spacer
     

Nenè

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Nenè

Messaggioda TifosoVero » mar nov 28, 2017 0:43


Mi pare doveroso aprire un post verso questo giocatore che anche ieri entra a una manciata di minuti (come in altre partite senza mai lamentarsi) e su un calcio d'angolo per il foggia è li in aerea a saltare e a togliere una palla pericolosissima; mai una lamentela o una parola fuori posto....vero professionista !

p.s. Mi auguro che rimanga con noi fino a fine stagione
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5453
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda Luca 79 » mar nov 28, 2017 3:47


TifosoVero ha scritto:Mi pare doveroso aprire un post verso questo giocatore che anche ieri entra a una manciata di minuti (come in altre partite senza mai lamentarsi) e su un calcio d'angolo per il foggia è li in aerea a saltare e a togliere una palla pericolosissima; mai una lamentela o una parola fuori posto....vero professionista !

p.s. Mi auguro che rimanga con noi fino a fine stagione


Ben detto.

Peraltro, sappiamo tutti cosa si direbbe di un 34enne: che è venuto a scaldare la panchina e raccogliere un ultimo contratto prima che cali il sipario.
Per cui, molti cinicamente potrebbero dire che non gli interessa di giocare titolare.

Ma quando entra si vede il contrario: ci tiene eccome.

Anche sull'azione del gol, è affianco a Galano, pronto a mettere la palla dentro: se non ci fosse stato lui, avrebbe segnato Nenè.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda FRANCESCO60 » mar nov 28, 2017 7:05


Quando va tutto bene è difficile parlare male di qualcuno.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda fabinf » mar nov 28, 2017 8:26


FRANCESCO60 ha scritto:Quando va tutto bene è difficile parlare male di qualcuno.

Infatti. Non dimentichiamoci di errori clamorosi sotto porta. Comunque può capitare. In quanto a impegno, non si può rimproverare niente a nessuno quest'anno e in effetti neanche a Nenè.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda peronitrequarti » mar nov 28, 2017 8:43


Ha ventimila euro al mese pure a me piace correre tre minuti a settimana su un campo.
Cremare e la goduria mia.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Nenè

Messaggioda JFGillet.....c'è » mar nov 28, 2017 8:51


peronitrequarti ha scritto:Ha ventimila euro al mese pure a me piace correre tre minuti a settimana su un campo.


Mi sa 25.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda censured » mar nov 28, 2017 9:06


peronitrequarti ha scritto:Ha ventimila euro al mese pure a me piace correre tre minuti a settimana su un campo.

o scrivi tutto sgrammaticato come è stato fino ad ora e come il tuo personaggio viene identificato sul forum o x bene come in alcune tue risposte hai fatto quando hai voluto farlo ma "..ha 20.000 euro al mese.." tutto solo e inserito in un pensiero logico e corretto nella formulazione del pensiero non si può vedere, e non te ne venire con la risposta che il Nenè Da Silva quei soldi li ha nella palta x davvero e x cui è corretto come l'hai scritto tu :wink:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda gigino69 » mar nov 28, 2017 9:19


censured ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ha ventimila euro al mese pure a me piace correre tre minuti a settimana su un campo.

o scrivi tutto sgrammaticato come è stato fino ad ora e come il tuo personaggio viene identificato sul forum o x bene come in alcune tue risposte hai fatto quando hai voluto farlo ma "..ha 20.000 euro al mese.." tutto solo e inserito in un pensiero logico e corretto nella formulazione del pensiero non si può vedere, e non te ne venire con la risposta che il Nenè Da Silva quei soldi li ha nella palta x davvero e x cui è corretto come l'hai scritto tu :wink:
:smoke:

si, vabbè... ma li ha o non li ha?
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Nenè

Messaggioda Marco Antonio » mar nov 28, 2017 9:24


FRANCESCO60 ha scritto:Quando va tutto bene è difficile parlare male di qualcuno.


è anche vero che quando va tutto bene, spesso, è perchè tutta la squadra rema nel verso giusto. E domenica anche Nenè pur nei suoi pochi minuti, ha contribuito attivamente

speriamo in una buona chance e buona prestazione con il Sassuolo per gente come lui e anche altri (Kozak, Diakitè) che per vari motivi non sono ancora scesi in campo ma che da qui a fine campionato potrebbero essere importanti

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar nov 28, 2017 10:14


censured ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ha ventimila euro al mese pure a me piace correre tre minuti a settimana su un campo.

o scrivi tutto sgrammaticato come è stato fino ad ora e come il tuo personaggio viene identificato sul forum o x bene come in alcune tue risposte hai fatto quando hai voluto farlo ma "..ha 20.000 euro al mese.." tutto solo e inserito in un pensiero logico e corretto nella formulazione del pensiero non si può vedere, e non te ne venire con la risposta che il Nenè Da Silva quei soldi li ha nella palta x davvero e x cui è corretto come l'hai scritto tu :wink:
:smoke:

Ogni tanto si distrae :D

Giuseppugrezz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2799
Iscritto il: mer ott 08, 2008 15:28
Località: Agarthi
Highscores: 1

Re: Nenè

Messaggioda Giuseppugrezz » mar nov 28, 2017 10:47


FRANCESCO60 ha scritto:Quando va tutto bene è difficile parlare male di qualcuno.

Purtroppo si.

E' difficile, vero, ma ci si riesce comunque.

Approfitto di questo spazio per elencare una serie di problemi:

- tifo della curva nord scarico
- Micai non è più quello di una volta
- difesa rivedibile
- Kozak non ha ancora giocato
- Tello ogni tanto perde palloni pericolosamente
- l'universo continua ad espandersi inesorabilmente
- Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento molto bene
Things are going to slide, slide in all directions
Won't be nothing
Nothing you can measure anymore
The blizzard, the blizzard of the world
has crossed the threshold
and it has overturned
the order of the soul

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda peronitrequarti » mar nov 28, 2017 10:57


Se potrei giocare 12 minuti al mese a andare in giro col caienn dove si firma?
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda peronitrequarti » mar nov 28, 2017 11:04


censured ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ha ventimila euro al mese pure a me piace correre tre minuti a settimana su un campo.

o scrivi tutto sgrammaticato come è stato fino ad ora e come il tuo personaggio viene identificato sul forum o x bene come in alcune tue risposte hai fatto quando hai voluto farlo ma "..ha 20.000 euro al mese.." tutto solo e inserito in un pensiero logico e corretto nella formulazione del pensiero non si può vedere, e non te ne venire con la risposta che il Nenè Da Silva quei soldi li ha nella palta x davvero e x cui è corretto come l'hai scritto tu :wink:
:smoke:

U fra non soo capit nudd :crazy: comunque ti leggo sempre si stran original.con affetto Nicola
Cremare e la goduria mia.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar nov 28, 2017 12:28


Applausi a Nenè

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Nenè

Messaggioda FRANCESCO60 » mar nov 28, 2017 14:06


Nenè forse è l'unico acquisto che Sogliano ci poteva risparmiare. Professionista serio senza dubbio, ma con caratteristiche che a noi non servono un granchè. Scarsa capacità realizzativa, rendiamoci conto che se Galano non fosse esploso a quest'ora stavamo a piangere lacrime amare per i gol.
Nenè non segna neanche a porta vuota, Cissè idem, Floro ha segnato solo una volta... per tutto questo grazie ancora Christian.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: filjordan, Google [Bot] e 111 ospiti