spacer
     

19/11/17 - Bari: Tello miglior assistman, 11 diversi…"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Bari nel sangue

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: lun nov 10, 2003 20:53
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

19/11/17 - Bari: Tello miglior assistman, 11 diversi…"

Messaggioda Bari nel sangue » lun nov 20, 2017 0:23


CuriositĂ  e statistiche dopo la sfida contro il Novara
Bari: Tello miglior assistman, 11 diversi galletti a segno. Improta e Micai sempre presenti, Novara campo fortunato…
di Andrea Giotta

Immagine

Con i goal segnati ieri pomeriggio al “Silvio Piola” di Novara, da Petriccione prima e Andersson poi, salgono a 11 i calciatori a segno in questo torneo per il Bari. Insieme ai due mediani, un goal a testa lo hanno messo a segno anche D’Elia, Tonucci, Floro Flores, Brienza e Tello, due reti per Basha e Cissè. Capocannonieri dei galletti sono invece Galano ed importa con rispettivamente 9 e 7 realizzazioni. Il colombiano Andres Tello, con gli assist serviti… http://www.barinelpallone.it/2017/11/19/bari-tello-miglior-assistman-11-diversi-galletti-a-segno-improta-e-micai-sempre-presenti-novara-campo-fortunato/

Fonte: http://www.barinelpallone.it
SportivitĂ  , correttezza, civiltĂ  , libertĂ  e rispetto i miei motti!!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 19/11/17 - Bari: Tello miglior assistman, 11 diversi…"

Messaggioda u'mang » lun nov 20, 2017 8:06


"importa"... con la i minuscola tra l'altro... perché non provate a rileggere gli articoli prima di pubblicarli?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti