spacer
     

16/11/17 - GdM: Diakite possibile esordio contro il Sassuolo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

16/11/17 - GdM: Diakite possibile esordio contro il Sassuolo

Messaggioda U.C.N. PALO » gio nov 16, 2017 11:30


Immagine


gazzetta del mezzogiorno

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: 16/11/17 -GdM - Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda c' caus » gio nov 16, 2017 12:17


Di 5 terzini, 3 fuori uso per problemi fisici 1 per scelta tecnica ne rimane 1 :?
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
LocalitĂ : UK
Highscores: 0

Re: 16/11/17 -GdM - Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda Primalvoid » gio nov 16, 2017 14:32


Spero che Grosso faccia entrare Kozak almeno in Coppa Italia. Nonostante l'infortunio, non dimentichiamoci che è stato capocannoniere in Europa League, sarebbe un peccato non vederlo gicoare, sembra che Grosso non lo veda proprio.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: 16/11/17 -GdM - Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda Topazio » gio nov 16, 2017 14:41


Mi sta venendo il dubbio che Kozak a Gennaio se ne vada.
Mi dispiacerebbe non vederlo nemmeno 1 minuto in campo, ma queste sono le regole di mercato, d'altronde stiamo parlando di un giocatore che era un top player prima degli infortuni

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 16/11/17 -GdM - Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda grande fratello » gio nov 16, 2017 14:55


Topazio ha scritto:Mi sta venendo il dubbio che Kozak a Gennaio se ne vada.
Mi dispiacerebbe non vederlo nemmeno 1 minuto in campo, ma queste sono le regole di mercato, d'altronde stiamo parlando di un giocatore che era un top player prima degli infortuni
Grosso e lo staff medico del Bari sanno in che condizioni sta Kozak, io mi fido del loro giudizio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: 16/11/17 -GdM - Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda Topazio » gio nov 16, 2017 15:09


grande fratello ha scritto:
Topazio ha scritto:Mi sta venendo il dubbio che Kozak a Gennaio se ne vada.
Mi dispiacerebbe non vederlo nemmeno 1 minuto in campo, ma queste sono le regole di mercato, d'altronde stiamo parlando di un giocatore che era un top player prima degli infortuni
Grosso e lo staff medico del Bari sanno in che condizioni sta Kozak, io mi fido del loro giudizio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


La mia non era un critica.
Mi sembra strano che non stia ancora bene, doveva essere pronto ad Ottobre.
Si allena in gruppo...boh, il dubbio mi viene.

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
LocalitĂ : Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: 16/11/17 -GdM - Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda Cello » gio nov 16, 2017 15:54


Qualcuno che frequenta l'antistadio magari riesce a dirci qualcosa in più in merito,come sta,come corre,io ricordo che qualche giornata fà fu chiamato dal mister a gara in corso per andare a scaldarsi,ma non lo fece(così dissero i cronisti)a giudizio del mister,con la giusta intensità e gli fu preferito un altro cambio.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
LocalitĂ : La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 16/11/17 - GdM: Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda lascrocca » gio nov 16, 2017 17:53


Adesso vi spiego la vicenda Kozak. Sogliano lo ha portato a Bari per farlo rimettere in forma, con un stipendio simbolico, e nel caso di impiego tra i titolari ed eventuali marcature, scatterebbero automaticamente stipendi ed incentivi sostanziosi. Credo che Sogliano abbia fatto una gioco d'azzardo, coprendosi nel caso l'attacco non producesse risultati, e nello specifico F.F. non guarisse, e dunque giocarsi la carta Kozak, e fino a questo momento questa eventualita' sembra non attuale, e quindi, probabile che ci lasci a gennaio. Questo e' cio' che penso e che abbia una certa logica, che ne pensate?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5751
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
LocalitĂ : sud-est
Highscores: 0

Re: 16/11/17 - GdM: Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda CINGHIO » gio nov 16, 2017 19:46


Kozak domenica scorsa stava per entrare. Significa che presto troverà spazio per capire a che punto è.
Non dobbiamo avere fretta, il campionato è lungo tutti avranno spazio, l'importante è fare risultati

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: 16/11/17 - GdM: Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda censured » ven nov 17, 2017 7:47


eppoi abbiamo pure la Coppitalia dove testare cmq degli ottimi professionisti che attualmente x motivi diversi sono ai margini del campo di gioco. parlo degli altri 2 portieri De lucia e nn ricordo + il nome dell'altro :roll: , di Sabelli, di Diakitè, Greco e Marthino, Iocolano e Salzano, Nenè e Kozac ma anche FF ha bisogno di minutaggio così come Brienza x coltivare ambizioni di passaggio del turno e da qui al 29 ci sarebbe da capire lo stato di salute di D'elia e Morleo entrambi ai box. insomma ben venga la prestigiosa vetrina dove oltre a testare ambizioni importanti abbiamo pure da rodare e tenere in palla un parco giocatori valido e abbondante.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 16/11/17 - GdM: Diakite possibile esordio contro il Sass

Messaggioda grande fratello » ven nov 17, 2017 8:18


lascrocca ha scritto:Adesso vi spiego la vicenda Kozak. Sogliano lo ha portato a Bari per farlo rimettere in forma, con un stipendio simbolico, e nel caso di impiego tra i titolari ed eventuali marcature, scatterebbero automaticamente stipendi ed incentivi sostanziosi. Credo che Sogliano abbia fatto una gioco d'azzardo, coprendosi nel caso l'attacco non producesse risultati, e nello specifico F.F. non guarisse, e dunque giocarsi la carta Kozak, e fino a questo momento questa eventualita' sembra non attuale, e quindi, probabile che ci lasci a gennaio. Questo e' cio' che penso e che abbia una certa logica, che ne pensate?
Molto fantasiosa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti