formazione ho storto parecchio il naso, poi in realtà, al di là del risultato, ha avuto ragione.
Adesso ho qualche perplessità sul continuare con il 3-5-2 al rientro di Galano, sebbene forse con quel modulo troviamo più equilibrio. Vedremo cosa sarà capace di escogitare Grosso, su cui già riponevo fiducia prima del campionato, a maggior ragione adesso, dove al di là di un buon gioco portato in campo, credo che con tutta la sua poca esperienza, stia costruendo un bel gruppo compatto e dimostri pure una certa versatilità nell'affrontare le varie partite.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9619
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda Xavier » lun set 25, 2017 12:32


FRANCESCO60 ha scritto:Far sentire tutti indispensabili alla causa, credo sia questo l'obiettivo di Grosso.
Niente rincalzi a cui si chiede si salvare la barca nei momenti di difficoltà, ma turnover continuo che assicura freschezza in un campionato lungo e faticoso.
Lo puoi fare se hai i "rincalzi" all' altezza, quindi merito anche di Sogliano.
Erano anni che non vedevo una conduzione tecnica con strategie precise e chiare come questa.
Ecco il gruppo....
in quest'ottica prevedo l'impiego di Nene' e il ritorno di Tonucci.


nene era partito titolare e pian piano è stato declassato per ovvie ragioni
tonucci idem

i "titolari" sono 12/13

grosso (e lo dico dalla seconda di campionato) non ha voluto scalzare subito i vari tonucci (molti non hanno veramente capito il senso polemico di tonucci nell esultanza al suo gol contro il cesena).
l'11 titolare era chiaro gia ad inizio settembre solo che giustamente grosso ha voluto inserire i titolari poco alla volta.
immaginatevi se avesse schierato l'11 che aveva in mente ed avessimo perso con questi le prime partite... la piazza sarebbe insorta "ridateci tonucci, gyomber bidone!"
se kozak e floro flores si riprenderanno non mi sorprenderà se gia a gennaio nene saluterà
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

TONY85

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 82
Iscritto il: mer lug 09, 2014 17:56
Highscores: 0

Re: Significativo abbraccio al gol

Messaggioda TONY85 » mar set 26, 2017 11:28


Grande grosso lui credo che non punti al modulo ma alla compattezza del gruppo. Io penso che farà sempre turnover per evitare gerarchie e malumori nel gruppo. E credo che stia provando vari moduli così non potrà dare punti di riferimento agli avversari. Far sentire tutti importarti è indispensabile grosso come dico da tempo sa il fatto suo sarà il nuovo conte :love: sempre forza bari

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: classe74, firefox, Google Adsense [Bot], onlycurvanord e 106 ospiti