spacer
     

Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar dic 19, 2017 8:10


L'ultima partita casalinga, in curva il kway ce l'avevano davvero in pochissimi. Secondo loro domani e dopodomani come si organizzeranno con le file kilometriche? Non capisco perché non prolungano il periodo

reddy66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 07, 2003 23:04
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda reddy66 » mar dic 19, 2017 11:19


DOCCE&GABBANA ha scritto:L'ultima partita casalinga, in curva il kway ce l'avevano davvero in pochissimi. Secondo loro domani e dopodomani come si organizzeranno con le file kilometriche? Non capisco perché non prolungano il periodo

Col freddo che faceva chi si poteve permettere di mettere il kway??? Io l'ho giĂ  ritirato, ma l'ho lasciato nell'armadio in attesa della primavera... :risata:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar dic 19, 2017 13:23


reddy66 ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:L'ultima partita casalinga, in curva il kway ce l'avevano davvero in pochissimi. Secondo loro domani e dopodomani come si organizzeranno con le file kilometriche? Non capisco perché non prolungano il periodo

Col freddo che faceva chi si poteve permettere di mettere il kway??? Io l'ho giĂ  ritirato, ma l'ho lasciato nell'armadio in attesa della primavera... :risata:

Lo avevano indossato da sopra le giacche

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
LocalitĂ : S.Spirito
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar dic 19, 2017 15:20


Miky88 ha scritto:Bari, nonostante il gelo i tifosi lasciati in fila fuori dall’official store. La protesta: “Nessun rispetto”

In coda, nonostante il freddo (5 gradi), fuori alla porta numero uno dello stadio San Nicola. I tifosi biancorossi sono stati costretti ad attendere il proprio turno per accedere allo store ufficiale della Fc Bari 1908. Le regole della società di via Torrebella non cambiano: si entra uno alla volta, gli altri (anche i bambini) devono attendere all’esterno.

Il caso è stato segnalato da un supporter presente, incredulo per la mancata ospitalità dei dipendenti: “Il responsabile – scrive alla pagina Facebook di Borderline24 – ha fatto entrare le persone una alla volta accogliendoti in maniera maleducata e superficiale. Ma io se entro in un negozio e voglio comprare qualcosa, dovrei essere accolto quantomeno con gentilezza”.

Le foto mostrano la fila ordinata, la porta spalancata, ma il divieto (incomprensibile) di sostare in un ambiente riscaldato. “Funziona sempre tutto al contrario – conclude – il tifoso deve sempre accettare tutto qui a Bari, nonostante gli aumenti sull’abbonamento, le auto sfondate nei parcheggi a pagamento”.

https://www.borderline24.com/2017/12/18/bari-nonostante-gelo-tifosi-lasciati-fila-dallofficial-store-la-protesta-nessun-rispetto/


confermo tutto, compresa la maleducazione del personale...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda grande fratello » mar dic 19, 2017 16:15


KEVINILCONDOR ha scritto:
Miky88 ha scritto:Bari, nonostante il gelo i tifosi lasciati in fila fuori dall’official store. La protesta: “Nessun rispetto”

In coda, nonostante il freddo (5 gradi), fuori alla porta numero uno dello stadio San Nicola. I tifosi biancorossi sono stati costretti ad attendere il proprio turno per accedere allo store ufficiale della Fc Bari 1908. Le regole della società di via Torrebella non cambiano: si entra uno alla volta, gli altri (anche i bambini) devono attendere all’esterno.

Il caso è stato segnalato da un supporter presente, incredulo per la mancata ospitalità dei dipendenti: “Il responsabile – scrive alla pagina Facebook di Borderline24 – ha fatto entrare le persone una alla volta accogliendoti in maniera maleducata e superficiale. Ma io se entro in un negozio e voglio comprare qualcosa, dovrei essere accolto quantomeno con gentilezza”.

Le foto mostrano la fila ordinata, la porta spalancata, ma il divieto (incomprensibile) di sostare in un ambiente riscaldato. “Funziona sempre tutto al contrario – conclude – il tifoso deve sempre accettare tutto qui a Bari, nonostante gli aumenti sull’abbonamento, le auto sfondate nei parcheggi a pagamento”.

https://www.borderline24.com/2017/12/18/bari-nonostante-gelo-tifosi-lasciati-fila-dallofficial-store-la-protesta-nessun-rispetto/


confermo tutto, compresa la maleducazione del personale...
Non so se Ă© la stessa persona, ma il responsabile si Ă© permesso di riprendere in maniera davvero scostumata un ragazzo che durante l'attesa per la consegna del kway si Ă© allontanato dalla coda per guardare il plastico dello stadio presente nello store. Per fortuna sua che ha trovato una persona educata....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda saverio67 » mar dic 19, 2017 18:48


Fortuna per quelli del Bari che sto fuori per lavoro. Perché il kway dovrei ritirarlo insieme a mio figlio. E mio figlio è molto più vastaso (che saluto) di me; non le manda a dire... e neanche a dare

Per loro fortuna non potrò ritirare questo sorto di omaggio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar dic 19, 2017 20:05


Domani provo a fare un salto, ma ho solo un'ora a disposizione altrimenti devo rinunciare.

Ma la porta 1 sarebbe ingresso tribuna d'onore? Addo sta?

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
LocalitĂ : Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda Happy77 » mar dic 19, 2017 21:40


Mio padre è riuscito a ritirare la mia giacca dovendo fare nuovamente discussione con il dipendente all' accettazione. Voleva la mail che lo delegava a ritirarla al posto mio.

Cito la mail:
"Avviseremo l ufficio consegbe. Può far tornare suo padre".

A parte buon giorno o buonasera ho trovato il trattamento scandaloso.
P.S.: sono un abbonato che vive a Bologna e che segue il bari in trasferta.
Havrai...

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
LocalitĂ : Dublino
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda Rosencratz » mer dic 20, 2017 11:51


la S Ă© proprio piccola? COme funziona il fatto i poterla cambiare a gennaio?
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer dic 20, 2017 14:24


Cmq sto fatto del ritiro entro oggi è uno scandalo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda peronitrequarti » mer dic 20, 2017 15:00


V stat a, caca' la faccia p nu chiwei?ma cie adaver
Cremare e la goduria mia.

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda magico » mer dic 20, 2017 17:59


grande fratello ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
Miky88 ha scritto:Bari, nonostante il gelo i tifosi lasciati in fila fuori dall’official store. La protesta: “Nessun rispetto”

In coda, nonostante il freddo (5 gradi), fuori alla porta numero uno dello stadio San Nicola. I tifosi biancorossi sono stati costretti ad attendere il proprio turno per accedere allo store ufficiale della Fc Bari 1908. Le regole della società di via Torrebella non cambiano: si entra uno alla volta, gli altri (anche i bambini) devono attendere all’esterno.

Il caso è stato segnalato da un supporter presente, incredulo per la mancata ospitalità dei dipendenti: “Il responsabile – scrive alla pagina Facebook di Borderline24 – ha fatto entrare le persone una alla volta accogliendoti in maniera maleducata e superficiale. Ma io se entro in un negozio e voglio comprare qualcosa, dovrei essere accolto quantomeno con gentilezza”.

Le foto mostrano la fila ordinata, la porta spalancata, ma il divieto (incomprensibile) di sostare in un ambiente riscaldato. “Funziona sempre tutto al contrario – conclude – il tifoso deve sempre accettare tutto qui a Bari, nonostante gli aumenti sull’abbonamento, le auto sfondate nei parcheggi a pagamento”.

https://www.borderline24.com/2017/12/18/bari-nonostante-gelo-tifosi-lasciati-fila-dallofficial-store-la-protesta-nessun-rispetto/


confermo tutto, compresa la maleducazione del personale...
Non so se Ă© la stessa persona, ma il responsabile si Ă© permesso di riprendere in maniera davvero scostumata un ragazzo che durante l'attesa per la consegna del kway si Ă© allontanato dalla coda per guardare il plastico dello stadio presente nello store. Per fortuna sua che ha trovato una persona educata....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


il ragazzo sono io. Il comportamento del personale è davvero irritante, non so con chi pensino di avere a che fare ma non siamo animali.
Sapete cos'è? La qualità di un servizio di vede da questo: chiunque si rapporta con il pubblico, in quel momento, rappresenta il volto della società. Quel volto non è stato affatto educato e la società ci ha fatto davvero una pessima figura.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer dic 20, 2017 19:00


Cioè scandaloso. Fate caso alla stampa zampa di dietro in che condizioni ve la trovate. A me è danneggiata con strappi di pezzetti bianchi nel logo e nell'hashtag..e pensare che mi sono fatto in quattro per ritirare questa mantellina (non kiamatelo kway per cortesia)

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
LocalitĂ : Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda Happy77 » mer dic 20, 2017 20:27


Guarda potevano regalarci anche un portachiavi non è un problema. Non dimentichiamo che l'ultimo omaggio che abbiamo ricevuto è stato il porta carte della banca popolare...
Il problema è la disorganizzazione, i tempi assurdi ed il trattamento.
Non dimentichiamo che per fare l'abbonamento ho perso un botto di tempo e non prendeva segnale il pos.
Havrai...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Abbonati: come ritirare la giacca a vento

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer dic 20, 2017 22:00


130 euro (quAnto mi è costato l'abbonamento) ÷ 15 (quAnto mi sarebbe costato il singolo biglietto) = 8.7. Domani è l'11sima ed è la seconda che vedo gratis. Mi basta questo. Avrei evitato ogni gadget. Cmq per essere un gadget non è da buttare.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti