spacer
     

Colpo Brescia preso Sabelli?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio dic 28, 2017 14:37


ancorailbariinavanti ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:1 milione per sabelli è impossibile . Credo qualcosina intorno ai 200 mila

Vabe 200.000 euro impossibile che cappr. Neanche sibilano valeva così poco

noi poco meno di 500 totali lo pagammo alla roma(in 2 "rate")

600 mila circa per la metà


per tutto

Era per la metà della Roma acquisita dal Bari

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Ubares92 » gio dic 28, 2017 14:54


Cioè la gente darebbe via fiamozzi ... ma u pallon com u vdit vu ? mamma me..forse l'unico terzino degno di nome da 6-7 anni a questa parte. Fare il terzino non vuol dire solo correre in avanti ma vuol dire anche saper difendere.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda censured » gio dic 28, 2017 15:11


Ubares92 ha scritto:Cioè la gente darebbe via fiamozzi ... ma u pallon com u vdit vu ? mamma me..forse l'unico terzino degno di nome da 6-7 anni a questa parte. Fare il terzino non vuol dire solo correre in avanti ma vuol dire anche saper difendere.

io dico ma nn so gli altri che da una serie di variabili (bandiera/over, proprietà/prestito + valutazione tecnica) allo stato attuale tra Sabelli e Fiamozzi lascerei andare via il secondo. poi se il sacrificato dovesse essere Cassani o Morleo meglio ancora. tra l'altro l'ex Frosinone è stato spesso incostante visto che in alcune partite ha giocato benissimo ma ne ricordo 2 o 3 dove sembrava assente, apatico e avulso dal collettivo. nn credo sia un caso se nel suo ruolo sono spesso stati preferiti altri giocatori e lo spazio se lo è andato a trovare sulla corsia opposta ma soprattutto perché erano assenti x infortunio sia D'elia che Morleo. ripeto fermo restando che se dipendesse da me lo terrei.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda oasistom » gio dic 28, 2017 15:12


Posso capire la cessione di Sabelli ad una squadra di serie A ma al Brescia proprio No :scratch:
No lo accetterei per nulla, considerando anche i tempi lunghi di recupero di Anderson (i guai muscolari alla fine si rivelano sempre più complicati del previsto almeno nel recupero)
Sempre e un solo grido Forza Bari

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda baribalda » gio dic 28, 2017 15:36


Ubares92 ha scritto:Cioè la gente darebbe via fiamozzi ... ma u pallon com u vdit vu ? mamma me..forse l'unico terzino degno di nome da 6-7 anni a questa parte. Fare il terzino non vuol dire solo correre in avanti ma vuol dire anche saper difendere.

Ci sarà un motivo se anche Grosso ultimamente gli sta preferendo un sabelli appena rientrato da 8 mesi fi infortunio e addirittura in qualche occasione un improponibile Cassani. Io magari non ci capisco niente, ma a sto punto Grosso ne capisce quanto me e la soluzione è che capisci solo tu.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio dic 28, 2017 15:59


Notizia che potrebbe essere vera visto che tutti si "buttano" sui giocatori reduci da infortuni. Allora mi chiedo: per spendere poco e fare l'affare? Se così fosse noi cosa ci guadagnamo?
Pensiamo a non perdere a Carpi, cosa al momento più importante di qualsiasi altra notizia di mercato. Poi vorrei ricordare a qualcuno che non ho mai visto fare a Sabelli ciò che Fiamozzi ha fatto quando ha giocato a dx (doppio passo, finte e controfinte).

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda mivienedavomitare » gio dic 28, 2017 16:52


vorrei solo dire che sono due calciatori completamente diversi pur giocando nello stesso ruolo .
Fiamozzi è più dotato tecnicamente ed ha una maggior visione di gioco; Sabelli è senza dubbio migliore in marcatura ed è nettamente più veloce e resistente.
Direi che ci servirebbero entrambi.
Anderson, per quel poco che si è visto, per ora non sa ancora difendere.
Se cominciamo a vendere quelle poche certezze che abbiamo, non vedo a quali traguardi potremmo ambire; inoltre la rosa ha solo bisogno, una volta sfrondata dai pesi morti, di due o tre innesti di qualità se si vuole lottare per qualcosa di importante.
Se poi è necessario fare cassa è un altro discorso.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda u'mang » gio dic 28, 2017 18:04


Fratello PERONI ha scritto:
u'mang ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Un po' mi viene da ridere. Sapete per certo che basta mettere i soldi sul bancone per far partire un nostro giocatore. E se Giancaspro stesse invece pensando di mantenere tutti i giocatori che hanno giocato fino ad ora e puntellare la rosa con due tre elementi validi?
Poi, ragazzi, come fonte c'è Gazzamercato...MA CHE c***o DI SITO E'!?

una cosa credo sia sicura: e cioè che se si vorrà puntare a ingaggiare 2-3 giocatori, bisognerà prima vendere e cercare di fare cassa. sia perché non ci sta un euro, sia perché vanno necessariamente liberati dei posti over. se riusciamo a far cassa, forse si potrà puntare su qualche rinforzo serio. viceversa bisognerà ricorrere come spesso accade a prestiti o al massimo scambi.

quanto a Sabelli e al discorso bandiera, credo che tra lui, Micai e Galano i potenziali giocatori bandiera siano 3, ma cmq se ne possono tesserare al massimo 3 con questo status. dunque 2 di loro dovrebbero essere tesserati come bandiera, e uno come over. se mi sbaglio correggetemi per piacere!


Sono due anni che diciamo che non c'è un euro, eppure fino ad ora con Sogliano abbiamo acquistato più giocatori di quanti ne siano venuti in prestito. Questi sono i fatti eh, su una rosa di 27 giocatori, i prestiti sono 7: Capradossi, Gyomber, Floro Flores, Improta, Tello, Marrone e Fiamozzi.
guarda che non sono mie congetture... gli ultimi due mercati condotti da Sogliano sono finiti con un saldo positivo...
Giancaspro fino ad ora a parte i soldi spesi per acquistare il Bari non ha investito più un centesimo, e francamente non credo che possa cambiare qualcosa da questo punto di vista!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6210
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda koma » gio dic 28, 2017 19:01


sono aumentati anche i calciatori di proprietà

mivienedavomitare ha scritto: Sabelli è senza dubbio migliore in marcatura


mò, figuram'c :risata:
God's in his Heaven, All's right with the world

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » ven dic 29, 2017 3:48


censured ha scritto:che poi come diceva U pregamuert in giro in altro topic tra i terzino diamo nel caso Fiamozzi che sta in prestito piuttosto che Sabelli che sarebbe nostro, aggiungo che nel caso troverebbe Marino che lo ha già allenato a Frosinone la passata stagione.
Fiamozzi a me piace come giocatore e nn lo vedrei in uscita ma se devo valutare tra un tesserato bandiera di proprietà e un over in prestito sacrifico quest'ultimo.
cellino vedi un po in ordine di preferenza puoi prendere Cassani, Morleo o Fiamozzi ma lascia a Sabelli. che poi mica sto proponendo dei bidoni
:smoke:


Bravo, però vedi se riesci a mandargli una mail, o al massimo gli scrivi "sopra a feisbuc".
:respect:
Avanti BARI non mollare !!!

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Wendigo » mar gen 02, 2018 20:09


Su sportitalia continuano a dire "il Brescia ha in pugno Sabelli", mah....

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda c' caus » mar gen 02, 2018 20:44


Sabelli in pressing per andare al Brescia.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda censured » mar gen 02, 2018 21:02


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
censured ha scritto:che poi come diceva U pregamuert in giro in altro topic tra i terzino diamo nel caso Fiamozzi che sta in prestito piuttosto che Sabelli che sarebbe nostro, aggiungo che nel caso troverebbe Marino che lo ha già allenato a Frosinone la passata stagione.
Fiamozzi a me piace come giocatore e nn lo vedrei in uscita ma se devo valutare tra un tesserato bandiera di proprietà e un over in prestito sacrifico quest'ultimo.
cellino vedi un po in ordine di preferenza puoi prendere Cassani, Morleo o Fiamozzi ma lascia a Sabelli. che poi mica sto proponendo dei bidoni
:smoke:


Bravo, però vedi se riesci a mandargli una mail, o al massimo gli scrivi "sopra a feisbuc".
:respect:

c'hai la mail di cellino o il numero? io non tengo niente :smoke:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda censured » mar gen 02, 2018 21:08


c' caus ha scritto:Sabelli in pressing per andare al Brescia.


ma sta Sabelli in pressing o il Brescia su di lui? :scratch:
perché se fosse la volontà del giocatore allora ce ne facciamo una ragione e andasse pure, che a tenere gente scontenta non credo sia il caso ora come ora.
anche se ho letto che sia lui che Gianky hanno detto che resta a Bari..
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

electronik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven feb 28, 2003 23:21
Località: Molfetta
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda electronik » mar gen 02, 2018 21:11


mivienedavomitare ha scritto:Direi che ci servirebbero entrambi.

Infatti, Fiamozzi e Sabelli sarebbero da tenere tutti e due.
Entrambi esperti e di valore per la B.


mivienedavomitare ha scritto:Anderson, per quel poco che si è visto, per ora non sa ancora difendere.

Tutti convinti che sia un terzino?
Anderson, per me, è una ala destra, offensiva.
Potrebbe fare il vice Galano.
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti