spacer
     

Le prossime 7 partite sono da incubo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26702
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda saverio67 » lun dic 18, 2017 14:02


discitur ha scritto:
saverio67 ha scritto:Le prime 5 della classifica attuale comprendono Palermo e Bari. Non credo che nelle prossime 7 partite affronteremo Palermo e noi stessi. Il Carpi è indietro di 3 punti rispetto alla zona play off. Se loro sono in corsa per i play off allora Salernitana e Spezia cosa fanno? Il Cesena sta 1 punto sopra i play out. Se è un incubo affrontare il Cesena, perché sminuisci la vittoria sul Perugia che in classifica sta meglio? Per una volta che stiamo bene in classifica, forse sono gli altri che devono avere gli incubi prima della partita con noi.

Pensa che oggi ho passato una domenica serena. Pensavo di averne motivo. Scopro che avrei dovuto avere gli incubi. E a dicembre 2013 che dovevo fare, prendere i barbiturici?

I tifosi delle altre squadre si bullano per una semplice vittoria. Noi dobbiamo avere gli incubi dopo una vittoria 3-1 fuori casa, meritata, e che ci ha portati al secondo posto solitario.

#ottimismoprofumodellavita

Giovediì ho scritto : 3 punti a Perugia, 3 punti con il Parma e 1 punto con il Carpi! ........................la prima e' andata---
Ti hamo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6016
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda johnnyUK » lun dic 18, 2017 14:40


enzo_forza bari ha scritto:Il quoziente di difficoltà moltiplicato per l'ipotenusa con triplo salto mortale carpiato come fosse antani mi dice che ieri abbiamo vinto incamerato 3 punti in una sola partita e che ora dobbiamo solo pensare alla prossima partita interna con il Parma.


Purtroppo non e' cosi facile. Io devo confessare di avere gia' incubi tremendi per le prime 3 partite dell'anno prossimo ......................in serie A :lol:

leo93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1624
Iscritto il: sab feb 14, 2009 10:23
Località: Bari-cep
Highscores: 1

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda leo93 » lun dic 18, 2017 14:48


È meglio pensare partita per pertita ,e poi la partita con il Palermo e con il Perugia ha dimostrato che ogni partita ha la sua storia quindi potremmo fare una buona prestazione con squadre di alte classifica e poi ci trasformiamo e perdiamo con una di bassa. L'importante è non essere bipolari mettendo pressione.
BARI ETERNA MALATTIA

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 604
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda maestrobarese » lun dic 18, 2017 15:54


johnnyUK ha scritto:
u'vastasiid ha scritto:se riusciamo a pareggiarne almeno 3, non dovremmo andare in zona retrocessione.
Le squadre da incontrare sono imbattibili e indemoniate. Vedi il Venezia che in casa è fortissimo e l'Empoli che fuori casa le vince tutte o quasi grazie alla sua difesa impenetrabile. Non parliamo del Frosinone che da due mesi è la squadra più in forma.
Speriamo che Sogliano acquisti una dozzina di nuovi calciatori, giovani, forti fisicamente, tecnici e cattivi.

Saranno delle festività da incubo.

Con una dozzina non concludiamo niente. Io direi almeno una ventina :wink: :)

Vado a disfare il presepe. Per me il Natale è già finito.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6016
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda johnnyUK » lun dic 18, 2017 16:26


maestrobarese ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
u'vastasiid ha scritto:se riusciamo a pareggiarne almeno 3, non dovremmo andare in zona retrocessione.
Le squadre da incontrare sono imbattibili e indemoniate. Vedi il Venezia che in casa è fortissimo e l'Empoli che fuori casa le vince tutte o quasi grazie alla sua difesa impenetrabile. Non parliamo del Frosinone che da due mesi è la squadra più in forma.
Speriamo che Sogliano acquisti una dozzina di nuovi calciatori, giovani, forti fisicamente, tecnici e cattivi.

Saranno delle festività da incubo.[/'quote]
Con una dozzina non concludiamo niente. Io direi almeno una ventina :wink: :)

Vado a disfare il presepe. Per me il Natale è già finito.


Dai non fare cosi', deve venire ancora la Befana :wink:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7162
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda discitur » lun dic 18, 2017 17:39


saverio67 ha scritto:
discitur ha scritto:
saverio67 ha scritto:Le prime 5 della classifica attuale comprendono Palermo e Bari. Non credo che nelle prossime 7 partite affronteremo Palermo e noi stessi. Il Carpi è indietro di 3 punti rispetto alla zona play off. Se loro sono in corsa per i play off allora Salernitana e Spezia cosa fanno? Il Cesena sta 1 punto sopra i play out. Se è un incubo affrontare il Cesena, perché sminuisci la vittoria sul Perugia che in classifica sta meglio? Per una volta che stiamo bene in classifica, forse sono gli altri che devono avere gli incubi prima della partita con noi.

Pensa che oggi ho passato una domenica serena. Pensavo di averne motivo. Scopro che avrei dovuto avere gli incubi. E a dicembre 2013 che dovevo fare, prendere i barbiturici?

I tifosi delle altre squadre si bullano per una semplice vittoria. Noi dobbiamo avere gli incubi dopo una vittoria 3-1 fuori casa, meritata, e che ci ha portati al secondo posto solitario.

#ottimismoprofumodellavita

Giovediì ho scritto : 3 punti a Perugia, 3 punti con il Parma e 1 punto con il Carpi! ........................la prima e' andata---
Ti hamo

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

dolphinba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2758
Iscritto il: gio dic 28, 2006 14:24
Località: Non sono RAZZISTA,sono loro che sono LECCESI. La vita è troppo breve per essere BARESE
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda dolphinba » lun dic 18, 2017 19:08


checcofrancesco ha scritto:Bari-Parma
Carpi-Bari
Cesena-Bari
Bari-Empoli
Venezia-Bari
Bari-Frosinone
Cremonese-Bari

Queste le prossime 7 partite. Praticamente giochiamo contro le squadre più in forma/forti di questa serie B.

Queste 7 partite da incubo finiranno il 17 febbraio.

Solo dopo queste partite scopriremo le vere ambizioni/possibilità del nostro Bari.

In queste partite serve lo stesso atteggiamento dimostrato contro il Perugia. Non dobbiamo più regalare il primo tempo agli avversari, dobbiamo lottare con umiltà sin dal primo minuto, consapevoli che le prossime 7 partite saranno 7 battaglie, le più dure.



Ricordatevi che saranno le stesse, a campi invertiti, che ci spetterano nelle ultime giornate prima di chiudere la stagione.
Dobbiamo necessariamente prendere vantaggio sulle inseguitrici se non vogliamo arrivare alla fine e perdere l'eventuale treno per la A.
Non bisogna temere cio' di cui non si conosce, ma temere cio' che si conosce e che si pensa sia vero ed invece non lo e'
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
VIA GLI INTERESSI DAL CALCIO. NO AL CALCIO QUOTATO IN BORSA. NO AGLI STIPENDI FARAONICI DEI CALCIATORI.
Resettiamo tutto e forse torneremo a divertirci come una volta. La FEDE non RETROCEDE!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun dic 18, 2017 19:24


dolphinba ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Bari-Parma
Carpi-Bari
Cesena-Bari
Bari-Empoli
Venezia-Bari
Bari-Frosinone
Cremonese-Bari

Queste le prossime 7 partite. Praticamente giochiamo contro le squadre più in forma/forti di questa serie B.

Queste 7 partite da incubo finiranno il 17 febbraio.

Solo dopo queste partite scopriremo le vere ambizioni/possibilità del nostro Bari.

In queste partite serve lo stesso atteggiamento dimostrato contro il Perugia. Non dobbiamo più regalare il primo tempo agli avversari, dobbiamo lottare con umiltà sin dal primo minuto, consapevoli che le prossime 7 partite saranno 7 battaglie, le più dure.



Ricordatevi che saranno le stesse, a campi invertiti, che ci spetterano nelle ultime giornate prima di chiudere la stagione.
Dobbiamo necessariamente prendere vantaggio sulle inseguitrici se non vogliamo arrivare alla fine e perdere l'eventuale treno per la A.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Cobra81 » lun dic 18, 2017 22:04


Il mio unico incubo è dover attendere la ripresa durante la sosta invernale

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Elbunito » lun dic 18, 2017 22:17


Io, per ora, voglio i 3 punti contro il Parma.
Una partita alla volta

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26702
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda saverio67 » lun dic 18, 2017 22:21


dolphinba ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Bari-Parma
Carpi-Bari
Cesena-Bari
Bari-Empoli
Venezia-Bari
Bari-Frosinone
Cremonese-Bari

Queste le prossime 7 partite. Praticamente giochiamo contro le squadre più in forma/forti di questa serie B.

Queste 7 partite da incubo finiranno il 17 febbraio.

Solo dopo queste partite scopriremo le vere ambizioni/possibilità del nostro Bari.

In queste partite serve lo stesso atteggiamento dimostrato contro il Perugia. Non dobbiamo più regalare il primo tempo agli avversari, dobbiamo lottare con umiltà sin dal primo minuto, consapevoli che le prossime 7 partite saranno 7 battaglie, le più dure.



Ricordatevi che saranno le stesse, a campi invertiti, che ci spetterano nelle ultime giornate prima di chiudere la stagione.
Dobbiamo necessariamente prendere vantaggio sulle inseguitrici se non vogliamo arrivare alla fine e perdere l'eventuale treno per la A.


Moh. A confronto checcofrancesco è un ottimista sconsiderato. Siamo già arrivati a perdere le ultime di campionato.

Che poi. Pure che andiamo in serie A, che cambia? Comunque dobbiamo morire prima o poi.

E metti che vinciamo lo scudetto? Che cambia? Pure il Verona lo ha vinto ed è retrocesso.

E se vinciamo la Champions? Non cang nudd. Le epidemie e le guerre sempre là staranno a sterminare esseri umani. Vale la pena?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda checcofrancesco » lun dic 18, 2017 22:34


E' delle ultime ore il mio pensiero riguardo la prossima gara interna contro il Parma.

Un pensiero riguardo un pareggio 0 0, sciatto e senza occasioni. Sempre meglio che perdere. E in queste 7 partite da incubo questo dovrà essere il leitmotiv per evitare di cedere punti alle nostre concorrenti per la serie A.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18436
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Tuco » lun dic 18, 2017 22:53


Ed io che stavo gia di Xgolgol oppure di over 1,5...lo zerezer a stutare tutto

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda u'mang » lun dic 18, 2017 23:07


buonasera, vorrei sapere dove poter acquistare un paio di infradito
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6016
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda johnnyUK » lun dic 18, 2017 23:12


u'mang ha scritto:buonasera, vorrei sapere dove poter acquistare un paio di infradito

Finalmente un intervento sensato e che riguarda la nostra squadra :wink: :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 34 ospiti