spacer
     

Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53435
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda mrbrown » lun set 25, 2017 7:33


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Come vi piacciono il gossip e le polemiche


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

FABIO1972

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2608
Iscritto il: dom lug 15, 2007 12:56
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Nemmeno per IGOR PROTTI siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda FABIO1972 » lun set 25, 2017 7:54


oronzo canà ha scritto:Siete proprio delle ciole.
Se la domanda è “cos’e Livorno per te?†Per quale c***o di motivo dovrebbe parlar del bari?
Così come quando gli chiederanno del bari, dubito che parlerà del Messina....

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda grande fratello » lun set 25, 2017 8:07


oronzo canà ha scritto:Siete proprio delle ciole.




Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 25, 2017 8:36


Japigia sempre presente ha scritto:chi critica protti merita di vedere de luca a bari a vita...siccome amo la bari troppo vorrei vedere chi critica protti lontano da bari e da queste pagine...IDIOTI!!

Ma chi lo critica forse non era nemmeno uno spermatozoo quando Protti giocava...

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 423
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda didi » lun set 25, 2017 8:47


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Japigia sempre presente ha scritto:chi critica protti merita di vedere de luca a bari a vita...siccome amo la bari troppo vorrei vedere chi critica protti lontano da bari e da queste pagine...IDIOTI!!

Ma chi lo critica forse non era nemmeno uno spermatozoo quando Protti giocava...


bingooooo

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda duromoltissimo » lun set 25, 2017 9:07


Ho sopravalutato molti di voi...molte di voi sono come le pettegole che non vedono l'ora di fare polemica...ho scritto nel POST che il titolo era ironico, ma molte di voi, non vedono l'ora di sentenziare, leggendo e interpretando a proprio piacimento Questa è purtroppo la mentalità diffusa del barese : SI PARTE DALLA PROPRIA CONVINZIONE E SI SPALA MER.DA SU CHIUNQUE. Non si discute PROTTI, e il titolo è per paraculare la gente convinta che BARI sia una grande piazza, una piazza che merita l'EUROPA calcisticamente, quando in realtà nel calcio non abbiamo mai contato una cippa. Pure un giocatore idolatrato e amato da tutti noi, me compreso, sono del 1981 e quindi ho goduto di IGOR nella mia fase adolescenziale( periodo in cui i calciatori diventano eroi per il ragazzino che sogna di essere come loro) se gli chiedono qual è il ricordo più bello legato alla sua carriera, non viene menzionata Bari, ma un'altra città. Anche se la domanda qui si rivolge su LIVORNO, se leggete altre interviste di IGOR dove la domanda è meno specifica, la sua risposta è sempre quella e sempre legata molto alla figura di Lucarelli. Igor ama sicuramente Bari, ma forse a Livorno è più legato.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda Alessio76 » lun set 25, 2017 9:15


duromoltissimo ha scritto:Ho sopravalutato molti di voi...molte di voi sono come le pettegole che non vedono l'ora di fare polemica...ho scritto nel POST che il titolo era ironico, ma molte di voi, non vedono l'ora di sentenziare, leggendo e interpretando a proprio piacimento Questa è purtroppo la mentalità diffusa del barese : SI PARTE DALLA PROPRIA CONVINZIONE E SI SPALA MER.DA SU CHIUNQUE. Non si discute PROTTI, e il titolo è per paraculare la gente convinta che BARI sia una grande piazza, una piazza che merita l'EUROPA calcisticamente, quando in realtà nel calcio non abbiamo mai contato una cippa. Pure un giocatore idolatrato e amato da tutti noi, me compreso, sono del 1981 e quindi ho goduto di IGOR nella mia fase adolescenziale( periodo in cui i calciatori diventano eroi per il ragazzino che sogna di essere come loro) se gli chiedono qual è il ricordo più bello legato alla sua carriera, non viene menzionata Bari, ma un'altra città. Anche se la domanda qui si rivolge su LIVORNO, se leggete altre interviste di IGOR dove la domanda è meno specifica, la sua risposta è sempre quella e sempre legata molto alla figura di Lucarelli. Igor ama sicuramente Bari, ma forse a Livorno è più legato.
non forse ma certo che è legato di più a Livorno,dove ha scritto la storia del Livorno con Lucarelli portandolo dalla c alla a,lo incontrato recentemente al museo sul Livorno calcio,persona umile,disponibile e legatissimo a Bari e al bari

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda Mamt » lun set 25, 2017 9:36


Interpretare in questo modo un'intervista a tema "livorno" è da analfabeti funzionali.

Igor Protti è stato un grande professionista e ha sudato la maglia anche quando eravamo praticamente spacciati (a chi ha la memoria corta o era ancora uno spermatozoo in quel periodo, consiglio di guardare Bari - Cremonese dell'aprile '96 con la classifica alla mano).

Non offendo mai nessuno nei forum, ma criticare Protti è un atteggiamento da tifoso-cloaca. Igor non si è mai rifiutato di scendere in campo (vedasi alcune scene ridicole di qualche tempo fa) non ha mai tirato indietro la gamba anche quando era praticamente ceduto (e qui potrei fare una serie di esempi in negativo, partendo da Zambrotta per arrivare a qualche bimominkia dalla testa rasata) e il rispetto se l'è guadagnato col cuore, non certo con gli atteggiamenti da paraculo che tanto piacciono a parte della tifoseria (o presunta tale).

Se siete incapaci di comprendere un'intervista, fatevela spiegare da chi almeno è in grado di interpretare un testo. Se non conoscete la storia del Bari, tacete anziché sputare letame su tutto e tutti come dei frustrati.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda Will Kane » lun set 25, 2017 9:55


A Igor, come a Ingesson, non è stata data l'occasione di restare. Non chiedevano la luna ed erano attaccati alla maglia. Peccato...
Oltre a questo, nel 1996 non fu nemmeno convocato in nazionale da Sacchi dopo aver segnato 24 gol in campionato. 24 gol e nemmeno lo chiami...

14 A Alessandro Del Piero Juventus (6 gol in campionato)
18 A Pierluigi Casiraghi Lazio (14 gol in campionato)
19 A Enrico Chiesa Sampdoria (22 gol in campionato)
20 A Fabrizio Ravanelli Juventus (12 gol in campionato)
21 A Gianfranco Zola Parma ( 10 gol in campionato)

Vada per Zola e Chiesa, ma Ravanelli, Casiraghi e Del Piero??
E' proprio vero che ad alcuni la maglia azzurra la regalano, altri la devono sudare. Ma non è una cosa nuova, Lippi con gli intrallazzi che combinò a favore dell'agenzia del figlio faceva le convocazioni con i ricatti e i favori.

Ripeto: Igor Protti segnò 24 gol e non andò all'Europeo.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

duromoltissimo

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 565
Iscritto il: lun mag 14, 2007 15:38
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda duromoltissimo » lun set 25, 2017 9:56


Ma chi ha criticato PROTTI???? ma chi ha detto male di PROTTI come uomo e come professionista??? ti rendi conto che stai tirando giudizi nonostante avessi scritto proprio per chi non ci ARRIVAVA che ero IRONICO nel titolo? IGOR AMA BARI e BARI AMA IGOR, ma forse IGOR AMA più LIVORNO DI BARI!

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda riminitifabari » lun set 25, 2017 10:18


Chiudete questi topic. Anzi non dovresti neppure aprirli per non infangare il nome di Igor.
Igor ha giocato tanto a Livorno, moglie livornese, interessi economici da quelle parti, lavora per il Livorno.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36575
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Nemmeno per IGOR PROTTI siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda whensundaycomes » lun set 25, 2017 13:17


35007 ha scritto:Come persona mi é scaduta parecchio il giorno dopo di Bari Napoli quando intervenne telefonicamente a Onde biancorosse e apostrofó piú di una volta Neqrouz come "marocchino", che lo era veramente solo che lo diceva sempre quasi con disprezzo....."quel marocchino"...e chi se lo scorda
Comunque uno dei piú grandi giocatori che abbiamo avuto


Chi conosce un pochino la storia di Protti sa bene che è tutto fuorché razzista...non condivido un giudizio negativo dopo un episodio così irrilevante, a mio modesto avviso. Poi va a vid c cos ha fatt Neqrouz...dato che sappiamo bene che non è mai stato uno stinco di santo. :D :wink:

Per me Protti è un Dio, come lo è stato Joao, Tovalieri e pochi altri eletti!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Danny Wilde

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 192
Iscritto il: dom lug 31, 2016 10:56
Località: CAMPO X
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda Danny Wilde » lun set 25, 2017 13:39


Miki3 ha scritto:Protti è stato uno dei più grandi calciatori del calcio italiano.
Se l'ho a fatto anche nel Bari, capocannoniere serie A, mentre stavamo retrocedendo, vuol dire che ci teneva alla piazza.
Almeno come logica sono in linea.

addirittura uno dei più grandi calciatori italiani... mah
TARANTO FOGNA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun set 25, 2017 14:25


Danny Wilde ha scritto:
Miki3 ha scritto:Protti è stato uno dei più grandi calciatori del calcio italiano.
Se l'ho a fatto anche nel Bari, capocannoniere serie A, mentre stavamo retrocedendo, vuol dire che ci teneva alla piazza.
Almeno come logica sono in linea.

addirittura uno dei più grandi calciatori italiani... mah

Diciamo che oggi starebbe in una delle prime 4 o 5 squadre di serie A...

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6452
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Nemmeno per Igor Protti siamo la più grande piazza :-(

Messaggioda filjordan » lun set 25, 2017 14:42


Auguri Zar!

Molti utenti qui non sanno neanche di che parlano.
Mi sa che iniziano a spuntare quelli che non arrivano a ricordare neanche Barreto... :risata:
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 154 ospiti